PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abilitare luci diurne su 207, come?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
mr.stè
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 620
Iscritto il: 21/07/2012, 11:03
Località: Butera (CL)

Re: Abilitare luci diurne su 207, come?

Messaggio da mr.stè »

le rispettano! ho controllato sul sito della philips e come distanza ci siamo
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Avatar utente
mr.stè
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 620
Iscritto il: 21/07/2012, 11:03
Località: Butera (CL)

Re: Abilitare luci diurne su 207, come?

Messaggio da mr.stè »

Qualcuno ha avuto modo di vedere la 207Plus? Sono curioso di sapere come hanno risolto il problema delle luci diurne.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Peugeot65
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 975
Iscritto il: 22/07/2010, 18:35

Re: Abilitare luci diurne su 207, come?

Messaggio da Peugeot65 »

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 15/09/2010, 12:15

Re: Abilitare luci diurne su 207, come?

Messaggio da Francoduezerosette »

Belle, ma se date indicazioni su dove le avete acquistate forse è meglio :)
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

lucandina
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/08/2013, 12:49

Re: Abilitare luci diurne su 207, come?

Messaggio da lucandina »

Io ci provo forse domani mattina. Ho il diagbox e in centralina posso attivare le luci diurne, ma non ci ho mai provato
Fiero possessore di:
-Peugeot 307 sw anno 2002 - 1.6 110cv benzina - grigio metallizzato, cerchi in lega, tetto panoramico e configurazione 7 posti
-Peugeot 207+ 5 porte anno 2013 - 1.4 75cv gpl - bianco bianchisa. Optional: sensori di parcheggio e retrocamera, vetri oscurati, cavo aux e caricatore 5 cd, consolle centrale con erogatore di fragranza e display C-, vetri oscurati e cruise control.

lucandina
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/08/2013, 12:49

Re: Abilitare luci diurne su 207, come?

Messaggio da lucandina »

Io ci sono riuscito attraverso il diagbox
Fiero possessore di:
-Peugeot 307 sw anno 2002 - 1.6 110cv benzina - grigio metallizzato, cerchi in lega, tetto panoramico e configurazione 7 posti
-Peugeot 207+ 5 porte anno 2013 - 1.4 75cv gpl - bianco bianchisa. Optional: sensori di parcheggio e retrocamera, vetri oscurati, cavo aux e caricatore 5 cd, consolle centrale con erogatore di fragranza e display C-, vetri oscurati e cruise control.

blusmalt_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/07/2014, 10:24
Località: Roma - Ragusa

Re: Abilitare luci diurne su 207, come?

Messaggio da blusmalt_cc »

lucandina ha scritto:Io ci sono riuscito attraverso il diagbox
e in pratica cosa succede? accende le luci di posizione o gli anabbaglianti?

Grazie
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

blusmalt_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/07/2014, 10:24
Località: Roma - Ragusa

Re: Abilitare luci diurne su 207, come?

Messaggio da blusmalt_cc »

Ragazzi io compro queste:https://www.amazon.it/gp/aw/d/B009HL9KG ... ref=plSrch
Mi spiegate meglio la storia del certificato di omologazione che vi siete fatti timbrare?
Grazie
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Abilitare luci diurne su 207, come?

Messaggio da tommy88 »

blusmalt_cc ha scritto:
lucandina ha scritto:Io ci sono riuscito attraverso il diagbox
e in pratica cosa succede? accende le luci di posizione o gli anabbaglianti?

Grazie
Che non funzionano come dovrebbero,creando problemi con i fendinebbia..era una cosa scritta già anni fa..ma invece di informarsi sul forum scrivono da altre parti..


Sent from my iPhone SE using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

blusmalt_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/07/2014, 10:24
Località: Roma - Ragusa

Re: Abilitare luci diurne su 207, come?

Messaggio da blusmalt_cc »

Ragazzi secondo me l'ideale sarebbe avere attivata la funzione luci diurne dal diagbox che attiva solo le posizione e utilizzare una lampadina a doppio filamento (magari a led così fa più luce). secondo me questa soluzione non aggiunge faretti o moduli aggiuntivi alla macchina quindi sembra una configurazione originale.

Magari il fatto è che la macchina di fabbrica esce con una lampadina monofilamento e quindi attivare la funzione luci diurne dal diagbox non produce l'effetto sperato. Si potrebbe provare attivando questa funzione ed associandola al doppio filamento se la macchina gestisce la funzione in automatico.

io ho una 207 cc del 2012 ultimissimo restyling prima di uscire di scena (infatti ho il nuovo simbolo Peugeot e l'allestimento Allure che utilizzano per i modelli nuovi), magari la centralina è predisposta per gestire questa funzione.

Certo una figata sarebbe "realizzare" qualcosa come la vecchia 308 restyling (magari utilizzando proprio lo stesso pezzo). L'"evoluzione" dei faretti montati da orchino (bel risultato complimenti), da me non verrebbe molto bene perchè nella parte in cui la griglia va a sporgere di meno il faretto uscirebbe di 1 cm.

Appena ho tempo provo questa cosa del doppio filamento. Nel frattempo se qualcuno di voi ha più facilità di accesso al diagbox rispetto a me potrebbe fare un tentativo. [-o< [-o< [-o<
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

Torna a “207 - Generale”