PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema anomalo al cambio automatico

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Lucy.l.83
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/02/2016, 4:42

Problema anomalo al cambio automatico

Messaggio da Lucy.l.83 »

Buona sera a tutti mi chiamo Lucy e ho un problema con il cambio automatico. Da ieri sera mi e' sorto un problema che non riesco proprio a capire. Spero che qualcuno di voi possa spiegarmi... ieri sera provo a metterla a moto ma senza riuscirci, rimane ad N, accanto mi spunta il segno della neve, suona e mi dice: anomalia cambio automatico. Devo togliere la chiave, aspettare che si spenga del tutto e poi rinserire la chiave in velocita' e poi parte.... su strada non da nessun problema. Stamattina e' partita normalmente, ho fatto fare la diagnosi ma non da nessun problema. Staseraho riprovato, ho inserito la chiave ed e' partita, 2 secondi dopo lo stesso problema... se qualcuno sa cosa succede spiegatemi. E' l'olio del cambio come mi hanno detto o e' problema della centralina come penso io? Vi ringrazio, aspetto qualcuno che possa darmi un consiglio

Torna a “Presentazione alla Community”