PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da lupus.c »

Ancora non ho trovato il sito ma,ho letto la notizia su Elaborare ;-)
Io direi,sabato fiera,la sera cenetta e la domenica o passeggiatina oppure rientro a acsa per i più lontani,un pò come stiamo facendo per rimini!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da Joèl.67 »

A Soldatì con quell'aria da bravo ragazzetto intellettuale mi fai tenerezza!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ed ora sono sempre più convinto di non aver sbagliato a difenderti un pochetto in quell'occasione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque benvenuto nella grande "Famiglia"..... direi un battesimo con i fiocchi con quei poco di buono che ti sei fatto ritrarre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da fabbrizzietto »

lupus.c ha scritto:Ancora non ho trovato il sito ma,ho letto la notizia su Elaborare ;-)
Io direi,sabato fiera,la sera cenetta e la domenica o passeggiatina oppure rientro a acsa per i più lontani,un pò come stiamo facendo per rimini!
ok, allora mi metto tra gli incerti per il sabato, eventualmente ci si vede domenica, si puo organizzare qualcosina, una puntatina dar sor paiolo ad altipiani di arcinazzo????? :D :D :D
appena esce qualcosa di sicuro sulla manifestazione cominciamo a preparare qualcosa..ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/07/2008, 13:14
Località: Roma/Calabria/Campania

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da Turbo-Vidas »

lupus.c ha scritto:Ma,dite che la fiera di roma sul tuning (17 e 18 aprile) potrebbe essere una scusa per rifare un bel gruppo più numeroso di questo e magari con una bella pappata ad Ariccia?? :-w)
ci sono molto volentieri...
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da fabbrizzietto »

Turbo-Vidas ha scritto:
lupus.c ha scritto:Ma,dite che la fiera di roma sul tuning (17 e 18 aprile) potrebbe essere una scusa per rifare un bel gruppo più numeroso di questo e magari con una bella pappata ad Ariccia?? :-w)
ci sono molto volentieri...

bene bene, abbiamo fatto colpo e arruolato nuove leve..... :D :D
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da Paulista »

Pitopito ha scritto: Paolo aveva veramente l'aria da membro della CIA :lol:

(Si può dire "membro"? :oops: :mrgreen: )
Temo di si... :(
BV mod.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da Endtyme »

Finalmente ho visto i video: Paolo in versione "interrogatorio" è proprio ganzo!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

La prossima volta vogliamo vedere Soldatino legato alla rete metallica del materrasso e Paolo con i morsetti a dargli la scossa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/07/2008, 13:14
Località: Roma/Calabria/Campania

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da Turbo-Vidas »

fabbrizzietto ha scritto:
Turbo-Vidas ha scritto:
lupus.c ha scritto:Ma,dite che la fiera di roma sul tuning (17 e 18 aprile) potrebbe essere una scusa per rifare un bel gruppo più numeroso di questo e magari con una bella pappata ad Ariccia?? :-w)
ci sono molto volentieri...

bene bene, abbiamo fatto colpo e arruolato nuove leve..... :D :D
:drunken: :D
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da coolmanu »

Mi ero perso questo topic... Complimenti a tutti per la bella serata che traspare dalle foto e dal video... :applause:

Che video, che confessione... :shock: :shock:

Da oscar l'interpretazione dell'inquisitore di Paolo... :applause: :applause: :applause:

PS: finalmente abbiamo la prova che soldatino c'è... :lol: :lol: :lol:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da Soldatino »

fabbrizzietto ha scritto:
lupus.c ha scritto:Ancora non ho trovato il sito ma,ho letto la notizia su Elaborare ;-)
Io direi,sabato fiera,la sera cenetta e la domenica o passeggiatina oppure rientro a acsa per i più lontani,un pò come stiamo facendo per rimini!
ok, allora mi metto tra gli incerti per il sabato, eventualmente ci si vede domenica, si puo organizzare qualcosina, una puntatina dar sor paiolo ad altipiani di arcinazzo????? :D :D :D
appena esce qualcosa di sicuro sulla manifestazione cominciamo a preparare qualcosa..ciao
mitico sor paiolo!!!!!!
Pitopito ha scritto:,
x Soldatino: cavoli, con questa confessione ti sei fregato da solo....
io ho attaccato per iscritto metà dello staff e ora ne faccio parte, tu ammettendo di non essere l'autore di quei topic, ti sei giocato la carriera.... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :salute: :thumbright:
#-o #-o #-o

comunque come dico nel video nessuno mi ha carpito la passord.... anche perche se succedesse sarebbero cavoli amari visto che ho la stessa per tutto tutto :-w)
il fatto è che per comodita tengo la connessione aitomatica praticamente accedendo dal pc dell'ufficio al sito si entra in automatico col mio nick
Joèl.67 ha scritto:A Soldatì con quell'aria da bravo ragazzetto intellettuale mi fai tenerezza!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ed ora sono sempre più convinto di non aver sbagliato a difenderti un pochetto in quell'occasione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque benvenuto nella grande "Famiglia"..... direi un battesimo con i fiocchi con quei poco di buono che ti sei fatto ritrarre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[-o< [-o<

pensa che mi sono sempre voluto dare un'aria da bas...biiip...do dannato per attirare le ragazze..... ma non ci sono mai riuscito #-o
l'aria da professorino me la porto dalle elementari.... :thumbdown:
Ultima modifica di Soldatino il 20/03/2010, 21:24, modificato 1 volta in totale.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da kri-11 »

[-EndTymE-] ha scritto:Finalmente ho visto i video: Paolo in versione "interrogatorio" è proprio ganzo!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

La prossima volta vogliamo vedere Soldatino legato alla rete metallica del materrasso e Paolo con i morsetti a dargli la scossa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :applause:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/07/2008, 13:14
Località: Roma/Calabria/Campania

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da Turbo-Vidas »

Soldatino ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:
lupus.c ha scritto:Ancora non ho trovato il sito ma,ho letto la notizia su Elaborare ;-)
Io direi,sabato fiera,la sera cenetta e la domenica o passeggiatina oppure rientro a acsa per i più lontani,un pò come stiamo facendo per rimini!
ok, allora mi metto tra gli incerti per il sabato, eventualmente ci si vede domenica, si puo organizzare qualcosina, una puntatina dar sor paiolo ad altipiani di arcinazzo????? :D :D :D
appena esce qualcosa di sicuro sulla manifestazione cominciamo a preparare qualcosa..ciao
mitico sor paiolo!!!!!!
Pitopito ha scritto:,
x Soldatino: cavoli, con questa confessione ti sei fregato da solo....
io ho attaccato per iscritto metà dello staff e ora ne faccio parte, tu ammettendo di non essere l'autore di quei topic, ti sei giocato la carriera.... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :salute: :thumbright:
pensa che io sono il tuo opposto... e cerco di fare il professorino! :D
#-o #-o #-o

comunque come dico nel video nessuno mi ha carpito la passord.... anche perche se succedesse sarebbero cavoli amari visto che ho la stessa per tutto tutto :-w)
il fatto è che per comodita tengo la connessione aitomatica praticamente accedendo dal pc dell'ufficio al sito si entra in automatico col mio nick
Joèl.67 ha scritto:A Soldatì con quell'aria da bravo ragazzetto intellettuale mi fai tenerezza!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ed ora sono sempre più convinto di non aver sbagliato a difenderti un pochetto in quell'occasione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque benvenuto nella grande "Famiglia"..... direi un battesimo con i fiocchi con quei poco di buono che ti sei fatto ritrarre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[-o< [-o<

pensa che mi sono sempre voluto dare un'aria da bas...biiip...do dannato per attirare le ragazze..... ma non ci sono mai riuscito #-o
l'aria da professorino me la porto dalle elementari.... :thumbdown:
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da coolmanu »

[-EndTymE-] ha scritto:Finalmente ho visto i video: Paolo in versione "interrogatorio" è proprio ganzo!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

La prossima volta vogliamo vedere Soldatino legato alla rete metallica del materrasso e Paolo con i morsetti a dargli la scossa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bella questa.... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
SkyDragon
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1052
Iscritto il: 13/03/2008, 13:07
Località: (RM) - Roma

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da SkyDragon »

Eccomi ragazzi! Ottima l'idea della fiera del tuning con abbuffata annessa! :applause:
Se Passione Peugeot viene a Roma come potrei non esserci? Salvo complicazioni inderogabili consideratemi dei vostri (siamo 2 se ci sono le famiglie, solo io altrimenti)! :thumbright:

Ancora sto rosicando per essermi perso il raduno dell'anno scorso... purtroppo era il periodo di "buco" in cui non avevo tempo nemmeno di respirare, e non sapevo nemmeno che c'era :cry:
Non mi fustigherò mai abbastanza per questo, ma spero di recuperare! :mrgreen:

Ciao a tutti!!!
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO)
EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio
Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic

Avatar utente
MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2249
Iscritto il: 08/03/2007, 12:59
Località: (RM) Marino

Re: Resoconto cena a Genzano - 17 marzo 2010

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Pitopito ha scritto:X Master: scusami se non ti ho aiutato, ma Bob è stato un degno sostituto ;-) comunque forti si video :lol:
Ci mancherebbe, Pito, io intendevo comunque il cercare di fare un solo video, magari togliendo l'audio in certi punti, senza fare uno spezzettamento come ho fatto io. Al prossimo raduno ti consegno il cd col video integrale, magari se puoi fallo tu, sei decisamente più professionale di un videoamatore come me :oops: Grazie per i complimenti suile mie riprese :oops:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Torna a “On the road - Resoconti”