PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci cruscotto 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: luci cruscotto 107

Messaggio da rita »

Matteo Ritoli ha scritto:
208AndrEa ha scritto:allora non è versione allure... :roll:
è una "urban move" ... mentre quella che ho verificato è una "sweet years" ... non sapevo che ci fosse un modello 107 allure ... :puke:
è il restailing che fece Peugeot Italia nel 2011 la allure corrisponderebbe, non vorrei sbagliare, alla versione sweet years :scratch:

Comunque la vecchia versione, come quella che ho io, non ha i tasti in questione illuminati :)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: luci cruscotto 107

Messaggio da Auro »

208AndrEa ha scritto:guardate, io ho una 107 allure presa a inizio 2012.
ci sono i due pulsanti A/C e sbrina lunotto, illuminati! lucina verde, e arancione!!
Potresti postare una foto con i suddetti tasti illuminati ?? :)

Avatar utente
David107
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/01/2013, 12:41

Re: luci cruscotto 107

Messaggio da David107 »

Ma se si accendono SOLO quando vengono azionati non penso sia ciò che voleva sapere, penso che la richiesta fosse mirata se i pulsanti sono retro illuminati con le luci accese, che siano azionati o meno i 2 pulsanti non c'entra.

Avatar utente
Matteo Ritoli
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/07/2012, 22:06

Re: luci cruscotto 107

Messaggio da Matteo Ritoli »

David107 ha scritto:Ma se si accendono SOLO quando vengono azionati non penso sia ciò che voleva sapere, penso che la richiesta fosse mirata se i pulsanti sono retro illuminati con le luci accese, che siano azionati o meno i 2 pulsanti non c'entra.
... è giusta la seconda ... :applause: e comunque alla mia Urban Move non sono illuminati

Avatar utente
CUCCIOLO
Peugeottista veterano
Messaggi: 495
Iscritto il: 18/12/2010, 22:38
Località: Como

Re: luci cruscotto 107

Messaggio da CUCCIOLO »

in nessuna 107 i suddetti tasti NON sono RETROILLUMINATI accendendo le luci..............
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

Avatar utente
David107
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/01/2013, 12:41

Re: luci cruscotto 107

Messaggio da David107 »

CUCCIOLO ha scritto:in nessuna 107 i suddetti tasti NON sono RETROILLUMINATI accendendo le luci..............
Detta cosi sembra tu dica che SONO illuminati.. :neutral:

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: luci cruscotto 107

Messaggio da Auro »

Stà storia dei pulsantini retroilliminati mi sembra un dialogo fra pazienti della salute mentale, allora, è chiaro che il problema è se i due simboli (A/C e lunotto termico)si illuminano contemporaneamente all'accenzione dei fari, le due palline spia (una arancione e l'altra verde) di attivazione non centrano una beata m.... con l'illiminazione notturna.
Chiarito il dilemma Froidiano...... chiediamo a coloro avessero I DUE SIMBOLI illuminati a fari accesi di postare una foto dimostrativa, dileguerebbe ogni dubbio a riguardo e magari, chi ne fosse interessato, potrebbe trasformare i due pulsanti cecati con il buio in due bei pulsantoni visibili anche con il buio.
:) :)

trasfer71
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/09/2009, 20:37

Re: luci cruscotto 107

Messaggio da trasfer71 »

Auro ha scritto:Stà storia dei pulsantini retroilliminati mi sembra un dialogo fra pazienti della salute mentale, allora, è chiaro che il problema è se i due simboli (A/C e lunotto termico)si illuminano contemporaneamente all'accenzione dei fari, le due palline spia (una arancione e l'altra verde) di attivazione non centrano una beata m.... con l'illiminazione notturna.
Chiarito il dilemma Froidiano...... chiediamo a coloro avessero I DUE SIMBOLI illuminati a fari accesi di postare una foto dimostrativa, dileguerebbe ogni dubbio a riguardo e magari, chi ne fosse interessato, potrebbe trasformare i due pulsanti cecati con il buio in due bei pulsantoni visibili anche con il buio.
:) :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :applause: :applause: :applause: :applause: Grande!
Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue

raffaska
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/04/2013, 16:39

Re: luci cruscotto 107

Messaggio da raffaska »

No, non sono retroilluminati... ci sono solo i led che si illuminano per segnalare che il tasto è premuto (arancione per lo sbrina lunotto e verde quando entra in funzione il climatizzatore)

Torna a “107 - Generale”