PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cielo del tetto macchiato

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Vita077

Re: Cielo del tetto macchiato

Messaggio da Vita077 »

la mia è tt ok il tetto

Avatar utente
charlotte 2
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 27/03/2009, 4:48
Località: Salerno

Re: Cielo del tetto macchiato

Messaggio da charlotte 2 »

dorsaid ha scritto:Per fortuna alla mia è tutto ok, propio l'altro giorno mi son messa a spulciare il tettuccio.
quando l'hai comprata?... :scratch: la tieni in garage? :-s

Avatar utente
dorsaid
Peugeottista appassionato
Messaggi: 142
Iscritto il: 26/01/2009, 20:54
Località: Barletta

Re: Cielo del tetto macchiato

Messaggio da dorsaid »

charlotte 2 ha scritto:
dorsaid ha scritto:Per fortuna alla mia è tutto ok, propio l'altro giorno mi son messa a spulciare il tettuccio.
quando l'hai comprata?... :scratch: la tieni in garage? :-s
lo comprata a fine febbraio e la tengo nel garage si , perchè?
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

Avatar utente
charlotte 2
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 27/03/2009, 4:48
Località: Salerno

Re: Cielo del tetto macchiato

Messaggio da charlotte 2 »

la mia ha quasi un anno, non so se l'ho detto già....se il caldo favorisce l'azione della colla, forse tenerla in garage, all'ombra, in estate, aiuta a preservarla...bè ma cmq la tua è nuovissima... aspettiamo.. :-w) :lol:

Avatar utente
dorsaid
Peugeottista appassionato
Messaggi: 142
Iscritto il: 26/01/2009, 20:54
Località: Barletta

Re: Cielo del tetto macchiato

Messaggio da dorsaid »

In Inverno la tengo nel garage, tra un pò che farà più caldo la lascerò sotto al portoco all'ombra.
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

Avatar utente
giaca21
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 28/11/2007, 14:17

Re: Cielo del tetto macchiato

Messaggio da giaca21 »

come avevo già detto le macchie si formano con il caldo quindi se lasciate l'auto sotto il sole lasciate il finestrino un pò aperto
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

carlo76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 19/12/2019, 22:47

Re: Cielo del tetto macchiato

Messaggio da carlo76 »

Buon giorno, anche la mia ha questi punti gialli lato guidatore in corrispondenza delle maniglie. In tutto sono sei e si notano soprattutto di GG quando c'è il sole
Avevo pensato a un rivestimento/adesivi da mettere sopra per coprire

Saluti

Torna a “107 - Generale”