PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da grifter »

Cara e chi ce l'ha se la tiene ben stretta (almeno guardando i fanatici che frequentano questo forum). Ciò significa che anche nel mercato dell'usato è di difficile reperibilità. E' quello che in origine doveva essere: un'operazione di marketing celebrativa dei 200 anni Peugeot ma con poco mercato. Se guardate il configuratore online, in questo momento, ci sono anche prezzi non certi e accessori potenzialmente non disponibili :lol: :lol: :lol:

Io, a un anno e mezzo di distanza ,ne sono molto soddisfatto: aumenta quell'allure di esclusività che la fa veramente percepire come una vera supercar.

Aggiungo un'altro aneddoto: parcheggio al supermercato vicino a una TT cabrio e a una Z4... tutte e tre nere. Al mio ritorno un gruppetto di ragazzini vi si era radunato intorno commentando di quanto fosse bella, aggressiva e lussuosa la RCZ e di quando fossero scarse e pacchiane le due tedesche ;-)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da giancap »

massi.drago ha scritto:Ha ragione dr problem..... le RCZ sono concentrate soprattutto al nord. Per l' esclusività mi va più che bene perchè se escludo gli incontri a tuttoggi ne ho incrociata solo una grigio haria... e non era Lolli. :lol: :lol:
Massi, mi dispiace deluderti ma, tra ieri e stamattina, ne ho avvistate altre due bianche: una a Foligno ed una a Perugia!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da massi.drago »

Eh ma qui a città della pieve io vedo solo la mia...... :lol: :lol: :lol: Di quella di Foligno, tra l' altro esteticamente identica alla mia, mi aveva già riferito un mio collega. Comunque giancap la prossima volta che le incroci fermale e digli di iscriversi al forum!!! :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da dr.problem »

Inizio OT. visto che entrambi siete di foligno e immagino che qualche volta al mare ce venite verso il Babaloo o Civitanova... insomma fatemelo sapere che ci organizziamo per una cenetta dai ... Fine OT
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da giancap »

Foligno chi? :mad:
Nessuno dei due e per il mare Tirreno tutta la vita... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi se capita ci organizziamo senz'altro....

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da massi.drago »

giancap ha scritto:Foligno chi? :mad:
Nessuno dei due e per il mare Tirreno tutta la vita... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi se capita ci organizziamo senz'altro....
Quoto tutto quello che ha detto giancap..... fine OT. :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: resoconto incontro Modena-Castelfranco-Dosso 13/5/12

Messaggio da Lolli »

Per curiosità ho contattato sia il museo lamborghini che l'agriturismo, nessuna delle due strutture ha subito danni, ma intorno a loro c'è il caos

Torna a “On the road - Resoconti”