PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da Anty »

i due tubi di scarico dell'ultima foto sono inconcepibili, solo una Viper, Bugatti o un TIR possono avere quei terminali.. altro che 300 CV qui ce ne voglio almeno 600 e un 7 mila di cilindrata! Vabbè.. preferisco decisamente di diamentro inferiore.. meno tamarri e più realistici, a sto punto stanno meglio i 4 scarichi.
I cerchi lavatrice sono assurdamente brutti.. saranno gusti ma non mi attirano per nulla. Come non mi attira l'auto arancione sopratutto visto che ha fatti di arancio il fascione centrale del paraurti.. lasciandolo nero ne avrebbe guadagnato così, non solo è già brutto di suo ma lo mette pure in evidenza.
Lolli nessuno aveva le vertical doors?
Mirko per i fari posteriori bruniti ne avevo già parlato con il mitico ingegnere.. piuttosto facile da farsi.. a dire il vero me l'aveva proposto lui.. io sono indeciso.. non mi ispira troppo.
Lolli ma a parte l'estetica il sound degli scarichi si sentiva?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da mirketto75 »

ma anty....oui li voleva verniciare i fari posteriori?se n' penso che con una pellicola oscurante la si possa fare sta cosa....certo nn proprio tutto nero nero sia chiaro...ma un po' piu' scuri...o no.. 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da Lolli »

Nessuna vertical doors
Anche a me non dispiacerebbero i fari post più scuri

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da Anty »

Volendo é fattibilissimo con il plastidip la versione che scurisce in base al numero di passate.. Non ricordo il nome esatto ma lo scopo é quello.. Quindi con 15 euro te la cavi.. Cerca su youtube, ora nn riesco a postare e trovare il link.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da massi.drago »

E' il plastidip smoke. Purtroppo la resa è piuttosto opaca e bruttina a meno di non rifinirlo con il glossifier e una buona dose di mani. Io ho la pellicola per i fanali da mesi nel garage.... però dopo averla comprata mi sono incertizzato se fare o no il lavoro e per adesso è sospeso. Infine si potrebbe usare la vernice apposita nerotrasparente..... io ho sempre usato quella perchè esteticamente è la più bella, però avevo anche i fari di ricambio da rimettere in caso di necessità visto che il lavoro non è facilmente reversibile se non impossibile..... e visto il costo dei nostri fari posteriori ci penserei non 2 ma 3 volte.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da Ozymandias »

Lolli ha scritto:di ritorno dal trasfertone austriaco, raduno molto interessante per il bel posto scelto, per la varietà di auto e per l'elevato grado di personalizzazione, anche se spesso dal dubbio gusto. Sembrava di essere al my special car :D
Avevo già visto i primi scatti su facebook, bellissime foto :applause: :applause: :applause: :applause:


Il nero opaco è molto intrigante :mrgreen:
L'RCZ arancio, invece, mi sembra una "Fanta" :lol:, concordo con Anty
Lolli ha scritto:nuove foto

Immagine

Immagine
Troppo forti! I cerchi lavatrice e gli adesivi per il lavaggio a mano, erano sulla stessa auto?
Noi Apple-fan siamo proprio matti :lol: :lol: :lol: :lol:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:Volendo é fattibilissimo con il plastidip la versione che scurisce in base al numero di passate.. Non ricordo il nome esatto ma lo scopo é quello.. Quindi con 15 euro te la cavi.. Cerca su youtube, ora nn riesco a postare e trovare il link.
lo so' che tu sei plastidip man :mrgreen: :mrgreen: ....ma penso che una pellicola scurente(nn troppo pero' se no poi dopo cacano il cxxxo)si risolva tutto....e i fanali posteriori nn penso bisogni tirar giu' il paraurti come all'anteriore :lol: :lol: :lol: ...e penso che poi nn costi poi cosi' tanto sta pellicola...
lolli scusaci l'OT :oops: :oops:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da grifter »

Anche il lolli salta!

http://www.youtube.com/watch?v=5yv4U8VcrIM[/video]
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da Anty »

quella con i fendi gialli è inguardabile.. mi chiedo perchè di quella scelta..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da GENFRIXX »

Lolli, grzie mille per il bellissimo reportage fotografico :applause:

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da rcz200 »

Complimenti per questo bellissimo incontro fuori dai nostri confini...apparte la bella percentuale di tamarri...come passione partecipativa è davvero alta da quelle parti. Prendiamo esempio da loro!!! ;-)

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da GENFRIXX »

Lolli, a proposito di cibo, non è che sei in contatto con qualcuno dei partecipanti quell'incontro ?
Li si potrebbe invitare al ns. di Modena, forse come tu hai fatto al loro, qualcuno potrebbe essere interessato, o no ?

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da Lolli »

Un austriaco in un incontro tra Italiani? Le possibilità che venga qualcuno di loro e' vicina allo zero, siamo troppo diversi come mentalità e cultura, non è' un caso che a tratti e per tanti aspetti, nonostante parli il tedesco, mi sia sentito un pesce fuor d'acqua a casa loro, cosa che non si è verificata in Francia. Loro hanno incontri in Austria pre-programmati al ritmo di uno al mese

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da massi.drago »

Riguardando le foto dei cerchi modello oblò lavatrice alla fine forse ha solo sbagliato la colorarione...... avesse fatto le razze bianche e il canale nero l' effetto sarebbe stato decisamente migliore.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: resoconto Treffen der Legenden 2013 - Salzburg

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per il video ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Torna a “On the road - Resoconti”