PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.6 16v consiglio sospensioni e sostituzione rt3

superanima
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/06/2007, 20:17

1.6 16v consiglio sospensioni e sostituzione rt3

Messaggio da superanima »

Salve a tutti,
devo quasi sicuramente sostituire le sospensioni della mia 1007 1.6 sporty a benzina, gli ammortizzatori li faccio controllare oggi, potrebbero essere sempre abbastanza efficienti ma visto che sostituisco TUTTO, ovvero braccetti e kit di installazione credo che in ogni caso sostituirò anche gli ammortizzatori.
Secondo voi, visto che l'auto a quanto credo sia ribassata rispetto all'autotelaio standard, devo per forza installare i ricambi originali oppure ci sono soluzioni aftermaket, magari dall'azione un po' meno sportiva, altrettanto valide?

Altra cosa, da qualche giorno il RT3 è andato in tilt, si accende ma la manopola del volume non da segni di vita, stessa cosa per il sintonizzatore.
E' possibile sostituirlo con uno stereo qualsiasi? Ovviamente mi rendo conto che il monitor sul cruscotto smetterebbe di funzionare.

Grazie a tutti.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 1.6 16v consiglio sospensioni e sostituzione rt3

Messaggio da Gian »

superanima ha scritto:Salve a tutti,
devo quasi sicuramente sostituire le sospensioni della mia 1007 1.6 sporty a benzina, gli ammortizzatori li faccio controllare oggi, potrebbero essere sempre abbastanza efficienti ma visto che sostituisco TUTTO, ovvero braccetti e kit di installazione credo che in ogni caso sostituirò anche gli ammortizzatori.
Secondo voi, visto che l'auto a quanto credo sia ribassata rispetto all'autotelaio standard, devo per forza installare i ricambi originali oppure ci sono soluzioni aftermaket, magari dall'azione un po' meno sportiva, altrettanto valide?

Altra cosa, da qualche giorno il RT3 è andato in tilt, si accende ma la manopola del volume non da segni di vita, stessa cosa per il sintonizzatore.
E' possibile sostituirlo con uno stereo qualsiasi? Ovviamente mi rendo conto che il monitor sul cruscotto smetterebbe di funzionare.

Grazie a tutti.
Ciao
Hai risolto ?
Se cosa hai fatto ?
Grazie per la risposta ;-)
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “1007”