PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da Lolli »

Un Grazie ai partecipanti del mini incontro.
Mirketto con nuovo look "aranciato" fa subito scalpore :shock: :D
Anty che si e' sciroppato svariati km, e che ha passato la serata taccuino in mano a prendere appunti per le modifiche
Lucared che "lavora in silenzio" e zitto zitto ha reso la sua Rcz molto pimpante e con un discreto sound
Ci siamo ritrovati sul piazzale de Leroy Merlin infestato da zanzare killer e ci siamo dovuti spostare in altra location
Sale alla cronaca Mirketto con la pericolosa uscita "conosco io un posto, è a 14min da qui" :neutral:
Dopo gimkane e sorpassi a TIR lungo sperdute strade di campagna approdiamo ad una finto chic birreria, che pero offre ampio parcheggio, poche zanzare e un'ottima vista sulla statale :mrgreen:
Il proprietario cerca di attaccare bottone dopo aver visto le nostre auto e per non essere da meno dice di avere una q7 a 7 posti :thumbdown:
Buone le birre e ottima la compagnia, Mirketto salva la reputazione offrendo da gran signore i giri di birra (scordati che ricambiamo hahahaha :drunken: )
la serata si chiude con Anty con un bullone in mano :-s
A breve le poche foto

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da Endtyme »

Lolli ha scritto:la serata si chiude con Anty con un bullone in mano :-s

:shock: :?:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da lucared75 »

Lolli ha scritto:Un Grazie ai partecipanti del mini incontro.
Mirketto con nuovo look "aranciato" fa subito scalpore :shock: :D
Anty che si e' sciroppato svariati km, e che ha passato la serata taccuino in mano a prendere appunti per le modifiche
Lucared che "lavora in silenzio" e zitto zitto ha reso la sua Rcz molto pimpante e con un discreto sound
Ci siamo ritrovati sul piazzale de Leroy Merlin infestato da zanzare killer e ci siamo dovuti spostare in altra location
Sale alla cronaca Mirketto con la pericolosa uscita "conosco io un posto, è a 14min da qui" :neutral:
Dopo gimkane e sorpassi a TIR lungo sperdute strade di campagna approdiamo ad una finto chic birreria, che pero offre ampio parcheggio, poche zanzare e un'ottima vista sulla statale :mrgreen:
Il proprietario cerca di attaccare bottone dopo aver visto le nostre auto e per non essere da meno dice di avere una q7 a 7 posti :thumbdown:
Buone le birre e ottima la compagnia, Mirketto salva la reputazione offrendo da gran signore i giri di birra (scordati che ricambiamo hahahaha :drunken: )
la serata si chiude con Anty con un bullone in mano :-s
A breve le poche foto
Quotissimo tutto!!!
soprattutto il "scordati che ricambiamo" :lol:

buone le birre...la mia birra in particolare ordinata con questa frase: mi porti una birra bionda qualsiasi! grazie!
:drunken:

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da mirketto75 »

lucared75 ha scritto:
Lolli ha scritto:Un Grazie ai partecipanti del mini incontro.
Mirketto con nuovo look "aranciato" fa subito scalpore :shock: :D
Anty che si e' sciroppato svariati km, e che ha passato la serata taccuino in mano a prendere appunti per le modifiche
Lucared che "lavora in silenzio" e zitto zitto ha reso la sua Rcz molto pimpante e con un discreto sound
Ci siamo ritrovati sul piazzale de Leroy Merlin infestato da zanzare killer e ci siamo dovuti spostare in altra location
Sale alla cronaca Mirketto con la pericolosa uscita "conosco io un posto, è a 14min da qui" :neutral:
Dopo gimkane e sorpassi a TIR lungo sperdute strade di campagna approdiamo ad una finto chic birreria, che pero offre ampio parcheggio, poche zanzare e un'ottima vista sulla statale :mrgreen:
Il proprietario cerca di attaccare bottone dopo aver visto le nostre auto e per non essere da meno dice di avere una q7 a 7 posti :thumbdown:
Buone le birre e ottima la compagnia, Mirketto salva la reputazione offrendo da gran signore i giri di birra (scordati che ricambiamo hahahaha :drunken: )
la serata si chiude con Anty con un bullone in mano :-s
A breve le poche foto
Quotissimo tutto!!!
soprattutto il "scordati che ricambiamo" :lol:

buone le birre...la mia birra in particolare ordinata con questa frase: mi porti una birra bionda qualsiasi! grazie!
:drunken:
ed io che ho risposto facciamo due birre allora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ringrazio l'allegra combricola x la piacevole serata,anty che ieri sera in tutto si sara' fatto 8652km :) ,lolli,o meglio il george clooney de sta cippa :lol: :lol: ,(cosi' impari x l'aranciato) [-X
e lucared,che ispirandomi al suo colore di capelli ,e' riuscito ad essere piu' aranciato ,ma di poco,di me...
io mi diverto sempre :thumbright: :thumbright: e piantatela che alla fine erano 16 minuti dei miei di strada,e spero nella prossima radunata de no ialtri....
ps:x voi ragazzuoli di ieri sera....forse ho gia' trovato le due persiane x il nuovo progetto tuning....e poi potro' dire al mondo intero....l'RCZ con le persiane a mo di minigonna ce l'ho solo io.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da Anty »

birra Belzebù.. davvero buona.. con un altra la patente "andava" insieme ai fari xeno poco fastidiosi a farsi un collaudo.. :D
Ottima compagnia.. anche se distante ne è vala la pena. Io sono già pronto per la prossima. Conosco un locale a 20 minuti... :mrgreen: :mrgreen:

[-EndTymE-] io mi porto sempre i miei bulloni e fari.. se succede qualcosa in due minuti smonto l'auto ed è come nuova \:D/
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da lucared75 »

Anty ha scritto:birra Belzebù.. davvero buona.. con un altra la patente "andava" insieme ai fari xeno poco fastidiosi a farsi un collaudo.. :D
Ottima compagnia.. anche se distante ne è vala la pena. Io sono già pronto per la prossima. Conosco un locale a 20 minuti... :mrgreen: :mrgreen:

[-EndTymE-] io mi porto sempre i miei bulloni e fari.. se succede qualcosa in due minuti smonto l'auto ed è come nuova \:D/
AZZ!! locale a 20 minuti....... :scratch: :scratch:
conosco un bel localino dalle parti di rimini!!
:lol:

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da Anty »

Luca, questo sabato mattina sono dal tuo vicino di casa per la centralina :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da Lolli »

Io sto rivedendo la possibilità dei 4 scarichi....li trovo eccessivi ma esteticamente ci stanno alla grande...

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da Anty »

Lolli su un diesel sono eccessivi sopratutto visto il rumore ma sul benzina io ci penserei su.. esteticamente quelli li Lucared sono molto belli e bilanciano molto, magari dando anche maggiore sound..
anche se personalmente preferisco 2 larghi scarichi uno per parte..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da lucared75 »

Anty ha scritto:Luca, questo sabato mattina sono dal tuo vicino di casa per la centralina :D
ottimo Anty! :applause:

questo è il loro banco, un hpa:

Immagine

ricordati di fargli fare rullata prima e dopo!! perchè solitamente sono un pò
ottimisti a dare i valori!! almeno così puoi comparare.....
ciaoo

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da lucared75 »

Lolli ha scritto:Io sto rivedendo la possibilità dei 4 scarichi....li trovo eccessivi ma esteticamente ci stanno alla grande...
confermo Lolli! sono un pò eccessivi!!!
ma si vive una volta sola!
se alla fine ti convinci....fallo e stop!
gli altri possono anche ..............

al max puoi mettere il pack 4 scarichi feline, almeno puoi
sempre dire che è originale così......
ciaoooooo

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da grifter »

Porca trota, questa me proprio scappata!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da grifter »

scusate "m'è"
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da Lolli »

Ma sei sempre sul forum!!!! :?

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Resoconto birretta serale Settala (MI) 18/7

Messaggio da lucared75 »

no comment!! [-X

dai alla prox :drunken:
ciaooooo

Torna a “On the road - Resoconti”