PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Messa a massa

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
AxE1984
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 22/08/2011, 15:26

Messa a massa

Messaggio da AxE1984 »

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema da risolvere e chiedo il vostro aiuto.. Non so se era meglio postare nella sezione audio video, (in tal caso chiedo ai moderatori di spostare). Ho montato ieri un nuovo stereo, kenwood ddx4025bt, va tutto a meraviglia anche perchè prima di acquistare ho letto tutti i post al riguardo (interfacce comandi al volante, ecc.) l'unico neo è che per motivi di sicurezza, la visualizzazione di dvd non è possibile in movimento e al posto del video appare una schemata blu con scritto "freno a mano off". Ho letto altri 200 post credo e ho capito che bisogna mettere a massa il filo verde dello stereo dedicato al freno di stazionamento.. Si ma DOVE?? come metto a massa dal vano dello stereo senza smontare nulla? c'è qualche filo che va a massa o parte metallica da utilizzare??

grazie per le riposte Alessio

Torna a “207 - Generale”