PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attacco mp3 per 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
prue
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2007, 20:02

Attacco mp3 per 107

Messaggio da prue »

Salve a tutti...sono in attesa della mia petite peste sweet years...
E' già arrivata e tra una settimana max è tra le mie mani ( [-o< [-o< :mrgreen: ) vorrei un informazione. Mi hanno detto che ha un attacco per lettore mp3, io ho guardato l'auto esposta e aveva solo un uscita AUX o qualcosa del genere sapreste spiegarmi come funziona?non ha porta usb vero?
Grazie anticipatamente

Avatar utente
graalex
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/10/2007, 15:44
Località: Roma

Re: Attacco mp3

Messaggio da graalex »

no non ha un attacco usb.. ha la aux.. praticamente con un cavetto Jack-Jack ci puoi attaccare il tuo lettore e sentire la musica da li. Io ci attacco l'I-Pod.
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

Avatar utente
Shi
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 19/05/2008, 13:26
Località: Prato (PO) Toscana

Re: Attacco mp3

Messaggio da Shi »

ma funziona anche con l'i.pod shuffle?? :shock:
107 Sweet years
Grigio Carlinite 5 porte 2Tronic Cerchi in lega 14'' 5 razze
Geosat 6 con etilometro
+ Sportellino vano porta-oggetti

308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta

Avatar utente
graalex
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/10/2007, 15:44
Località: Roma

Re: Attacco mp3

Messaggio da graalex »

Shi ha scritto:ma funziona anche con l'i.pod shuffle?? :shock:
Con un cavetto jack-jack puoi attaccarci qualsiasi cosa con uscita cuffie (lettori mp3, ipod, iphone, walkman, discman...)
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

Avatar utente
k72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 22/11/2007, 14:22
Località: Caronno Varesino (VA)

Re: Attacco mp3

Messaggio da k72 »

Qualcuno di voi sa percaso se è possibile collegare l'USB BOX alla radio di serie? :scratch: :scratch: :scratch:
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9

Avatar utente
Shi
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 19/05/2008, 13:26
Località: Prato (PO) Toscana

Re: Attacco mp3

Messaggio da Shi »

ma scusa...allora volendo anche un pc portatile????? =P~

bellissimooo....
è disponibile solo sulla sweet year? :scratch:
e sulla urban move?
107 Sweet years
Grigio Carlinite 5 porte 2Tronic Cerchi in lega 14'' 5 razze
Geosat 6 con etilometro
+ Sportellino vano porta-oggetti

308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta

Avatar utente
graalex
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/10/2007, 15:44
Località: Roma

Re: Attacco mp3

Messaggio da graalex »

Shi ha scritto:ma scusa...allora volendo anche un pc portatile????? =P~

bellissimooo....
è disponibile solo sulla sweet year? :scratch:
e sulla urban move?
l'uscita aux sta in qualsiasi modello... è un optional.
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

Avatar utente
Shi
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 19/05/2008, 13:26
Località: Prato (PO) Toscana

Re: Attacco mp3

Messaggio da Shi »

siii ho visto....è con la radio....bello!!! =)
107 Sweet years
Grigio Carlinite 5 porte 2Tronic Cerchi in lega 14'' 5 razze
Geosat 6 con etilometro
+ Sportellino vano porta-oggetti

308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta

Avatar utente
graalex
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/10/2007, 15:44
Località: Roma

Re: Attacco mp3

Messaggio da graalex »

io c'ho messo il mio iphone e va una bellezza.. pero' bisogna impostare tutte le canzoni con l'audio al +100% su iTunes... altrimenti per ascoltarle decentemente devi mettere il volume dell'autoradio tra i 30 e i 40.
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: Attacco mp3

Messaggio da ThePriest »

graalex ha scritto:io c'ho messo il mio iphone e va una bellezza.. pero' bisogna impostare tutte le canzoni con l'audio al +100% su iTunes... altrimenti per ascoltarle decentemente devi mettere il volume dell'autoradio tra i 30 e i 40.
:thumbright: giustissimo... le canzoni dell'mp3 con volume normale si sentono bassissime... ho dovuto rimetterle tutte... cmq funziona benissimo con tutti gli mp3 essendo solo un cavo che si collega all'uscita delle cuffie...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
Shi
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 19/05/2008, 13:26
Località: Prato (PO) Toscana

Re: Attacco mp3 per 107

Messaggio da Shi »

bene...io le metto sempre al 100% \:D/
107 Sweet years
Grigio Carlinite 5 porte 2Tronic Cerchi in lega 14'' 5 razze
Geosat 6 con etilometro
+ Sportellino vano porta-oggetti

308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta

Avatar utente
_MiK_
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/09/2008, 17:16
Località: Taranto

Re: Attacco mp3 per 107

Messaggio da _MiK_ »

raga scusate l'ignoranza ma come faccio a impostare il volume al 100% kon iTunes :? ???
107 1.0 3p. Sweet Years optional: ABS + AFU + CSC; Appoggiatesta ant. integrati agli schienali; Appoggiatesta anteriori regolabili; Appoggiatesta posteriori regolabili; Cinture di sic. ant. con pretensionatore e limit. di sforzo; Cinture di sic. posteriori a 3 punti; Climatizzatore manuale; Contagiri; Coprivano bagagli; Correttore assetto fari; Immobilizzatore; Navigatore satell. GEOSAT 6 Drive Safe; Paraurti in tinta carrozzeria e modanature laterali nere; Presa 12V; Airbag cond./Airbag pass. con disatt. a chiave; Airbag laterali + appoggiatesta posteriori; ESP - Controllo Elettronico Stabilità e Trazione

Avatar utente
graalex
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/10/2007, 15:44
Località: Roma

Re: Attacco mp3 per 107

Messaggio da graalex »

selezioni tutti i brani.. tasto destro.. proprietà.. volume lo metti a 100%
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

Fra107
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/10/2008, 19:13

Re: Attacco mp3 per 107

Messaggio da Fra107 »

Raga qualkuno è riuscito a nascondere il jack-jack x lmp3?...quel filo davanti estetikamente nn va....

Fra107
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/10/2008, 19:13

Re: Attacco mp3 per 107

Messaggio da Fra107 »

Raga qualkuno è riuscito a nascondere il jack-jack x lmp3?...quel filo davanti estetikamente nn va....

Torna a “107 - Generale”