PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info acquisto 207 GTi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
leomeni97
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/08/2017, 19:09

Info acquisto 207 GTi

Messaggio da leomeni97 »

Buonasera, volendo acquistare ad ottobre un 207 gti da un amico completamente originale con 110k km a cosa dovrei stare attento? pregi e difetti della macchina, sono un neofita nel mondo peugeot e delle piccole sportive.
grazie arrivederci
Ultima modifica di Squalo il 17/08/2017, 1:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Info acquisto 207 GTi

Messaggio da Gian »

leomeni97 ha scritto:Buonasera, volendo acquistare ad ottobre un 207 gti da un amico completamente originale con 110k km a cosa dovrei stare attento? pregi e difetti della macchina, sono un neofita nel mondo peugeot e delle piccole sportive.
grazie arrivederci
Ciao e benvenuto
Nello specifico a parte tutti i normali controlli validi per tutte le auto nel tuo caso, molta attenzione alla distribuzione e al consumo d'olio.
Nel caso ci sono i pezzi modificati commercializzati dalla Mini.
Primi sintomi rumorosità e eccessivo consumo olio
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Info acquisto 207 GTi

Messaggio da Gian »

Usa la funzione cerca che trovi in alto nella pagine poiché di quest'argomento se n'era ampiamente discusso.
Oltre a questo forum, leggi anche quello della Mini.....
Nel caso un giro in un magazzino autorizzato Mini e se li avrà in casa, potrai vedere tutti i pezzi modificati.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

leomeni97
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/08/2017, 19:09

Re: Info acquisto 207 GTi

Messaggio da leomeni97 »

Gian ha scritto:
leomeni97 ha scritto:Buonasera, volendo acquistare ad ottobre un 207 gti da un amico completamente originale con 110k km a cosa dovrei stare attento? pregi e difetti della macchina, sono un neofita nel mondo peugeot e delle piccole sportive.
grazie arrivederci
Ciao e benvenuto
Nello specifico a parte tutti i normali controlli validi per tutte le auto nel tuo caso, molta attenzione alla distribuzione e al consumo d'olio.
Nel caso ci sono i pezzi modificati commercializzati dalla Mini.
Primi sintomi rumorosità e eccessivo consumo olio
;-)
Ne parlano tutti male di questo motore...volendo avrei due possibili scelte...una le mans con motore appena rifatto (proprietario meccanico peugeot con garanzia di un anno sulla macchina e 2 sul motore) sennò il mio amico, conoscendo come tiene la macchina so che è affidabile come persona però non sono più molto convinto su questa macchina. che rottura, mi ispirava parecchio sulla linea, potenza, estetica e sui prezzi di acquisto.

Torna a “207 - Generale”