PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sempre più problemi elettrici...

XAVIERVE1972
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2014, 9:37

Sempre più problemi elettrici...

Messaggio da XAVIERVE1972 »

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e ho già avuto modo di apprezzare il vostro forum.
Vi scrivo perché in possesso dal 2008 di una 1007 versione 1.6 benzina sporty cambio 2tronic immatricolata nel 2006 comprata di seconda mano con circa 40.000 km all'attivo.
Che dire, non mi sembra la Peugeot più azzeccata.. Consumi stratosferici, problemi con le portiere (consumo anomalo e rottura dell'involucro di plastica del rullo portiera con conseguente impossibilità di chiudere la portiera). Servosterzo che si blocca all' improvviso incurante del fatto che tu sia in curva o meno, moria di batterie, già due dall'acquisto.. Ora si presenta ad ogni accensione la dicitura anomalia air bag e accensione della relativa spia. Sensori di parcheggio o meglio sistema non piu funzionante.
Help! Qualcuno può darmi qualche dritta per tutti i problemi descritti?

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Sempre più problemi elettrici...

Messaggio da rita »

benvenuto nel nostro forum grazie per gli apprezzamenti :salute:
Il nickname dimostra anche l'apprezzamento per la dinastia Peugeot :thumbright: ...per quanto riguarda la tua leona ....ero a conoscenza solo del problema del portellone laterale ...per il resto oddio se ha tutti questi problemi :? :roll:
Vediamo cosa ne pensano i forumisti :)

Intanto ti auguro buona permanenza all'interno della nostra community :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
stè
309ista ufficiale
309ista ufficiale
Messaggi: 244
Iscritto il: 14/09/2008, 17:37
Località: Roma

Re: Sempre più problemi elettrici...

Messaggio da stè »

XAVIERVE1972 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e ho già avuto modo di apprezzare il vostro forum.
Vi scrivo perché in possesso dal 2008 di una 1007 versione 1.6 benzina sporty cambio 2tronic immatricolata nel 2006 comprata di seconda mano con circa 40.000 km all'attivo.
Che dire, non mi sembra la Peugeot più azzeccata.. Consumi stratosferici, problemi con le portiere (consumo anomalo e rottura dell'involucro di plastica del rullo portiera con conseguente impossibilità di chiudere la portiera). Servosterzo che si blocca all' improvviso incurante del fatto che tu sia in curva o meno, moria di batterie, già due dall'acquisto.. Ora si presenta ad ogni accensione la dicitura anomalia air bag e accensione della relativa spia. Sensori di parcheggio o meglio sistema non piu funzionante.
Help! Qualcuno può darmi qualche dritta per tutti i problemi descritti?
ciao,
io l'ho avuta la 1007 ,era usata di 4 mano,ma non ho mai avuto il minimo problema,portiere sempre funzionanti e mai nessun disguido,certo è un auto delicata e molto sofisticata,penso che ti sia capitato un modello nato male...forse il meccanico che la segue non è scrupoloso quanto basta... :scratch: Ti posso solo dire che la ricomprerei di nuovo la 1007 :salute:
Ti auguro di risolvere presto i problemi!
peugeot 406 sv td

Torna a “1007”