PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

paraurti posteriore sw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
maxnap
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/03/2007, 11:35
Località: napoli

paraurti posteriore sw

Messaggio da maxnap »

Ciao a tutti,da un po mi sto fissando sul paraurti posteriore della mia 307 sw mi sembra un po lento specialmente nella parte centrale,come se avesse un po di gioco quando ci si appoggia vicino,volevo sapere e' normale oppure no? grazie
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

Avatar utente
swjoy
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 21/05/2006, 15:16
Località: Trieste

Re: paraurti posteriore sw

Messaggio da swjoy »

Quando carico la spesa mi appoggio con le ginocchia sul paraurti al centro, e sento che cede fino a toccare il rinforzo interno. Se intendi quello penso sia normale.
307 SW 1.6 16V benzina 8/2003 blu recife, pack visibilità, terza fila, clima automatico, paraspruzzi post.

Avatar utente
maxnap
Peugeottista appassionato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/03/2007, 11:35
Località: napoli

Re: paraurti posteriore sw

Messaggio da maxnap »

esattamente, pero' normale non penso che sia,un paraurti dovrebbe essere fissato meglio non credi?comunque grazie della risposta
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

Avatar utente
swjoy
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 21/05/2006, 15:16
Località: Trieste

Re: paraurti posteriore sw

Messaggio da swjoy »

Non penso sia una questione di fissaggio, ma proprio di elasticità del paraurti stesso. Penso sia normale nel senso che non essendoci dei fissaggi nel centro, la plastica si fletta fino a quando non si appoggi su qualcosa di più duro. Se fosse più duro probabilmente riporterebbe danni al minimo urto. Sulla Kadett erano più duri e non si flettevano, in compenso cedevano i supporti al minimo urto, oppure si spaccava nella zona di fissaggio.
307 SW 1.6 16V benzina 8/2003 blu recife, pack visibilità, terza fila, clima automatico, paraspruzzi post.

Avatar utente
Freeman76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 30/04/2011, 3:59

Re: paraurti posteriore sw

Messaggio da Freeman76 »

Ragazzi anche io mi sono accorto lavando la macchina che il paraurti posteriore lato marmitta flette mentre dall'altro lato è ben saldo ho una 208 gt line. Secondo voi è normale?
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”