PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quando si sostituisce volano frizione???

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
fena85
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/05/2009, 12:49

quando si sostituisce volano frizione???

Messaggio da fena85 »

salve, ho una 207 1.4hdi, e ha gia superato i 200000km, e non ho avuto problemi particolari.
volevo sapere, se come sto x sostituire la distribuzione e frizione, devo x forza sostituire anche il volano?
visto che costa parecchio. vi sarei molto grato se mi potreste dare qualche consiglio al riguardo,

Avatar utente
MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 846
Iscritto il: 12/03/2008, 1:58
Località: Molise

Re: quando si sostituisce volano frizione???

Messaggio da MKnight81 »

ciao fena85,per il volano,non lo devi sostituire,al massimo dovresti controllare il serraggio delle viti che si accoppia all'albero motore.cmq come primo messaggio,una tua presentazione nell'area della Presentazione alla comunity con qualche foto non sarebbe male,non credi?ciao e buona navigazione.
207 xs 1.6 HDI 90cv
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

fena85
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/05/2009, 12:49

Re: quando si sostituisce volano frizione???

Messaggio da fena85 »

grazie mille :)

Torna a “207 - Generale”