PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

39 euro x attivare l'aux???

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
resio
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/01/2007, 18:59

39 euro x attivare l'aux???

Messaggio da resio »

:evil: Ho portato la 207 a fara attivare l'aux sullo stereo rd4 e mi hanno chiesto ben 39 euro!!! per un lavoro di 5 minuti netti, è mai possibile?
Ovviamente ho dovuto pagare, non senza rimostranze... secondo voi è il caso di presentare un reclamo a Peugeot Italia?

Avatar utente
curry72
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/10/2006, 0:07
Località: Borgomanero (NO)

Messaggio da curry72 »

Ciao, cavolo se sono cari ! devo andare anche io appena mi arriva il Cavo AUX, speriamo che facciano uno sconto almeno. :cry:
Ti faro' sapere...............
Ciao. :wink:
Peugeot 207 xs 1.6 16v hdi 110 cv Fap Rosso Lucifero 5 Porte
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

PEG207AAA
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/02/2007, 16:00
Località: ROMA

Messaggio da PEG207AAA »

HO CHIESTO ANCHE IO AL CONCESSIONARIO 70 EURO .
INCREDIBILE

Avatar utente
Linger
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/02/2007, 13:10
Località: Roma -all'interno di una SPETTACOLARE 207 nera!!!-

Re: 39 euro x attivare l'aux???

Messaggio da Linger »

resio ha scritto::evil: Ho portato la 207 a fara attivare l'aux sullo stereo rd4 e mi hanno chiesto ben 39 euro!!! per un lavoro di 5 minuti netti, è mai possibile?
Ovviamente ho dovuto pagare, non senza rimostranze... secondo voi è il caso di presentare un reclamo a Peugeot Italia?
Ti è andata bene :D :D :D ...a me ne hanno chiesti 75 per attivare l'aux 2 -cosa che per altro non sono riusciti a fare- e sono 2 mesi che vado 1 volta alla sett in Peugeot ma non riescono a risolvermi il problema...
Ah...oltre ai 50 euro per il cavo che collega TEORICAMENTE iPod e macchina... :cry: :cry: :cry:
Troppo fiera di guidare una 207!!!
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

Avatar utente
ilbuitre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 15/02/2005, 14:38
Località: laives(bz)

Messaggio da ilbuitre »

che farabutti......i concessionari sono un'associazione a delinquere......io alla mia 307 l'ho fatta attivare ma non ho pagato nulla visto che ero andato 3 volte per un problema e ho detto..con tutto il tempo che ho perso io..non vi do un euro!!!anche perche non sapevano come fare per attivarla.....
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

djpeo
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2007, 13:37
Località: GHEDI (BS)

Messaggio da djpeo »

Io ragazzi nn so dove avete comprato la macchina ma avete beccato tutti ladri...
io sono andato sabato x far controllare i livelli dopo 2500 km e ho detto al meccanico se mi poteva gentilmente attivare aux... in 5 minuti mi ha fatto il tutto e nn ha voluto un solo euro!
PEUGEOT 207 XS 1.6 HDI 90CV GRIGIO FER- CLIMA BIZONA - RADIO - CERCHI 16"

Jolly71
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 672
Iscritto il: 13/03/2007, 19:59
Località: Prov. Lecce

Messaggio da Jolly71 »

proprio ieri sono andato in concessionaria a chidere delle informazioni e ho anche chiesto il costo dello stereo mp3 e mi è stato suggerito di attivare l'AUX dove poter collegare qualsiasi invece dello stereo. mi hanno parlato solo del cavetto da aggiungere e il costo intorno ai 30-40 euro.

Avatar utente
Linger
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/02/2007, 13:10
Località: Roma -all'interno di una SPETTACOLARE 207 nera!!!-

Messaggio da Linger »

djpeo ha scritto:Io ragazzi nn so dove avete comprato la macchina ma avete beccato tutti ladri...
io sono andato sabato x far controllare i livelli dopo 2500 km e ho detto al meccanico se mi poteva gentilmente attivare aux... in 5 minuti mi ha fatto il tutto e nn ha voluto un solo euro!
Gentilemente, potresti dirmi dove sei andato? Perchè io sono mesi che tento di fare ciò e ancora non ci riesco...soprattutto, potresti dirmi di preciso cosa hanno fatto? Io il cavo ce l'ho già collegato all'aux 2 ma se attacco l'iPod non si sente nulla...
Troppo fiera di guidare una 207!!!
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

djpeo
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2007, 13:37
Località: GHEDI (BS)

Messaggio da djpeo »

LINGER io te lo dico volentieri ma mi sa che x te è un po' fuori mano...

AUTOMANERBIO PEUGEOT a Manerbio (Bs)

Io ho attivato aux 1 -> col notebook è andato sotto la voce autoradio
i-> ingressi
poi aux 1 -> attivato -> modalità- > classica

spero di esserti stato utile lo stesso

ciao!
PEUGEOT 207 XS 1.6 HDI 90CV GRIGIO FER- CLIMA BIZONA - RADIO - CERCHI 16"

djpeo
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2007, 13:37
Località: GHEDI (BS)

Messaggio da djpeo »

Jolly71 ha scritto:proprio ieri sono andato in concessionaria a chidere delle informazioni e ho anche chiesto il costo dello stereo mp3 e mi è stato suggerito di attivare l'AUX dove poter collegare qualsiasi invece dello stereo. mi hanno parlato solo del cavetto da aggiungere e il costo intorno ai 30-40 euro.
Su Ebay il Cavo costa 7 euro con 3 di spedizione senza fare asta!
ocio che ti vogliono ladrare!

byez
PEUGEOT 207 XS 1.6 HDI 90CV GRIGIO FER- CLIMA BIZONA - RADIO - CERCHI 16"

Avatar utente
Linger
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/02/2007, 13:10
Località: Roma -all'interno di una SPETTACOLARE 207 nera!!!-

Messaggio da Linger »

djpeo ha scritto:LINGER io te lo dico volentieri ma mi sa che x te è un po' fuori mano...

AUTOMANERBIO PEUGEOT a Manerbio (Bs)
:shock: :shock: :shock:
Effettivamente lo è...scusami tu...non avevo notato che non fossi di Roma!!! :D:D:D E' che sono un po' alterata per questa storia dell'aux...mi stanno facendo girare le scatole sul serio...e se avessi i mezzi lo farei da sola!!!
Ma tu hai collegato l'aux con un cavo con l'uscita dock per l'iPod?
Scusami se ti rompo...è che praticam devo fare da me... :(:(:(
Troppo fiera di guidare una 207!!!
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

djpeo
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2007, 13:37
Località: GHEDI (BS)

Messaggio da djpeo »

Linger ha scritto:
djpeo ha scritto:LINGER io te lo dico volentieri ma mi sa che x te è un po' fuori mano...

AUTOMANERBIO PEUGEOT a Manerbio (Bs)
:shock: :shock: :shock:
Effettivamente lo è...scusami tu...non avevo notato che non fossi di Roma!!! :D:D:D E' che sono un po' alterata per questa storia dell'aux...mi stanno facendo girare le scatole sul serio...e se avessi i mezzi lo farei da sola!!!
Ma tu hai collegato l'aux con un cavo con l'uscita dock per l'iPod?
Scusami se ti rompo...è che praticam devo fare da me... :(:(:(
io ho collegato un lettore mp3 comunissimo con un cavo presa jack (quello delle cuffie per intenderci che vendono su ebay a 7 euro...
ho fatto attivare solamente aux dal concessionario il cavo me lo sono montato da solo è semplicissimo fidati... se non hai le chiavette blaupunkt per estrarre la radio bastano 4 cacciaviti piccoli...
però come ti dicevo prima io ho attivato aux 1 e nn ho idea se la aux 2 abbia la preamplificazione identica alla 1 che faccia andare lettore mp3...
... cmq tranqui che nn mi rompi!!!

ciao!
PEUGEOT 207 XS 1.6 HDI 90CV GRIGIO FER- CLIMA BIZONA - RADIO - CERCHI 16"

Avatar utente
Linger
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/02/2007, 13:10
Località: Roma -all'interno di una SPETTACOLARE 207 nera!!!-

Messaggio da Linger »

djpeo ha scritto:io ho collegato un lettore mp3 comunissimo con un cavo presa jack (quello delle cuffie per intenderci che vendono su ebay a 7 euro...
ho fatto attivare solamente aux dal concessionario il cavo me lo sono montato da solo è semplicissimo fidati... se non hai le chiavette blaupunkt per estrarre la radio bastano 4 cacciaviti piccoli...
però come ti dicevo prima io ho attivato aux 1 e nn ho idea se la aux 2 abbia la preamplificazione identica alla 1 che faccia andare lettore mp3...
... cmq tranqui che nn mi rompi!!!

ciao!
Allora io l'aux 1 ce l'ho occupato dall'impianto bluetooth ordinato insieme alla macchina; per questo devo usare il 2! Il prob è che il cavo che ho comprato io per collegare l'iPod si collega tramite tre fili -conta che nono sono sicuram termini adeguati :D:D:D:- a questo ingresso: mi avevano detto come collegare i 3 fili ma poi non si sentiva, anche avendo attivato l'aux 2...Poi un rag sul forum mi ha detto che probabilm erano invertiti 2 di questi 3 fili e, quindi, il prob poteva essere quello...IO NON NE HO LA PIù PALLIDA IDEA!!! So solo che sono andata alla Peugeot tipo 8 volte, di cui almeno 3 a vuoto, e ancora non posso sentire l'Ipod...però se lo collego mi si ricarica!!! :D:D:D ...almeno quello... Vorrei tanto essere un meccanico... :(:(:(
Troppo fiera di guidare una 207!!!
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

djpeo
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2007, 13:37
Località: GHEDI (BS)

Messaggio da djpeo »

[quote="Linger"][quote="djpeo"]io ho collegato un lettore mp3 comunissimo con un cavo presa jack (quello delle cuffie per intenderci che vendono su ebay a 7 euro...
ho fatto attivare solamente aux dal concessionario il cavo me lo sono montato da solo è semplicissimo fidati... se non hai le chiavette blaupunkt per estrarre la radio bastano 4 cacciaviti piccoli...
però come ti dicevo prima io ho attivato aux 1 e nn ho idea se la aux 2 abbia la preamplificazione identica alla 1 che faccia andare lettore mp3...
... cmq tranqui che nn mi rompi!!!

Probabilmente i pin del tuo cavo ipod non sono corretti come ti ha già detto qualcuno. Può darsi che il cavo sia x un altro tipo di radio o difettoso o in peugeot te lo hanno collegato col di dietro... ti allego immagine dei pin da collegare portali magari ad un elettrauto in gamba che sicuramente ti risolve il problema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 207 XS 1.6 HDI 90CV GRIGIO FER- CLIMA BIZONA - RADIO - CERCHI 16"

tomtomgo
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/03/2007, 7:35
Località: bergamo

aux

Messaggio da tomtomgo »

anche io devoncdare in peugeot a bergamo per attivarla..vedremo quanto sarà la batosta..sentento tra tuttimi viene quasi paura..il cavetto l'ho preso anche io su eba..a giorni dovrebbe arrivarmi...speriamo bene..poi vi diro meglio come sono andarte le cose...

Torna a “207 - Generale”