PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Americo308
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/01/2012, 10:45
Località: Roma

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da Americo308 »

Lolli ha scritto:Se conosci il video della colonna sonora che ho messo capisci che calza a pennello!
Certo che lo conosco e confermo che ci stà anche bene, ma te lo ripeto sono gusti, e non voglio scatenare una polemica e aprire un topic per la colonna sonora [-o< .
Dico solo che avrei messo qualcosa di più sanguigno, come la terra che ci ha ospitati, i personaggi e le auto viste e che hanno caratterizzato la giornata.
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da rita »

Io vorrei solo aggiungere una cosa... in tutti i resoconti ( quindi indipendentemente da questo ) non c'è mai riferimento o meglio corrispondenza tra le persone e i nomi :roll: possiamo per favore associare un nome ad una persona? ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da rcz200 »

Ragazzi abbiamo avuta una bella fortuna ad organizzare la scorsa settimana. Ho visto proprio adesso Rai News 24 e dice che cè stato un forte terremoto nella zona tra Modena e Ferrara :shock:

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da giancap »

Complimenti per l'incontro...in particolare a Lolli per l'organizzazione ed il video ed ad Amerigo per le foto (stai migliorando :lol: :lol: :lol: ).

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da grifter »

rcz200 ha scritto:Ragazzi abbiamo avuta una bella fortuna ad organizzare la scorsa settimana. Ho visto proprio adesso Rai News 24 e dice che cè stato un forte terremoto nella zona tra Modena e Ferrara :shock:
Io mi sono svegliato stanotte alle quattro... sembrava non finire mai. Più lungo degli ultimi due... pressapoco la stessa intensità. Forse la pianura padana sta diventando zona sismica :mad:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Americo308
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/01/2012, 10:45
Località: Roma

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da Americo308 »

rcz200 ha scritto:Ragazzi abbiamo avuta una bella fortuna ad organizzare la scorsa settimana. Ho visto proprio adesso Rai News 24 e dice che cè stato un forte terremoto nella zona tra Modena e Ferrara :shock:
Ragazzi, ho aperto un topic di solidarietà per i terremotati, se vogliamo far qualcosa...
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

Avatar utente
Americo308
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/01/2012, 10:45
Località: Roma

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da Americo308 »

giancap ha scritto:Complimenti per l'incontro...in particolare a Lolli per l'organizzazione ed il video ed ad Amerigo per le foto (stai migliorando :lol: :lol: :lol: ).
Sono aperti i corsi di fotografia, prezzi modici, supersconto per giancap :razz:
Lun- Merc-Ven ore 17-19 a Roma
Dom do lezioni a domicilio :lol: :lol: :lol:

L'ultimo che mi ha chiamato amerigo ha ricevuto una foto gratis da mettere sulla lapide. [-X
Americo
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da amedeone »

rita ha scritto:Io vorrei solo aggiungere una cosa... in tutti i resoconti ( quindi indipendentemente da questo ) non c'è mai riferimento o meglio corrispondenza tra le persone e i nomi :roll: possiamo per favore associare un nome ad una persona? ;-)
rita, concordo con te che la lettura di un resoconto ha più gusto se si riesce a capire chi sono i "personaggi" ritratti nelle foto.
Ma bisogna pur rispettare chi partecipa.
Sinceramente non sarei molto d'accordo se partecipassi ad un evento per sano spirito di aggregazione per poi trovarmi in un post "pubblico" immortalato con chissà quale commento sotto con indicato anche il soggetto. Questo è successo in passato e mi è scocciato un po.
Seguendo questa regola, quando a suo tempo ho partecipato a resoconti, ho pensato di pubblicare le foto più divertenti o significative, secondo il mio giudizio, senza mai però entrare nello specifico dei nickname, eccezion fatta per i forumisti storici, che ormai conoscono tutti.
Di solito ci si affida al buon senso di chi fa le foto e pubblica sul forum. Magari ai nickname ci si arriva lo stesso ma senza titoli espliciti.
Ripeto. E' senz'altro più interessante poter associare un volto ad un nickname, ma non è detto che tutti lo vogliano. Quindi per non "offendere" nessuno è meglio restare sul vago :roll:
Parere personale ovviamente :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27843
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da Squalo »

Americo308 ha scritto:L'ultimo che mi ha chiamato amerigo ha ricevuto una foto gratis da mettere sulla lapide. [-X
Americo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da giancap »

L'ultimo che mi ha chiamato amerigo ha ricevuto una foto gratis da mettere sulla lapide. [-X
Americo[/quote]

[-o< Scusami, lapsus... [-o<

:binky:

Avatar utente
Americo308
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/01/2012, 10:45
Località: Roma

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da Americo308 »

[-o< Scusami, lapsus... [-o<

:binky:[/quote]

#-o Hai paura che t'invio un tua foto formato 6x4 cm eh? #-o
O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:)
Oh me sto a ammazzà dalle risate, un abbraccio forte!
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da GENFRIXX »

amedeone ha scritto:[-X
amedeone ha scritto:
rita ha scritto:Io vorrei solo aggiungere una cosa... in tutti i resoconti ( quindi indipendentemente da questo ) non c'è mai riferimento o meglio corrispondenza tra le persone e i nomi :roll: possiamo per favore associare un nome ad una persona? ;-)
rita, concordo con te che la lettura di un resoconto ha più gusto se si riesce a capire chi sono i "personaggi" ritratti nelle foto.
Ma bisogna pur rispettare chi partecipa.
Sinceramente non sarei molto d'accordo se partecipassi ad un evento per sano spirito di aggregazione per poi trovarmi in un post "pubblico" immortalato con chissà quale commento sotto con indicato anche il soggetto. Questo è successo in passato e mi è scocciato un po.
Seguendo questa regola, quando a suo tempo ho partecipato a resoconti, ho pensato di pubblicare le foto più divertenti o significative, secondo il mio giudizio, senza mai però entrare nello specifico dei nickname, eccezion fatta per i forumisti storici, che ormai conoscono tutti.
Di solito ci si affida al buon senso di chi fa le foto e pubblica sul forum. Magari ai nickname ci si arriva lo stesso ma senza titoli espliciti.
Ripeto. E' senz'altro più interessante poter associare un volto ad un nickname, ma non è detto che tutti lo vogliano. Quindi per non "offendere" nessuno è meglio restare sul vago :roll:
Parere personale ovviamente :salute:
Sono daccordissimo,purtroppo la rete è piena di persone che potrebbero utilizzare immagini,nomi ed altro, in un modo che la persona/e ritratte o richiamate nei video o nelle foto, non gradirebbero, ed io ovviamente sono una di quelle.

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da dr.problem »

Complimenti ragazzuoli, ottimo incontro e vedo che avete trascorso delle belle ore insieme... in questi incontri ci si diverte tantissimo e si fanno ottime conoscenze... soprattutto quando ci si siede a tavola... ;)

PS. x quanto riguarda il sorpasso di mefisto....... vi siete scordati che si trattava di una 406.... hihihihiihhi ;)

PS 2. ma quante RCZ ci sono al nord ???? qui ne ho viste solo 3 in giro.... :( ( una di qui è quella di morenos ) ...
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da grifter »

A me capita regolarmente di incrociarne, almeno quanto la TT 2 o la scirocco. Solo nel mio paesotto ce l'abbiamo in tre.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da massi.drago »

Ha ragione dr problem..... le RCZ sono concentrate soprattutto al nord. Per l' esclusività mi va più che bene perchè se escludo gli incontri a tuttoggi ne ho incrociata solo una grigio haria... e non era Lolli. :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “On the road - Resoconti”