PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 10° RADUNO NAZIONALE - VENETO

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Resoconto 10° RADUNO NAZIONALE - VENETO

Messaggio da chicco67 »

E anche il 10. raduno è andato alla grande!!!

Complimenti agli organizzatori per il loro sforzo e per l'ottimo risultato complessivo ottenuto (peccato solo per l'attesa prima della partenza della carovana per la cena di sabato sera, ampiamente compensato da tutto il resto!!! :applause: )

Un arrivederci a chi c'era e a chi non è venuto, dico... peggio per voi!! :wink:


Tra poco arriveranno le mie foto... :D

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Tosk
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/08/2005, 13:54
Località: Padova

Messaggio da Tosk »

Disgrazie fisiche a parte (spero End vi abbia salutati tutti, ma domenica proprio non ce la facevo con quel mal di testa martellante... :sad4: ), sabato è stata proprio una giornata passata alla grande! Certo qualche appunto da fare al moderatore c'è:
- la lotteria era palesemente truccata (c'è chi ha portato a casa uno stock di magliette, zaini e cappellini e chi si è dovuto accontentare di un cd, e soprattutto durante l'estrazione c'è stata una telefonata di Moggi a End.....)
- il merlo Chicco era troppo taciturno, secondo me era una controfigura
- la 407 biturbo era chiaramente di plastica (come si spiegherebbero tutte le finte aperture e bocchettoni? e lo scarico?)
- i santini di Padre Pio si sono staccati troppo facilmente

Insomma, se la finanza indagasse ci sarebbe uno scandalo raduni.

A parte questo splendida giornata, ottimi partecipanti e belle nuove conoscenze. Grazie End, grazie Cabrio!!!! :D :D :D
A presto le mie (poche) foto...
Alla prossima!!! :wave:
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Messaggio da Max307cc »

Comincio col dire che ci è spiaciuto da morire non esserci alla gita in barca di domenica. Anna è ancora a letto con la febbre! :sad4: :(
Finisco di organizzare la relazione fotografica e poi posto il link, con tutte le considerazioni del merito.
Comunque ci tengo a dire che è stato un piacere conoscere tutti voi....
... ed ora tutti a "ciucciare le brugole!" :lol: :lol:


P.S. Magliette? Chi ha parlato di magliette? .... per inteso, visto che me ne avanzano, il baratto di maglietta Peugeot taglia M con cappellino azzurro della 307 è sempre valido!! :wink:
Ultima modifica di Max307cc il 05/06/2006, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Avatar utente
Fish
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1156
Iscritto il: 23/07/2004, 10:56
Località: (TR) San Gemini

Messaggio da Fish »

Io vi dico solo che sono appena tornato dalla pausa pranzo e anzichè andare a mangiare sono stato in macchina a dormire!!! :shock: :lol:
Non ce la facevo più, ieri notte 4 ore di sonno, stanotte 4 ore di sonno... sono entrato in ufficio stamattina che sembravo Ash del film "La casa" dopo aver finito di fare a pezzi la sua dolce metà ormai posseduta. :shock: :shock: :lol:

Innanzitutto un grazie sentito, sincero e grandissimo agli organizzatori [-EndTymE-] e cabrioblu che sono stati fantastici in tutto e impeccabili. Ho avuto modo di organizzare anch'io cose del genere fuori dal club, ma mai di questa portata e quindi una standing ovation all'impegno ed alla buona riuscita di tutti e due i giorni. Ho avuto una gioia particolare anche per aver rivisto non solo gli organizzatori ma per esempio jupeugeot e consorte, instancabili sostenitori ed amici fidati, GaTToRoGNoSo, persona splendida con la sua fantastica auto che gli invidierò fino al 2039, Titti, pazza scatenata "da Palermo con furore", Max307cc e consorte, sempre pronti ad imparare i dialetti bresciani e ad esporli a loro modo, lukebs e consorte, che mi hanno regalato una fornitura di brugole da ciucciare fino a tutto il 2008, savind79, l'uomo che non ha paura neanche delle sigarette spente sul suo cellulare, P@lox81, che viaggia a 110km/h in autostrada e lo sorpasserebbe anche mia nonna facendogli le corna :lol: , le due ospiti di savind79 e P@lox81, brave ragazze solo voi sapete come fate e sopportarli, Kranio, grandissimo personaggio a cui non fa paura niente e nessuno e pronto sempre a regalare un sorriso a tutti, Squalo, supertecnologico con l'orecchio bionico :D e sempre pronto a farti ridere, e tutti gli altri, che non sto qui a menzionare per questioni di spazio e perchè è arrivato il mio capo, che sono stati una squadra perfetta e compatta in tutto.

Io ed Ale ci siamo divertiti moltissimo, è stato un raduno riuscito benissimo. Adesso mancano solo le foto che saranno presto on line ed i filmati (diversi gigabyte di materiale :D ) che comproveranno la squadra speciale che siamo.

Un abbraccio di cuore a tutto il club, già mi mancate... :oops:

VI VOGLIO BENEEEEEEE!!!!! :D :D :D

FISH 8)
Ultima modifica di Fish il 05/06/2006, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Messaggio da Max307cc »

Avrei specificato nel post che scriverò, ma visto il tuo, caro Fish, volevo dirti che è stato un immenso piacere conoscere te e tua moglie.
Sei una persona con cui trovare un buon feeling è facile.
:wink: :D

P.S. Ti devo sempre un bacio...
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

AIUTO!

Messaggio da lukebs »

Come da titolo, sono alla disperata ricerca di un posto tipo "pennichella da Fish" per poter posare queste povere ossa su qualcosa di morbido e dormire fino al prossimo raduno...son stanchissimo!

Per il resto mi aggrego ai complimenti agli organizzatori, e un grazie a tutti quelli intervenuti per allietare questo stupendo raduno!

NOTTE!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Che invidia a leggere questi post...... :cry: :cussing: :evil:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12381
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Messaggio da jupeugeot »

Max307cc ha scritto:Avrei specificato nel post che scriverò, ma visto il tuo, caro Fish, volevo dirti che è stato un immenso piacere conoscere te e tua moglie.
Sei una persona con cui trovare un buon feeling è facile.
:wink: :D

P.S. Ti devo sempre un bacio...

...ma che è state diventando tutti ghè :?:


Ragazzi non ho molto tempo oggi quindi comincio a salutarvi tutti e a rimandare a domani applausi e critiche.

Ho già la nostalgia :evil: :!:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27796
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Messaggio da Squalo »

Come sono strani questi raduni nazionali… li aspetti per una vita e poi, prima che te ne accorga, sono già volati via: Rimini ieri, Veneto oggi…
Come tutte le cose belle, d’altronde.
Vabbè, bando ai piagnistei! Raccontare questo raduno in poche righe è impossibile, quindi lascerò che siano le immagini a parlare. Da quelle, magari, trarrò spunto per raccontare le mille particolarità che hanno reso irripetibili questi giorni.

Le foto sono tante (quest’anno abbiamo messo in piedi una vera foto-cineteca che ci darà spunto di commenti per parecchi giorni, credo! :lol: ) e quindi chiedo un’attimo di pazienza perché la preparazione sarà laboriosa. In calce allego due immagini scattate col telefono: la qualità è pessima ma intanto permettono di avere un piccolo “assaggio” di quanto vedrete nei prossimi giorni!

Ringrazio:
a) la vecchia guardia (Audison, GaTToRoGNoSo, Kranio, Fish, jupeugeot, Titti, Roadrunner, picnik, Willy83, orsobuono, jumpy007, gnax, P@lox81, savind, chicco67) che rivedo sempre volentieri e dinanzi alla quale mi prostro :notworthy: ;
b) la concessionaria Autoimport che ci ha validamente supportato con uomini e mezzi.
Saluto:
a) le “nuove leve” che hanno creduto nel Club e hanno deciso di partecipare in prima persona: grazie ragazzi! Spero vi siate divertiti e che decidiate di venire ancora :thumright: ;
b) i genitori di chicco67, [-EndTyme-] e Kranio che hanno allegramente incrementato il gruppo (Manuel, invidio i capelli di tuo papà!);
c) gli “ospiti”, alcuni dei quali hanno guidato le auto dimostrative lungo i percorsi di spostamento. Tra di loro ci sono “soci occulti” del Club (Stefanooo…) e altri che potrebbero iscriversi a breve, dal momento che ho visto uno di loro con una 307 bianca senza l’adesivo “di ordinanza”… :lol:

Unisco a questi ringraziamenti e saluti, un “in bocca al lupo” ad Anna (la navigatrice di Max307cc), a Geppo e a Tosk, che sono caduti nell’adempimento del dovere :salut: e, causa febbre, si sono persi l’ultima giornata con la gita in barca. Il freddo della sera e l’umidità del Sile non hanno dato scampo…

---

Riscrivo qui quanto ho detto a proposito di Rimini 2005: le 307 sono un pretesto, il bello è stare con voi, ragazzi. Nei giorni del raduno mi sento come se vivessi una vita diversa da quella che conduco abitualmente. Credo fermamente che il senso dei nostri incontri sia tutto qui.

---

Abbraccio idealmente [-EndTyme-] e cabrioblu che hanno portato a compimento il non indifferente compito di organizzare un simile evento. Non avrò mai abbastanza parole per lodarvi.
:applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Tosk
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/08/2005, 13:54
Località: Padova

Messaggio da Tosk »

Squalo ha scritto:Unisco a questi ringraziamenti e saluti, un “in bocca al lupo” ad Anna (la navigatrice di Max307cc), a Geppo e a Tosk, che sono caduti nell’adempimento del dovere :salut: e, causa febbre, si sono persi l’ultima giornata con la gita in barca. Il freddo della sera e l’umidità del Sile non hanno dato scampo…
Grazie Vitto! Cmq la giornata passata al buio a leggere è stata proficua, oggi sto meglio. Non so in realtà se compiacermi.... :lol:

Nella seconda foto trovate l'ammalato col maglioncino :roll:
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Avatar utente
gnax
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/04/2005, 9:15
Località: Casale sul Sile (TV)

Messaggio da gnax »

Una sola parola: GRAZIE!

Questo per me era il primo raduno e non lo dimenticherò tanto facilmente. Trovare tanta gente affiata e con tanta voglia di divertirsi non è facile! E poi non è facile trovare persone che sappiano organizzare perfettamente quanto ho visto in questi due giorni e mezzo(...) per cui ringranzio personalmente End e Cabrio per quanto fatto! E quindi per End e Cabrio..........

:wav:

Per chi durante il raduno ha pensato che sono un mangione: NON E' VERO!!! di solito mangio molto di più!!!!!

Per Willy: come stanno le tue spalle dopo il giro della morte in bicicletta???

Grazie di nuovo a tutti per la compagnia in questi giorni!!
307 SW 90CV HDI Clima (Immatric. 04/07/2005)

Avatar utente
P@lox81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/03/2005, 20:11
Località: Calolziocorte (LC)

Messaggio da P@lox81 »

Fish ha scritto:savind79, l'uomo che non ha paura neanche delle sigarette spente sul suo cellulare,
... :lol:
Fish ha scritto: P@lox81, che viaggia a 110km/h in autostrada e lo sorpasserebbe anche mia nonna facendogli le corna :lol:
Andavo a quella velocità perchè come giustamente detto da Savind,potevo star dietro a te,sfruttare la tua scia e risparmiare gasolio, :tongue: scherso,alla fine abbiamo viaggiato insieme e mi pareva da pezzente andar via...x fortuna la sabry mi faceva compagnia,mi stava venendo l'angoscia ad andare a quella velocità... :D
Fish ha scritto: le due ospiti di savind79 e P@lox81, brave ragazze solo voi sapete come fate e sopportarli,


questo me lo sono chiesto pure io...

cmq grazie a tutti x questo magnifio raduno,anche se ho partecipato un solo giorno causa allergia ai pioppi...complimenti agli organizzatori e a tutti quelli che c'erano ieri,mi sono davvero divertito,anche se sono tornato a casa distrutto...
Ultima modifica di P@lox81 il 05/06/2006, 18:36, modificato 1 volta in totale.
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Avatar utente
Tosk
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/08/2005, 13:54
Località: Padova

Messaggio da Tosk »

Alcune anticipazioni anche da parte mia:

Le leonesse a riposo
Immagine

Il molestatore di animali
Immagine

Il ragazzo più pulito del futuro
Immagine

"Peccato per il colore...."
Immagine

La leonessa di End esorcizzata
Immagine
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

CANCELLATE LE TARGHE!!

Messaggio da chicco67 »

Ragazzi, capisco l'entusiasmo e la voglia di pubblicare le foto, ma vi invito caldamente a cancellare le targhe delle foto, per gli ovvi motivi di privacy e per evitare frodi da parte dei soliti maleintenzionati!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Willy83
Peugeottista veterano
Messaggi: 276
Iscritto il: 11/04/2005, 17:25
Località: Ferrara

Messaggio da Willy83 »

gnax ha scritto: Per Willy: come stanno le tue spalle dopo il giro della morte in bicicletta???
Un disastro, ho male ovunque, però ne è valsa la pena :D

Aspetto caldamente il video di quel magnifico giro della morte...

e ringrazio tutti quanti per la compagnia e la voglia di giocare e divertirsi assieme.

Un saluto ed un ringraziamento speciale ad End e Cabrioblu per l'organizzazione impeccabile :applause: , peccato per il freddo... sembrava più un raduno natalizio... :santa:

Che dire per chi non c'era... le parole sono troppo poche per descrivere un Raduno Nazionale, come anche le Foto e i Video... Quindi ragazzuoli siete tutti pregati di presentarvi al prossimo intesi... :angry1: :wink:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Torna a “On the road - Resoconti”