PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Messaggio da Gianluk »

Americo308 ha scritto:Adesso capisco perché eravate così lenti a cambiare corsia, nonostante le imprecazioni di chi stava dietro, nel rientro a roma
Riflessi al minimo... Che ve possino
Su quello imprecavo anch'io Americo, avevo zoro (Giorgio) davanti a me che andava a una velocità di crociera molto tranquilla e io mi trovavo dietro a lui con la gente che mi faceva i fari ripetutamente... per come sono fatto non li volevo far passare visto che mi lampeggiavano con troppo foga, ma siccome stavamo tutti insieme mi spostavo all'ultimo con tanta rabbia e con tanta voglia di pigiare sul pedale del gas e lasciarli dietro e fargli mangiare la polvere!. :mrgreen:
Infatti sulla Firenze-Roma verso la fine vi ho abbandonato perché mi ero appiccicato con uno ed ho approfittato a tirare un po' il collo alla mia cucciola. :-w) :chessygrin:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Americo308
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/01/2012, 10:45
Località: Roma

Re: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Messaggio da Americo308 »

rita ha scritto:
Americo308 ha scritto:
Gianluk ha scritto:
rita ha scritto:Gianluk...ci fa piacere che tu abbia apprezzato il pranzo come tutti gli altri..certo un pò di vino rosso potevate farmelo assaggiare no???
Per la questione del vino, io lo avevo praticamente a portata di mano e tra me e Andrea che mi riempiva il bicchiere, mi sono ritrovato stordito a fine pranzo. :mrgreen: =P~

Adesso capisco perché eravate così lenti a cambiare corsia, nonostante le imprecazioni di chi stava dietro, nel rientro a roma :mad:
Riflessi al minimo... :? Che ve possino :oops:
...non ti lamentare ...t'hanno pure trainato!!!! :mrgreen:
Beh veramente gli paravo il...posteriore [-X dai piloti truculenti (o forse trucu...veloci){se non l'avete capita...vabbè} che lampeggiavano in un combattimento stile star war cercando di sorpassare tra me a destra e i due angioletti rigorosamente a sinistra...poi ogni tanto il santino che hanno sul parasole cadeva sul volante e per inerzia tornavano sulla corsia normale :lol:
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Messaggio da Lolli »

complimenti ragazzi, vedo che non vi siete fatti mancare nulla, del resto il Massi mi ha tolto di diritto lo scettro di organizzatore doc :D

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:complimenti ragazzi, vedo che non vi siete fatti mancare nulla, del resto il Massi mi ha tolto di diritto lo scettro di organizzatore doc :D
Ma va là..... al massimo siamo alla pari e gli incontri sono ancora migliori se ci siamo entrambi :salute: :salute: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Garrett
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1943
Iscritto il: 28/12/2010, 22:59
Località: Gesualdo (AV) - Cava Dè Tirreni (SA)

Re: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Messaggio da Garrett »

massi.drago ha scritto:Bravissimo Garrett, hai fatto foto a tutto: leonesse, agriturismo allestimento dei tavoli. Per le prossime occasioni ti sei guadagnato il titolo di "fotografo ufficiale" :applause: :applause: :applause:
Fotografo ufficiale? :shock: Massi mi lasci senza parole...beh tutto no mi è mancato delle foto mentre eravamo all'interno del locale ma comunque sarà per me un onore... [-o< solo mi sono accorto che anche le foto si sono ingrassate :mrgreen: mi sa che devo controllare meglio la risoluzione ;-)
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 487.000 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 158.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Messaggio da massi.drago »

Siamo ingrassati anche noi quel giorno non solo le foto :mrgreen:
Ultima modifica di massi.drago il 21/12/2013, 17:05, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

luck91

Re: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2249
Iscritto il: 08/03/2007, 12:59
Località: (RM) Marino

Re: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Commento solo ora...... beh, vedo che nonostante manchino i "vecchi" del club andate avanti alla grande... complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Messaggio da massi.drago »

Si, si..... ci diamo da fare. :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “On the road - Resoconti”