PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BSI 307 bruciata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
max_70
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/07/2017, 15:22

BSI 307 bruciata

Messaggio da max_70 »

salve ho un problema, un mio amico ha bruciato la BSI di una peugeot 307, mi spiego ha invertito i cavi della batteria :mad:
adesso ho recuperato una BSI da un rottamaio, domanda per poterla montare cosa devo fare ? c'è da riprogrammare i dati dell'immo ? Oppure altro ?
in caso posso sostituire la eprom con i dati da una BSI all'altra oppure non devo fare niente ?
grazie

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Temo che non sia così semplice. ... occorrerebbe sapere i parametri della tua vecchia bsi (che variano anche in base all'allestimento).... poi c'é da riprogrammare il discorso immobilizer - chiavi .... e poi c' é il fatto che la 307 non é a diagnostica diagbox... almeno su quelle recenti....

Forse se trovi un meccanico ufficiale che sa il fatto suo potresti riuacire, ma con diagnosticata ufficiale e che ha voglia di sbattersi....

Secondo me...

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”