PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Incontro nel Chianti

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da massi.drago »

rcz200 ha scritto:
massi.drago ha scritto:Eccomi qua!! Appena tornato (ieri sera) e abbronzato!! Bellissimo resoconto..... e soprattutto RCZ200 non mi aveva detto che faceva il cameraman professionista.... bravo!! In effetti avevo visto dallo specchietto retrovisore che spippolava col telefonino..... meno male che non ti hanno visto i caramba ahahahah. :lol: :lol:
Per quanto riguarda l' incontro che vorrei organizzare io se ne parla per la prossima primavera.... e non penso che sarà sul lago Trasimeno come ipotizzato da qualcuno (207xsi)..... è vero che abito li ma pensavo di organizzarlo in Toscana nei miei luoghi di origine (in val d'orcia che è nella bassa Senese) dove tra le altre cosè c'è un ristorantino convenzionato.... non con passionepeugeot.... ma con me.... perchè è di mia zia e potremo mangiare a crepapelle a prezzo.... di favore!!! :lol: :lol: :lol: Comunque c'è tempo per riparlarne....... :D

Hei ciao Massi, ho cercato di fare del mio meglio col cellulare guidando, menomale che i video sono venuti da un distanza da cui non si riconosce la targa. Quado vuoi organizzare il tuo prossimo incontro nelle tue zone fammi sapere che io sono interessato...(anche per il ristorantino convenzionato s'intende :D )
Stai tranquillo che tu e Rita, che siete quelli relativamente più vicini e interessati verrete da me contattati verso fine inverno per stabilire insieme una data che possa andarci bene in cui non siamo impegnati per poi proporre una data stabilita per l' incontro :D :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rcz200 »

Ok Massi ci conto, sono sicuro che troveremo un fine week da passare di nuovo insieme nelle tue zone ;-)

207xsi

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da 207xsi »

massi organizza qualcosa intorno al Trasimeno.... ora che mi è morta la nonna sono meno impegnato e posso avere la macchina di domenica... :)

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da amedeone »

207xsi ha scritto:massi organizza qualcosa intorno al Trasimeno.... ora che mi è morta la nonna sono meno impegnato e posso avere la macchina di domenica... :)
Ma cos'hai al posto del sangue? :-&
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da kip207 »

:shock: senza parole
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da tommy88 »

non ha nulla.stiamo facendo richiesta di bannarlo.se volete partecipare nella sezione comunicazioni allo staff..insomma sembra che sia morto un pesciolino rosso..e poi viene a criticare me..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da massi.drago »

207xsi ha scritto:massi organizza qualcosa intorno al Trasimeno.... ora che mi è morta la nonna sono meno impegnato e posso avere la macchina di domenica... :)
Prima di fare critiche a questa frase, come ti sono già state fatte, vorrei cercare di capire se magari ti sei espesso male..... ti prego dimmi di si..... altrimenti mi fai rimanere senza parole.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rita »

No scusate leggo solo ora....io dico semplicemente che il dolore è personale però 207xsi cerca di esprimerti meglio un pò di rispetto verso chi non c'è più è dovuto non credi? :-s
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

207xsi

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da 207xsi »

massi.drago ha scritto:
207xsi ha scritto:massi organizza qualcosa intorno al Trasimeno.... ora che mi è morta la nonna sono meno impegnato e posso avere la macchina di domenica... :)
Prima di fare critiche a questa frase, come ti sono già state fatte, vorrei cercare di capire se magari ti sei espesso male..... ti prego dimmi di si..... altrimenti mi fai rimanere senza parole.
mia nonna vegetava paralizzata in casa dal 1998 attaccata a una bombola d'ossigeno causa un ictus.... era proprio un malato terminale che è vissuta per 13 anni in coma ed è arrivata a 89 anni.

Il terribile caldo estivo non ha che peggiorato la sua cartella clinica sino a portare alla sua mancanza...

E' dal 1998 che provo dolore per lei...

Potevate immaginare quali erano le condizioni di contorno...

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rita »

207xsi ha scritto:
massi.drago ha scritto:
207xsi ha scritto:massi organizza qualcosa intorno al Trasimeno.... ora che mi è morta la nonna sono meno impegnato e posso avere la macchina di domenica... :)
Prima di fare critiche a questa frase, come ti sono già state fatte, vorrei cercare di capire se magari ti sei espesso male..... ti prego dimmi di si..... altrimenti mi fai rimanere senza parole.
mia nonna vegetava paralizzata in casa dal 1998 attaccata a una bombola d'ossigeno causa un ictus.... era proprio un malato terminale che è vissuta per 13 anni in coma ed è arrivata a 89 anni.

Il terribile caldo estivo non ha che peggiorato la sua cartella clinica sino a portare alla sua mancanza...

E' dal 1998 che provo dolore per lei...

Potevate immaginare quali erano le condizioni di contorno...

Dai giriamo pagina su il dolore è personale come ho detto in altre occasioni ..solo che le parole lette possono essere fraintese perchè non vengono dette e ascoltate ma solo scritte e lette... cerca solo di guardare ciò che scrivi non per cattiveria ma solo perchè non sempre possono essere interpretate nel modo in cui vogliamo o speriamo vengano intese ;-) :roll:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da massi.drago »

Per fortuna c'era una spiegazione a quella tua frase che detta in quel modo e senza sapere la storia suonava davvero male. Sono davvero dispiaciuto per il dolore che ha passato tua nonna e di conseguenza voi familiari.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

207xsi

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da 207xsi »

bene spero che ora ci siamo chiariti perchè purtroppo era un malato terminale da 13 anni relegata a letto in casa... poi sul fatto che mi sia espresso come un cane non ci piove, dovevo spiergarlo sin dall'inizio lo stato di mia nonna....

sono passato però nel cinismo delle pompe funebri che non ti fanno preventivi, che cercano di rubare sul primo portalumini, accessori vari, senza fattura o con fattura.... veramente vedere quegli avvoltoi mi ha fatto più male che la morte in sè .... un becchino ha persino la Countach....

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Resoconto Incontro nel Chianti

Messaggio da rita »

207xsi ha scritto:bene spero che ora ci siamo chiariti perchè purtroppo era un malato terminale da 13 anni relegata a letto in casa... poi sul fatto che mi sia espresso come un cane non ci piove, dovevo spiergarlo sin dall'inizio lo stato di mia nonna....

sono passato però nel cinismo delle pompe funebri che non ti fanno preventivi, che cercano di rubare sul primo portalumini, accessori vari, senza fattura o con fattura.... veramente vedere quegli avvoltoi mi ha fatto più male che la morte in sè .... un becchino ha persino la Countach....

Ti capisco anche perchè l'ho fatto di lavoro e anche qui si potrebbe aprire un capitolo...ma se hai voglia di rifarti puoi sempre venire a Lucca dai un occhiata agli incontri!!!! ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Torna a “On the road - Resoconti”