PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codifica chiave

ondasimo
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/03/2014, 0:39

Codifica chiave

Messaggio da ondasimo »

Ciao Ragazzi...qualche giorno fa ho perso le chiavi della mia 1007 e mamma peugeot per rifarla mi ha chiesto 150 euro piu la codifica di circa 30 euro. Un mio amico, proprietario di uno sfascio ha una macchina uguale e mi darebbe la chiave...sapete se per caso il trasponder si può decodificare per poi essere codificato da zero?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

shunt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 16/02/2014, 20:59

Re: Codifica chiave

Messaggio da shunt »

Mi sembra che non sia possibile perchè una volta accoppiata ad una centralina la chiave non si puo piu apprendere un'altra volta se non dalla stessa centralina.Se però vuoi comunque tentare ,facci sapere come è andata ciao

NIKA
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/03/2014, 20:56

Re: Codifica chiave

Messaggio da NIKA »

salve sono nuova del forum
volevo risolvere un inconveniente che mi è sorto dopo l'acquisto della mia piccola 1007 usata ,
ho avuto in dotazione 2 chiavi di cui una mi funziona e l'altra no nemmeno x avviare il motore, leggendo è parlando con un mio amico elettrauto mi dice che c'è bisogno di codificarlala chiave e c'è bisogno della "carta confidenziale" che non ho mai avuto ne io ne il vecchio proprietario della vettura; come potrei rientrare in possesso della carta confidenziale o del numero riportato su detta carta?
vi ringrazio anticipatamente :o

shunt
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 16/02/2014, 20:59

Re: Codifica chiave

Messaggio da shunt »

Devi andare in Peugeot e ti possono recuperare i codici chiave sia elettrico che meccanico,devi andare di persona con libretto e carta d'identia'.Ciao

Torna a “1007”