PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro RCZisti e non - 19.06.11 - Franciacorta

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Incontro RCZisti e non - 19.06.11 - Franciacorta

Messaggio da Lolli »

Salve amici,
dopo lunghi ripensamenti il ritrovo 3.0 viene definitivamente fissato per domenica 19 giugno in Franciacorta (BS).
Come auspicato dal terzetto delle meraviglie...protagonista sara' la cucina :)
Ci ammazzeremo di cibo presso la Locanda AL DOSSELLO di Provaglio d'Iseo(BS).
http://www.locandadossello.it" onclick="window.open(this.href);return false;

L'appuntamento ufficiale e' fissato per le ore 11.30 al casello di OSPITALETTO (BS)

Chi non verrà ad Ospitaletto può recarsi in loco entro le 12,30, orario per il quale ho prenotato a mio nome un tavolo

Nel pomeriggio seguira' parata di vetture sul lago d' Iseo

Dato che casualmente saremo nel bresciano, inviterei TUTTI i numerosi peugeottisti di zona ad intervenire ;)

Iscritti:

1. Lolli
2. Grifter
3. Mirketto
4. Mikyblu72 (2 adulti + 2 bambini)
Ultima modifica di Lolli il 18/06/2011, 12:09, modificato 11 volte in totale.

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Incontro RCZisti e non versione 3.0: parco acquatico

Messaggio da lukebs »

=P~ :wooow: =P~ :wooow:

bella proposta :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Incontro RCZisti e non versione 3.0: parco acquatico

Messaggio da rita »

Lolli ha scritto:Salve amici,
come promesso l'incontro 3.0 (tre punto zero e non 3 litri di cilindrata [-X ) sarebbe stato e dunque sarà in acqua. :D
Per semplificare le cose propongo, in data domenica 12 giugno, una calata al parco acquatico Le Vele di Manerbio (BS)
http://www.parcoacquaticolevele.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vicino piu o meno ai noti RCZisti del forum, ma facilmente raggiungibile da tutti gli abitanti del nord italia, che ovviamente sono caldamente invitati........

...già gli altri abitanti d'Italia scelgano altre mete...e se gli venisse in mente di venire non c'è posto...... :roll: :roll: :roll: :scratch: ...Lorenzo tesoro....di certo non ti sei reso conto...... :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro RCZisti e non versione 3.0: parco acquatico

Messaggio da Lolli »

sono invitati tutti i simpatizzanti peugeottisti italiani ed esteri, ovviamente i piu lontani farebbero uno sforzo, io dal canto mio non posso che organizzare incontri vicino a me perchè non ho possibilità di lunghi spostamenti causa lavoro ;)

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro RCZisti e non versione 3.0: parco acquatico

Messaggio da Lolli »

chiedo ai mod di inserire la data nel titolo.
Ricordo che il picnic è facoltativo a nostra discrezione, possiamo sempre usufruire dei tanti punti di ristoro nella struttura.
Il programma è allungato con serata in vicina pizzeria alla chiusura del parco ;)

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Incontro RCZisti e non 3.0 - 12.06.11 - Parco acquatico (BS)

Messaggio da Prowler »

Titolo aggiornato; mi sa' che a questo giro purtroppo devo saltare, comunque mi prendo ancora qualche giorno prima della risposta definitiva.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro RCZisti e non 3.0 - 12.06.11 - Parco acquatico (BS)

Messaggio da Lolli »

peccato, sto giro era dedicato anche a mogli e bambini

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Incontro RCZisti e non 3.0 - 12.06.11 - Parco acquatico (BS)

Messaggio da lukebs »

anchio purtroppo non riesco per il 12 :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Incontro RCZisti e non 3.0 - 12.06.11 - Parco acquatico (BS)

Messaggio da mirketto75 »

purtroppo anche io....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro RCZisti e non 3.0 - 12.06.11 - Parco acquatico (BS)

Messaggio da Lolli »

urka stavolta mi sa che slitta..
proponete date alternative

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Incontro RCZisti e non 3.0 - 12.06.11 - Parco acquatico (BS)

Messaggio da grifter »

Io cambierei luogo se siete d'accordo. Non dico che il Parco Acquatico non sia bello, ma frequentando la piscina 5 giorni alla settimana : Weight lift : , l'odore di cloro anche alla domenica mi farebbe star male. :angry6: :sad4: :protest:

Che ne dite di mare ligure (zona la spezia), oppure nord toscano (massa)? Magari ci potrebbe raggiungere anche massi.drago! Poi sapete quante curve sulla CISA... :yahooo: :iroc:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Incontro RCZisti e non 3.0 - 12.06.11 - Parco acquatico (BS)

Messaggio da Lolli »

a questo punto, al di là del luogo, mancando una settimana, penso sia utile cambiare data per garantire la presenza di mirketto e prowler, per me il mare va bene ma piu km mi mettete davanti e meno possibilità ci sono che io compaia, purtroppo, il sabato notte vado a letto alle 4
proponete voi quale domenica a venire va meglio, 19, 26

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Incontro RCZisti e non 3.0 - 12.06.11 - Parco acquatico (BS)

Messaggio da grifter »

Butto li qualche proposta... però più si va avanti nel tempo, più la domenica sarà un bordello di traffico. Credo che da Milano ci vogliano circa 2 ore e mezza. Se vi paiono troppo lontani, ripieghiamo in qualche posto più vicino.

http://www.borghitalia.it/html/borgo_it ... _borgo=473" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.borghitalia.it/html/borgo_it ... _borgo=499" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.borghitalia.it/html/borgo_it ... _borgo=685" onclick="window.open(this.href);return false;

http://it.wikipedia.org/wiki/Lerici" onclick="window.open(this.href);return false;

http://it.wikipedia.org/wiki/Porto_Venere" onclick="window.open(this.href);return false;

Si potrebbero anche accoppiare: Lerici + Tellaro, oppure Manarola + Vernazza... per mangiare non credo serva prenotare.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Incontro RCZisti e non 3.0 - 12.06.11 - Parco acquatico (BS)

Messaggio da amedeone »

Lolli ha scritto:a questo punto, al di là del luogo, mancando una settimana, penso sia utile cambiare data per garantire la presenza di mirketto e prowler, per me il mare va bene ma piu km mi mettete davanti e meno possibilità ci sono che io compaia, purtroppo, il sabato notte vado a letto alle 4
proponete voi quale domenica a venire va meglio, 19, 26
Il fine settimana successivo c'è il raduno nazionale
Per qualche chilometro in più :-w) ci si trova tutti insieme all'appuntamento dell'anno, compresi voi con le vostre tremila di cilindrata :mrgreen:
Per chi non vuole rinunciare alle proprie abitudini si può sempre decidere di andare a letto alle 4 il sabato notte. Il gruppo è ben abituato a vedere zombie :sleepy2: :sad3: aggirarsi spauriti la domenica mattina
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Incontro RCZisti e non 3.0 - 12.06.11 - Parco acquatico (BS)

Messaggio da mirketto75 »

be' qualche km in piu'....da casa mia a la spezia quasi 200km....dal raduno nazionale siamo a quasi 600km :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sarebbe bello pero' :D :D :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “On the road - Incontri”