PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

regolatore di velocita

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: regolatore di velocita

Messaggio da kri-11 »

OT a ma hai la radio con gli ingressi AUX di serie, la mia no, se invece li hai messi tu gli ingressi AUX come hai fatto e dove li hai collegati?OT :neutral:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
sandru
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/11/2008, 17:47
Località: Bovezzo (BS)

Re: regolatore di velocita

Messaggio da sandru »

gli ingressi aux e caricatore nn li ho messi io ci sono gia sulla radio rd4 bisogna farseli abilitare dal concessionario e poi comprare dei cavi apposta x l'ipod o x qualsiasi sorgente audio
207 1.6 HDI xs 3 porte nera osidiana,vetri posteriori oscurati

Avatar utente
sandru
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/11/2008, 17:47
Località: Bovezzo (BS)

Re: regolatore di velocita

Messaggio da sandru »

regolatore comprato e montato stamattina
funziona perfettamente
prima che si attivasse ho percorso circa 15km
207 1.6 HDI xs 3 porte nera osidiana,vetri posteriori oscurati

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: regolatore di velocita

Messaggio da melo »

sandru ha scritto:regolatore comprato e montato stamattina
funziona perfettamente
prima che si attivasse ho percorso circa 15km
Grande! Si devi aspettare un 10 - 15 Km
:roll:

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Soldatino »

io ancora devo capire come funziona :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona :oops:
è normaleeeee...che mentre stava parlando il Tecnico tu stavi badando alla vaccheeee!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
dolce_87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1032
Iscritto il: 14/02/2008, 16:52
Località: Ragusa - (Sicilia)

Re: regolatore di velocita

Messaggio da dolce_87 »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona :oops:
è normaleeeee...che mentre stava parlando il Tecnico tu stavi badando alla vaccheeee!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Trrrrrrrrrrrrr, passacabbanna, yaccadda........ :lol: :lol: :lol:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Soldatino »

dolce_87 ha scritto:
Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona :oops:
è normaleeeee...che mentre stava parlando il Tecnico tu stavi badando alla vaccheeee!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Trrrrrrrrrrrrr, passacabbanna, yaccadda........ :lol: :lol: :lol:
:scratch: :scratch:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
dolce_87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1032
Iscritto il: 14/02/2008, 16:52
Località: Ragusa - (Sicilia)

Re: regolatore di velocita

Messaggio da dolce_87 »

Soldatino ha scritto:
dolce_87 ha scritto:
Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona :oops:
è normaleeeee...che mentre stava parlando il Tecnico tu stavi badando alla vaccheeee!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Trrrrrrrrrrrrr, passacabbanna, yaccadda........ :lol: :lol: :lol:
:scratch: :scratch:
Sn i versi che fa un massaro quando porta a pascolare le vacche......Almeno qui da me fan csi!!!....... :lol: :lol:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: regolatore di velocita

Messaggio da melo »

dolce_87 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
dolce_87 ha scritto:
Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona :oops:
è normaleeeee...che mentre stava parlando il Tecnico tu stavi badando alla vaccheeee!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Trrrrrrrrrrrrr, passacabbanna, yaccadda........ :lol: :lol: :lol:
:scratch: :scratch:
Sn i versi che fa un massaro quando porta a pascolare le vacche......Almeno qui da me fan csi!!!....... :lol: :lol:
:scratch: :scratch: :scratch: ... 8-[ 8-[ 8-[ ... :-w) :-w) :-w) ... \:D/ \:D/ \:D/

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Paulista »

Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona :oops:
Vedrai, è semplice e intuitivo.
Io lo tengo sempre attivo e agisco solo impostando la velocità quando mi serve.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
sandru
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/11/2008, 17:47
Località: Bovezzo (BS)

Re: regolatore di velocita

Messaggio da sandru »

ma è una mia impressione o quando aumenti la velocita con il regolatore il motore va su di giri + velocemente che schiacciando il pedale?
207 1.6 HDI xs 3 porte nera osidiana,vetri posteriori oscurati

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Soldatino »

Paulista ha scritto:
Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona :oops:
Vedrai, è semplice e intuitivo.
Io lo tengo sempre attivo e agisco solo impostando la velocità quando mi serve.
ecco questa cosa non l'ho capita...... praticamente lo tieni su off? Io penso che il mio sia proprio disattivato........ bo non ci capisco una mazaaaaaaaaaaaaaa [-X
Sto ancora litigando per capire come si usano i comandi vocali
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Paulista »

Soldatino ha scritto: ecco questa cosa non l'ho capita...... praticamente lo tieni su off? Io penso che il mio sia proprio disattivato........ bo non ci capisco una mazaaaaaaaaaaaaaa [-X
Praticamente tengo il selettore (la rotellina) sempre in posizione cruise control (durante la guida normale, sul display apparirà “off”).
Nel momento in cui intendo viaggiare facendo regolare la velocità dal cruise control, mi è sufficiente toccare uno dei due tasti posteriori per impostare la velocità su quella che sto tenendo in quel momento.
Pera accelerare o rallentare durante la marcia a cruse control impostato, agisci sugli stessi tasti aumentando o diminuendo la velocità (ad ogni pressione aumenti o diminuisci la velocità a passi di 1 Km/h, con una pressione prolungata i passi diventano di 5 Km/h).
Calcola che il cruise control funziona solo in quarta e quinta marcia e con velocità superiore a 40 Km/h (o forse 30).
Scusa se non sono stato del tutto chiaro.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: regolatore di velocita

Messaggio da melo »

Paulista ha scritto:
Soldatino ha scritto: ecco questa cosa non l'ho capita...... praticamente lo tieni su off? Io penso che il mio sia proprio disattivato........ bo non ci capisco una mazaaaaaaaaaaaaaa [-X
Praticamente tengo il selettore (la rotellina) sempre in posizione cruise control (durante la guida normale, sul display apparirà “off”).
Nel momento in cui intendo viaggiare facendo regolare la velocità dal cruise control, mi è sufficiente toccare uno dei due tasti posteriori per impostare la velocità su quella che sto tenendo in quel momento.
Pera accelerare o rallentare durante la marcia a cruse control impostato, agisci sugli stessi tasti aumentando o diminuendo la velocità (ad ogni pressione aumenti o diminuisci la velocità a passi di 1 Km/h, con una pressione prolungata i passi diventano di 5 Km/h).
Calcola che il cruise control funziona solo in quarta e quinta marcia e con velocità superiore a 40 Km/h (o forse 30).
Scusa se non sono stato del tutto chiaro.
Paulista! E' esattamente così che funziona! Sei stato chiarissimo. Solo che la rotellina ha 2 selettori, ON e OFF. OFF significa che il Cruisecontrol è spento, On invece significa che è Acceso ma disattivo, e giustamente come specificavi tu, compare sul display la voce OFF. Ma non significa che è spento! Capito Soldatì???

Torna a “207 - Generale”