PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit freni anteriore , consigli?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
aleci014
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/06/2017, 9:37

Kit freni anteriore , consigli?

Messaggio da aleci014 »

Buongiorno ragazzi, avete consigli di un buon kit freni da prendere online per la mia 307sw? (3H DW10ATED, il 2.0hdi 110cv)
Thanks! :)

Avatar utente
manicotto
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/09/2006, 22:02
Località: Trieste

Re: Kit freni anteriore , consigli?

Messaggio da manicotto »

Io ho installato tre anni fà circa i TAR OX forati/baffati, vanno una meraviglia, frenata sempre pronta, potente e modulabile, pastiglie sempre TAR OX.
TESSERA SOCIO N. 00431
Peugeot 307 SW XS 1.6 benz. 80 kw | 14/09/2006 | allestimento di serie | grigio cerianthe | esp | cerchi lega 16" orig. | gomme est. Bridgestone T001 | AP ant. EV 165 L by Hertz | AP post. EV 130 by Hertz | Tw XP 25 N by Tec | Radio Pioneer DEH - 4800FD | vetri laterali oscurati con pellicola | vetri portiere post. oscurati con parasole originali | luce retro 35W | frecce ant. e post. argentate | luci pos. led | anabb. Xenovision 5000k | abb. h7 led 6000k | filtro aria pannello BMC FB480/20 | centralina rimappata | marmitta Inoxcar terminale ovale...

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”