PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 15° RADUNO UFFICIALE - SAN GIMIGNANO

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

RESOCONTO 15° RADUNO UFFICIALE - SAN GIMIGNANO

Messaggio da fabbrizzietto »

Eccomi per primo a buttare giù un resoconto di questi miei 2 giorni al tour de force di san gimignano!!!!!
evito di nominare tutti visto che eravamo parecchi e non vorrei dimenticare nessuno, comunque ho ritrovato lo spirito entusiastico e ineguagliabile del raduno dell'anno scorso alle marmore, anche se devo dire di aver conosciuto nuove persone e ho approfondito meglio altre...tutti molto simpatici. un ringraziamento particolare a chi organizza come sempre questi raduni, non è una cosa facile gestire tante persone e mezzi, soprattutto organizzare visite e pappate in luoghi dove non si è mai stati.tutto è riuscito bene, anche la mia "panza" è soddisfatta, sottolineo che ho passato praticamente 2 giorni con le gambe sotto al tavolo, si finiva la colazione e si partiva col pranzo, per poi riprendere con la cena..in mezzo ci abbiamo infilato le escursioni...i luoghi scelti per la pappatoia erano molto originali e simpatici,menù ottimi, basta chiederlo a mio figlio tiziano che solo io so quanto ha mangiato!!!! gia mi ha detto:papà quando riandiamo con i tuoi amici con le macchine tutte uguali??? pensate un pò voi quanto gli è piaciuto, soprattutto mangiare a buffet in mezzo alle macchine antiche.
non voglio dilungarmi...mentre io so scrivendo voi siete ancora li che ciucciate la vernaccia vero??? che vino ragazzi.....
beh , sto scegliendo le foto migliori da pubblicare, al + presto le inserirò...grazie di nuovo a tutti quanti, presenti e non presenti, se il peugeot club non esistesse bisognerebbe inventarlo vero???? ciao a tutti

ecco le foto, scusate se non ho cancellato le targhe ma ho troppa fretta di inserirle...ciao
http://cid-9a1d0a8643514480.spaces.live" onclick="window.open(this.href);return false; ... 14480!169/
Ultima modifica di fabbrizzietto il 01/06/2008, 23:28, modificato 1 volta in totale.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 15 raduno san gimignano

Messaggio da bobkent »

Finalmente qualche notizia dai "reduci" del raduno! :mrgreen:
Cominciavo a essere un pò preoccupato..... :neutral:
E' bello sentire che chi partecipa si trova sempre bene, come se fosse in una compagnia da una vita. Vuol dire che lo spirito è di quelli buoni e che lo stare insieme, dopo essersi conosciuti via web è solo una conferma, in positivo, di quanto grande è il nostro club. :applause:
Si attendono ulteriori notizie adesso!!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: 15 raduno san gimignano

Messaggio da lupus.c »

Evvai :mrgreen: :mrgreen: ora comincia la festa anche per noi, che purtroppo non abbiamo partecipato [-X per vari motivi, a questo gran bel raduno pieno di grandi novità,gustandoci le belle foto che posterete :mrgreen: \:D/ \:D/
Un bel rientrato a Fabbri e a tutta la sua Gang,sperando di poter vedere quanto prima le tue foto :drunken: :drunken: :drunken: :pale: :mrgreen:
Vediamo ora chi sarà il prossimo a rientrare in "base" e in che condizioni :drunken: :pale: è rientrato :mrgreen:
Già mi immagino le foto del grande "ENDGHE'" e della sua metà Squalo :-w) :mrgreen: :mrgreen: :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: 15 raduno san gimignano

Messaggio da fabbrizzietto »

lupus.c ha scritto:Evvai :mrgreen: :mrgreen: ora comincia la festa anche per noi, che purtroppo non abbiamo partecipato [-X per vari motivi, a questo gran bel raduno pieno di grandi novità,gustandoci le belle foto che posterete :mrgreen: \:D/ \:D/
Un bel rientrato a Fabbri e a tutta la sua Gang,sperando di poter vedere quanto prima le tue foto :drunken: :drunken: :drunken: :pale: :mrgreen:
Vediamo ora chi sarà il prossimo a rientrare in "base" e in che condizioni :drunken: :pale: è rientrato :mrgreen:
Già mi immagino le foto del grande "ENDGHE'" e della sua metà Squalo :-w) :mrgreen: :mrgreen: :salute:
aggiornato il primo post con il link delle foto
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 15 raduno san gimignano

Messaggio da bobkent »

Grazie per le foto! :thumbleft:
Che bello reimmergersi nell'aria del raduno, anche se solo con delle foto.... :mrgreen:
Molto bella, come sempre, la foto delle leonesse schierate nel parcheggio! :)
Ma la 308 SW nuova nuova di chi è???? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: 15 raduno san gimignano

Messaggio da fabbrizzietto »

bobkent ha scritto:Grazie per le foto! :thumbleft:
Che bello reimmergersi nell'aria del raduno, anche se solo con delle foto.... :mrgreen:
Molto bella, come sempre, la foto delle leonesse schierate nel parcheggio! :)
Ma la 308 SW nuova nuova di chi è???? :scratch:
la 308 sw è stata data come test drive a jupeugeot se non sbaglio, una gradita sorpresa veramente non credi??? se non ricordo male è la 1.6 da 150cv :lol:
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: 15 raduno san gimignano

Messaggio da Prowler »

Sono rientrato ieri sera dal raduno e ora eccomi qua (dall'ufficio :cry: ) a congratularmi ancora con tutti per la grandiosa riuscita di questo evento.
Era ormai da parecchio che per mille motivi non riuscivo a partecipare come si deve ad un raduno e sono stato contentissimo di trovare un clima sempre piu' piacevole.
L'organizzazione e' stata pefetta con tempistiche che permettevano di godersi tutto con la dovuta calma e unendo, come sempre, visite culturali, ottimo cibo e buona compagnia.
Consiglio a tutti di cominciare a tenersi liberi per il prossimo raduno ;-)

PS: la 308 SW ci e' stata fornita da Peugeot Italia come vettura di test per tutti i giorni del raduno, e' stata ritirata a Milano e data in consegna Jupeugeot che l'ha potuta testare approfonditamente. Aspettatevi presto un accurato resoconto :thumbleft:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: 15 raduno san gimignano

Messaggio da lupus.c »

Grazie per le foto Fabbri :mrgreen: :mrgreen:
Tutte molto belle con dei particolari che rimangono subito all'occhio:
-La grande partecipazione di soci
-rivedere tutti i grandi amici che gia conosco
-le grandi abbuffate :drunken:
-il grande Pitopitumpa :pale: :mrgreen:
-La splendida 308SW gentilmente offerta per il raduno da Peugeot Italia
-La novità del cambio nome del club
-la bella 307 nera tuning(di chi è? :scratch: )
...e cmq tutto il resto :mrgreen: (ho provato ad elencare le cose che risaltavano di più ma,alla fine,mi sono fermato perchè risalte tutto :oops: :lol: )
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: 15 raduno san gimignano

Messaggio da fabbrizzietto »

lupus.c ha scritto:Grazie per le foto Fabbri :mrgreen: :mrgreen:
Tutte molto belle con dei particolari che rimangono subito all'occhio:
-La grande partecipazione di soci
-rivedere tutti i grandi amici che gia conosco
-le grandi abbuffate :drunken:
-il grande Pitopitumpa :pale: :mrgreen:
-La splendida 308SW gentilmente offerta per il raduno da Peugeot Italia
-La novità del cambio nome del club
-la bella 307 nera tuning(di chi è? :scratch: )
...e cmq tutto il resto :mrgreen: (ho provato ad elencare le cose che risaltavano di più ma,alla fine,mi sono fermato perchè risalte tutto :oops: :lol: )
la 307 nera tuning è di 307 wrc dal vivo ancora più bella...
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: Resoconto 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano

Messaggio da deide »

Anche se ormai sono un "Ex" vi seguo sempre con affetto; i raduni sono sempre stati un momento "storico" del club e ancora di più quelli più ruspanti cui partecipai (tipo Maranello, per fare un nome). Siete sempre grandi. 8)
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Resoconto 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano

Messaggio da Prowler »

Grazie Deide, come sai le porte sono sempre aperte per tutti i nostri affezionati, a bordo di una Peugeot o meno ;-)

Per le novita' che riguarderanno il club apro una discussione apposita a breve.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Resoconto 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano

Messaggio da bobkent »

Però, finalmente qualcosa di concreto Peugeot Italia comincia a far vedere come collaborazione! :applause:
Aspetto con molto interesse il resoconto di Jupeugeot allora! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Resoconto 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano

Messaggio da alexan »

non sapete quando mi è dispiaciuto non essere li.. tra un paio di sett la mia 307 "se ne andrà" da sola per nuove terre..

ma cercherò di essere presente al prox raduno.. ho conosciuto tante belle persone "virtuali".. e sono sicuro che dal meglio sono anche meglio
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Resoconto 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano

Messaggio da lupus.c »

alexan ha scritto:non sapete quando mi è dispiaciuto non essere li.. tra un paio di sett la mia 307 "se ne andrà" da sola per nuove terre..

ma cercherò di essere presente al prox raduno.. ho conosciuto tante belle persone "virtuali".. e sono sicuro che dal meglio sono anche meglio
:-w) Non ho capito bene i due concetti evidenziati in rosso :mrgreen: :lol: :lol: :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
alexan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1057
Iscritto il: 28/03/2007, 9:22
Località: (PT) treppio

Re: Resoconto 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano

Messaggio da alexan »

tra un paio di settimane la ritira il concessionario dove ho comprato la mia machina nuova..

nell'altro volevo dire che dal VERO, cioè a conoscerli di persona, sono anche più simpatici! :applause:

scusate ma mi ero appena alzato ed ero ancora un pò :drunken:
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Torna a “On the road - Resoconti”