PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da melo »

Beh... visto che nessuno s'è fatto avanti apro io il topic del resoconto iniziando a mettere qualche foto! :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da Tonigno »

Bene, complimenti, come assaggio non c'è male! :applause: :applause: :applause:

Avatar utente
tony.72
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 26/01/2007, 21:24
Località: (LE) Nardò

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da tony.72 »

E bravo melo :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
come anticipato nel topic dell'incontro, aspettavo che fosse aperto qui...
...
tony.72 ha scritto:Ore 20.40 rientrati a casa dopo l'incontro di Porto Cesareo. :drunken:
:thumbright: Contentissimo di aver rivisto gli amici di Taranto POWERHX2 e blueboy; :thumbleft:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: i miei "paesani" lupus.c con Paola e Mattia e loop77 con Francesca e la :binky: piccola Maddalena;
\:D/ melo e flea con le proprie girls. \:D/
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Scrivo qui in attesa che sia aperto il resoconto......
purtroppo [-o< non avevo foto a disposizione [-o<
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123

ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da melo »

Ciao Tony. Aspettermo le foto di lupus!!!!

Intanto Auguroni di buona Pasqua!!! :drunken:

Avatar utente
blueboy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1100
Iscritto il: 18/09/2007, 22:03
Località: taranto

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da blueboy »

contentissimo di aver rivisto Power, Flea e Tony 72 e onorato di aver conosciuto parte delle grande "famiglia" del club Peugeot :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grazie a tutti per la compagnia :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Auguroni di una felice Pasqua a tutti e ci si risente qui a foto di Lupus pubblicate on line ;-) ;-) ;-) ;-)
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27811
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da Squalo »

Bene, dalle foto pare proprio che abbiate trascorso un perfetto pomeriggio di relax, bravi :applause:

P. S.: la foto che ritrae la statua dell'Arcuri da dietro rende proprio bene l'idea delle... proporzioni, diciamo così... :mrgreen:
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da melo »

Squalo ha scritto: P. S.: la foto che ritrae la statua dell'Arcuri da dietro rende proprio bene l'idea delle... proporzioni, diciamo così... :mrgreen:
La foto è stata fatta di proposito da quella posizione, perchè davanti non rendeva molto... :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da loop77 »

un saluto ai presenti di ieri! \:D/ E' stato un pomeriggio davvero spassoso. Purtroppo anch'io non ho foto, e attendo quelle di lupus e smile che invece ne hanno fatte un centinaio ;)

Ciao e auguri a tutti!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da lupus.c »

Approfitto al volo del pc di un'amico per fare un ringraziamento a tutti per lo splendido pomeriggio passato in grande compagnia ed allegria :applause: :applause:
Sono stato felicissimo di rivedere i vecchi amici accompagnati dalle loro famiglie e morose come Loop77,Tony72,Flea,Power Melo e Flavia e di aver finalmente conosciuto il simpaticissimo Blueboy,promettendoci di organizzare quanto prima,un bellissimo incontro con l'argomento principale che dovrà essere una grande e succulenta grigliata =P~ =P~ =P~
Accompagnati anche da una splendida giornata estiva,abbiamo approfittato anche per fare una bella passeggiata sul lungo mare,scattando anche un paio di foto alla meta di pellegrinaggio di molti giovani,specialmente motociclisti :-w) O:)
Appena rientrerò a casa,posterò alcune foto Panoramiche :-w) della giornata :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da Joèl.67 »

Non avevo proprio dubbi sulla riuscita della giornata. Carlo ora aspettiamo le tue foto (quante ne hai fatte 2 - 3 mila?) :mrgreen:
Un saluto a tutti gli altri amici pugliesi.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da bobkent »

Ma che bella giornata! Sia per quanto riguarda la compagnia che il tempo! Complimenti!!!! :thumbleft: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
POWERHX2
Peugeottista veterano
Messaggi: 425
Iscritto il: 03/08/2007, 20:19
Località: a 35 mm da terra

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da POWERHX2 »

Nell'attesa che arrivino altre foto faccio i miei più cordiali saluti alle persone che ci hanno fatto passare davvero un' incantevole pomeriggio insieme come la famiglia di Lupus, Tony e Loop, melo e flea e proprie ragazze e il caro amico di viaggio blueboy.
Alla prossima raga...
Immagine

Avatar utente
fraruby79
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2008, 23:47
Località: Francavilla Fontana (BR)

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da fraruby79 »

Ciao a tutti ragazzi. Non sapete quanto mi sia dispiaciuto non essere li con voi ma ultimamente per vari impegni non mi sono connesso quasi per niente è ho scoperto della vostra giornata e dei messaggi che mi avete mandato a giochi oramai fatti. Cmq da quanto letto è stata una giornata davvero bella e divertente come tutti gli incontri che si riescono ad organizzare.Bravi ragazzi!! Bè che dire....... aspetterò con ansia il prossimo incontro e di sicuro sarò dei vostri!!!Un saluto a tutti. A presto.
307 xs hdi 90cv.... ora 115cv grigio ferro, prodotta il 23/12/2005 a Mulhouse(F), immatricolata il 28/02/2006, clima automatico bizona, cerchi in lega da 16", doppio bracciolo anteriore , cruise control, fari allo xenon 6000 K, autoradio doppio din JVC KW NX7000 con navigatore e retrocamera, retrovisori richiudibili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Attualmente (11-12-2009) 83200 Km.

Avatar utente
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 3384
Iscritto il: 01/09/2007, 11:34
Località: (MI) - Milano

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da Paulista »

Quanta bella gente! ;-) Complimentissimi!!! :thumbleft:

Melo, bellissime le tue foto, :applause: però mI aspettavo molte più foto da parte di tutti voi: mi accontentate? ;-)

PS: ho editato questo mio post per rimuovere uno strafalcione :oops:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Re: Resoconto Incontro pomeridiano Salentino (LE - TA - BR)

Messaggio da loop77 »

i fotografi ufficiali erano lupus e Smile, appena rientreranno alla base posteranno le loro foto! ;-) (spero) :razz:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Torna a “On the road - Resoconti”