PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto My Special Car Show 2010

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Resoconto My Special Car Show 2010

Messaggio da melo »

Un caro buongiorno a tutti! Apriamo ufficialmente il resoconto live di questo evento. In questo esatto momento stiamo facendo un'abbondantissima colazione (vedrete successivamente le foto). A più tardi con i commenti!
Ultima modifica di melo il 28/03/2010, 22:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Resoconto My Special Car Show 2010 (LIVE)

Messaggio da kri-11 »

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: beati voi :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: Resoconto My Special Car Show 2010 (LIVE)

Messaggio da fabbrizzietto »

ragazzi come è andata????? fateci sapere
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Resoconto My Special Car Show 2010 (LIVE)

Messaggio da kri-11 »

fabbrizzietto ha scritto:ragazzi come è andata????? fateci sapere
han mangiato troppo a colazione mi sa :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Resoconto My Special Car Show 2010 (LIVE)

Messaggio da melo »

Cari amci, peugeottisti, dopo aver passato una intera giornata alla fiera ad ammirare ed rimirare le bellissime auto tunizzate, ecco una bell foto di una macchina che è stata la regina di quest'evento: http://gallery.me.com/carmelo.mitrugno/100032/Ripe" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso siamo alla capannina a mangiare alla faccia vostra... Un caloroso abbraccio a tutti voi e alla prossima con gli aggiornamenti!

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: Resoconto My Special Car Show 2010 (LIVE)

Messaggio da Tidus »

un saluto a tuttiiii!!!
so che avete incontraro il mio amico....mi è dispiaciuto veramente tanto non esserci....cmq mi ha detto che quest'anno si è puntato tanto sugli impianti audio...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: Resoconto My Special Car Show 2010 (LIVE)

Messaggio da fabbrizzietto »

melo ha scritto:Cari amci, peugeottisti, dopo aver passato una intera giornata alla fiera ad ammirare ed rimirare le bellissime auto tunizzate, ecco una bell foto di una macchina che è stata la regina di quest'evento: http://gallery.me.com/carmelo.mitrugno/100032/Ripe" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso siamo alla capannina a mangiare alla faccia vostra... Un caloroso abbraccio a tutti voi e alla prossima con gli aggiornamenti!
alla faccia nostra!!! se vengo li ti faccio vedere io la tua faccia che fine fa....... :D :D :lol: :lol: :lol:
buon rientro
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1647
Iscritto il: 08/01/2009, 22:06
Località: Vibo Valentia feat Montevarchi

Re: Resoconto My Special Car Show 2010 (LIVE)

Messaggio da Frank GTI »

appena rientrato dopo che il mio nav rinco invece di portarmi alla e45 mi ha fatto arrivare fino al passo del muraglione e mi sono divertito come un matto :mrgreen: comunque ragazzi che dire ho passato una giornata splendida e della cena poi non ne parliamo :mrgreen: ancora ho i postumi di ieri sera :? mi ha fatto davvero piacere conoscere di persona Carlo e Paola(e i suoi dolcetti buonissimi anche se ne ho mangiati davvero pochi) insieme al piccolo Mattia che ha quanto vedo cresce bene :D (Carlo fra un paio d'anni ci vuole una gti pure per Mattia). poi i mitici Alessio e Vittorio persone davvero in gamba e simpaticissimi, poi Melo e Calò( a cui prossimamente gli sarà innalzata una statua in suo onore :lol: ),il grande Luciano e la sua pitocam, e in fine Antonio,Mirko,Grakkio con la sua 206 .......... e non poteva che mancare Scimmiaaaaaaaaa, l'anima della festa :lol: :lol: ..... che dire di piu per chi ancora non è mai andato ad un raduno non sa cosa si perde perche oltre a cio che ci accumuna è bello il fatto di ritrovarsi tutti insieme ogni tanto e divertirsi davvero consolidando amicizie nate virtualmente e diventate reali...... a presto ragà e al prossimo incontro ;-) :drunken:

P.S. oggi mi sono accorto di aver dimenticato la mitica sabina e la sua amica(però alla cena ci dovevate essere anche voi),paolo1007 con la sua auto davvero preparata come si deve, e la pito's sister davvero simpatica anche lei...... spero di non aver dimenticato nessun altro :? :mrgreen:
Ultima modifica di Frank GTI il 29/03/2010, 23:55, modificato 1 volta in totale.
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: Resoconto My Special Car Show 2010 (LIVE)

Messaggio da fabbrizzietto »

Frank GTI ha scritto:appena rientrato dopo che il mio nav rinco invece di portarmi alla e45 mi ha fatto arrivare fino al passo del muraglione e mi sono divertito come un matto :mrgreen: comunque ragazzi che dire ho passato una giornata splendida e della cena poi non ne parliamo :mrgreen: ancora ho i postumi di ieri sera :? mi ha fatto davvero piacere conoscere di persona Carlo e Paola(e i suoi dolcetti buonissimi anche se ne ho mangiati davvero pochi) insieme al piccolo Mattia che ha quanto vedo cresce bene :D (Carlo fra un paio d'anni ci vuole una gti pure per Mattia). poi i mitici Alessio e Vittorio persone davvero in gamba e simpaticissimi, poi Melo e Calò( a cui prossimamente gli sarà innalzata una statua in suo onore :lol: ),il grande Luciano e la sua pitocam, e in fine Antonio,Mirko,Grakkio con la sua 206 .......... e non poteva che mancare Scimmiaaaaaaaaa, l'anima della festa :lol: :lol: ..... che dire di piu per chi ancora non è mai andato ad un raduno non sa cosa si perde perche oltre a cio che ci accumuna è bello il fatto di ritrovarsi tutti insieme ogni tanto e divertirsi davvero consolidando amicizie nate virtualmente e diventate reali...... a presto ragà e al prossimo incontro ;-) :drunken:

bravo, bravo...belle parole, sono contento che tu sia rimasto contento.... :applause: :applause:
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Resoconto My Special Car Show 2010 (LIVE)

Messaggio da Pitopito »

Ciao a tutti!
Weekend intensissimo e denso di impegni :D
Sabato ho finalmente testato sul campo la nuova "Pitocam". La prima sorpresa, non gradevole, è stata l'impatto con le batterie Infolithium di Sony, che mi hanno fatto uno scherzetto "simpatico".
Avevo deciso di provare a montare una batteria, non originale, ma di grossa potenza, sulla telecamera e di usare una di quelle originali sul faretto. Appena ho tentato di accenderlo, ...buio totale.... :shock:
Sposto la batteria sulla telecamera... buio... :neutral:
Monto in sequenza tutte le batterie nello stesso ordine, prima faretto poi cam... esito: BLACK OUT... :cry:
L'unica che si salvava era la non originale, ma dopo la prova di pochi secondi sul faretto, mi dava una carica scarsa sulla telecamera..... :shock: :(
Alla fine ho usato l'unica superstite per tutta la giornata, tremando per una fine imminente, e con il faretto completamente inutilizzabile :silent: #-o
Al ritorno in hotel, la sorpresa: ogni batteria, messa sul caricatore per circa un minuto, è resuscitata miracolosamente, segnalando carica massima e rifunzionando immediatamente sulla telecamera :shock: :oops:
A quanto pare, il controller interno delle infolithium, quando denota un'assorbimento anomalo, mette la batteria in blocco e non eroga più nulla. :mad: Se fosse successo in altro contesto, tipo una cerimonia, mi sarei sparato :pale:
A parte questa defaillance, che imparerò a evitare, la giornata è stata notevole, anche se il peso non indifferente, della nuova bestiaccia, mi ha decisamente fiaccato. Oggi faccio fatica a versarmi da bere :pale:
Al più presto qualche immagine calda... =P~
A onor del vero, ce ne sarebbero anche di parecchio calde, visto che alcune gentili "pulzelle" di un night di Riccione, non si sono certo risparmiate on stage :oops:
Vedrò di pubblicare anche un fuorionda (con password) degno di nota :-w)

Un bacione a tutti, che non elenco, tanto... "gia sanno" :mrgreen: :thumbright:

P.S. i dolcetti di Paola son stati fantastici =P~ [-o< :applause:

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Resoconto My Special Car Show 2010

Messaggio da melo »

Un saluto a tutti i peugeottisti online! Sono appena rientrato nella mia umile stanzetta dopo 2 giorni che mi hanno letteralmente spaccato in due! :chessygrin: Adesso sto caricando qualche foto, tra poco lo "show" inizia... :chessygrin:

Avatar utente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1318
Iscritto il: 25/03/2004, 22:53
Località: roma

Re: Resoconto My Special Car Show 2010

Messaggio da fabbrizzietto »

melo ha scritto:Un saluto a tutti i peugeottisti online! Sono appena rientrato nella mia umile stanzetta dopo 2 giorni che mi hanno letteralmente spaccato in due! :chessygrin: Adesso sto caricando qualche foto, tra poco lo "show" inizia... :chessygrin:
aspetto....................... :drunken: :drunken:
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Resoconto My Special Car Show 2010

Messaggio da melo »

fabbrizzietto ha scritto:
melo ha scritto:Un saluto a tutti i peugeottisti online! Sono appena rientrato nella mia umile stanzetta dopo 2 giorni che mi hanno letteralmente spaccato in due! :chessygrin: Adesso sto caricando qualche foto, tra poco lo "show" inizia... :chessygrin:
aspetto....................... :drunken: :drunken:
Ma porc.... :mad: Non capisco perchè ci mette tanto per caricare quattro foto. Sto aspettando da 10 min e ne ha caricate solo 2... :mad: Intanto che aspetto volevo, come al solito, ringraziare tutti gli amici peugeottisti che sono venuti a questo bellissimo incontro. frank ha ragione quando dice che chi non viene non sà che si perde! Allegria, simpatia, disponibilità... e in questo giro aggiungerei tanta, bella, buona e sana gnocca! :lol: Ma proprio tanta che a Carlo gli sono ricresciuti i capelli! :mrgreen: Non ci credete??? Ecco la prova!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Resoconto My Special Car Show 2010

Messaggio da Pitopito »

melo ha scritto:Intanto che aspetto volevo, come al solito, ringraziare tutti gli amici peugeottisti che sono venuti a questo bellissimo incontro. frank ha ragione quando dice che chi non viene non sà che si perde! Allegria, simpatia, disponibilità... e in questo giro aggiungerei tanta, bella, buona e sana gnocca! :lol: Ma proprio tanta che a Carlo gli sono ricresciuti i capelli! :mrgreen: Non ci credete??? Ecco la prova!
:lol: :lol: :lol: :applause: :applause: :applause: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
melo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2106
Iscritto il: 22/11/2007, 14:32

Re: Resoconto My Special Car Show 2010

Messaggio da melo »

Purtroppo non credo di riuscire a caricare tutte le foto nel mio album personale on-line. Le caricherò domattina dall'ufficio. Prima di andare a letto a recuperare un po' di energie, volevo fare i ringraziamenti di fine incontro: Prima di tutti voglio ringraziare [-o< i proprietari dell'hotel Derby. Sono stati gentilissimi e disponibilissimi nei nostri confronti e non mancheranno altre occasioni di ritornarci! :thumbright: Successivamente vorrei dire grazie a EndTyme, Squalo, PitoPito! Sono felicissimo di avervi conosciuto personalmente! Siete troppo in gamba e simpaticissimi. \:D/ Poi grazie a Lupus, Smile e Lupus Jr che mi hanno scorazzatto in giro per Rimini nella loro lupus car e per i buoni buonissimi dolcetti fatti con le mani fatate di Smile! Un grazie va anche ai simpatici Scimia, Tvzati ( come cavolo si scriveva? :chessygrin: ), paolo1007 e Frank per averli conosciuti personalmente! Che ghenga ragazzi! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: un abbraccio anche a MKnight, oramai sempre più presente ai nostri incontri! In fine volevo dire un grazie al mio compagno di viaggio, Calò, che mi ha gentilmente ospitato nella sua leona. Non volevo portare la mia perchè avremmo speso come minimo 200 euri di benzina :lol: . E che dire più.... Ahhh, grazie anche a Sabina che è venuta a trovarci! Insomma grazie a tutti!!!!!!!!! (Chi ho dimenticato???? A quest'ora non connetto tanto... :drunken: )

Torna a “On the road - Resoconti”