PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanti Ampere ha la batteria

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
renesis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 17/06/2004, 13:20
Località: prov di GE

Quanti Ampere ha la batteria

Messaggio da renesis »

La batteria della 107 1.0 benzina della mia ragazza ci sta abbandonando quanti ampere ha quella originale che in questo caso è una Fiamm Lo200 12v 300A?
Volevo metterne una con più spunto ma non trovo i dati di questa batteria
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: Quanti Ampere ha la batteria

Messaggio da bistefo70 »

renesis ha scritto:La batteria della 107 1.0 benzina della mia ragazza ci sta abbandonando quanti ampere ha quella originale che in questo caso è una Fiamm Lo200 12v 300A?
Volevo metterne una con più spunto ma non trovo i dati di questa batteria
300 cosa?Ampere? :lol: :lol:
Scusa ma la risata e' d'obbligo.....neanche quella di un camion ha tutta quella corrente...(e costa solo € 406.56 IVA )

Dai allora 300A si riferisce alla corrente di picco(o di spunto)che la batteria puo' erogare per un istante molto breve...
tu devi vedere dopo il numero il simbolo Ah dove viene indicata la corrente erogata in Ampere/ora...

cmq al massimo sara' una 55Ah...

Avatar utente
renesis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 17/06/2004, 13:20
Località: prov di GE

R: Quanti Ampere ha la batteria

Messaggio da renesis »

Il valore indica lo spunto poi puoi ridere ma se non te ne capisci c'è poco da ridere l'originale è una 40 ampere ne ho messa una da 45 con 420A di spunto

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: R: Quanti Ampere ha la batteria

Messaggio da bistefo70 »

renesis ha scritto:Il valore indica lo spunto poi puoi ridere ma se non te ne capisci c'è poco da ridere l'originale è una 40 ampere ne ho messa una da 45 con 420A di spunto

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
ma a cosa ti serve lo spunto piu' alto?

Avatar utente
renesis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 17/06/2004, 13:20
Località: prov di GE

R: Quanti Ampere ha la batteria

Messaggio da renesis »

Lo spunto facilita le partenze soprattutto a motore freddo e in inverno

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: R: Quanti Ampere ha la batteria

Messaggio da bistefo70 »

renesis ha scritto:Lo spunto facilita le partenze soprattutto a motore freddo e in inverno

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
si certo,ma la cilindrata del motore,e' piccola ed una 300A e' piu' che sufficente,anche se stai a temperature basse...

Avatar utente
renesis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 17/06/2004, 13:20
Località: prov di GE

R: Quanti Ampere ha la batteria

Messaggio da renesis »

Partire parte si ma senti il motorino faticare ora che é caldo si sente già la differenza .. Ha tutto un'altro brio e anche in caso di accensione lunotto ventola radio c'é meno abbassamento... È per 10€ in più ci può stare

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Torna a “107 - Generale”