PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ora parte, ora non parte....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
vittoriozp
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/06/2017, 8:04

Ora parte, ora non parte....

Messaggio da vittoriozp »

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Vittorio e sono di Roma.
Ho un piccolo problema con la mia 307 1.4 HDI.

Premetto che ho avuto anch'io il problema della perdita di potenza, che poi è passato e che si è poi ripresentato. Ora sembra a posto. Non ho fatto niente, ho una macchina che "guarisce"... :roll:

Da qualche giorno la macchina mi lascia a piedi... Accendo il quadro, si accendono tutte le spie (come norma) tranne quella della autodiagnostica del motore. Si spengono le spie come norma, quella del motore non si accende.
Se metto in moto, il motorino gira ma la macchina non parte.
A volte, se stacco la batteria la spia si accende, parte e funziona regolarmente.
A volte parte, poi mi fermo a fare benzina e non parte più. Sempre la spia motore che non si accende. Una volta mi sono messo a fare "metti e leva" con la chiave, a staccare e riattaccare la batteria e a un tratto è ripartita.
Ho provato anche la chiave di riserva, ma non cambia niente...
Qualcuno ha un'idea? Grazie mille

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”