PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da Lolli »

Un grazie ai partecipanti per la seratina romantica, Birretta in compagnia nel lussuoso giardino del Cubeba, locale tutto per noi :D
Complimenti per il doppio Din di Anty che esteticamente si integra a pennello sulla plancia.
Buttati fuori dal locale ci siamo intrattenuti sul piazzale di un mobilificio per alcune foto artistiche, complice Anty e il suo zaino, che seguiranno a breve. Ho lasciato il gruppo all'una e mezza prima che venisse effettuata la "prova della rampa" e prima che i cani a guardia del mobilificio non sbranassero i miei compagni di serata :razz:

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da Anty »

grazie a te Lolli per la stupenda location! ho molto apprezzato quelle stupende fanciulle sui cubi :lol: :lol: No scherzo anche da soli era un bel posto!
Più tardi pubblico le foto
Ti sei perso le varie manovre di mirketto per tentare di far passare l'auto.. credo che abbia ancora l'odore della frizione in macchina :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da Anty »

come promesso le foto a tempo di record.. :D
nulla di eccezionale ma un bel ricordo e non sono venute neanche così male... peccato solo che sul forum siano davvero con una risoluzione piccolissima!!!
IMG_2500resize.jpg
IMG_2503resize.jpg
IMG_2501resize.jpg
IMG_2506resize.jpg
IMG_2504resize.jpg
:drunken: :drunken: :applause: :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da luck91 »

e meno male che non sono nulla di eccezzionale :shock: :shock: :shock: complimenti :applause:

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da mirketto75 »

ciao ragazzi...come al solito bella serata... :thumbright:
e tanto da dirsi e da discutere..ma anche tante risate....
e' successo un po' di tutto...location di indiscutibile bellezza....tutto l'estivo x noi(se c'era qualche donna era meglio pero' ;-) ) ...anty che al parcheggio della villa x foto ricordo dopo aver montato il suo mega cavalletto telescopico e montato la sua CANNON(nn canon x' la sua e' cinese...l'hanno data in regalo quando ha acquistato il suo doppio din)si trova alle prese con il buio totale visto che la villa ha spento totalmente le luci...sembrava l'avessero fatto apposta..
spostati in location privata,e all'insaputa del proprietario,ci allineiamo x foto di rito,..
dopo aver litigato pesantemente con un barattolo,che ha causato scoppio delle vene del cervello a me e a lucared,salutiamo lolli,e ci dirigiamo x prova di rampa a casa di lucared,(cosi' lolli ho visto dove abita luca)seguiti anche da anty(tanto nn ha niente da fare :lol: )...sciesi dalla rampa a uno schiaffo dal riuscirci capiamo di nn farcela...e quindi a quel punto m'imbatto in retro aggressiva a 30 gradi di pendenza con conseguente puzza di frizione bruciata che sveglia la donna di lucared dall'odore....
segue rito al tabacchino con anty che nn avendo piu' il bip bip della retro,cozza al posteriore con il sacco della plastica di una casa,saluti di rito e arrivo alle 3 a casa mia,vagamente distrutto :? :?
anty...foto bellissime...ora ho capito che con le tue foto si puo' far a meno di lavar la macchina che dal vivo era lercia ,e dalle tue foto brilla da paura....e grazie di avermi ridimensionato in foto, :applause: :applause:
alla prossima ragazzi....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da Lolli »

Haha 3 folli a far manovra su una rampa alle 2 di notte :D
Le foto sono stupende e la cosa bella e' che quello sfondo post-industriale tanto bistrattato regala uno stupendo riflesso a tendina sulle carrozzerie, un grazie a me per la location scelta a culo per il set fotografico (sono andato lungo sulla statale :D ) e per avervi tenuto lontano dai cani di guardia, assatanati :mad:

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da Anty »

alla fine ho smontato il led del baule e messo sotto la portiera.. verniciato i punti con la vernice di mirketto (era di nuovo durissima da aprire :thumbdown: ) e "carbonizzato" la plancia centrale.. effettivamente mirketto, basta usare la forza e si stacca tutto nella macchina :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da Lolli »

ecco le mie foto unofficial:
il fotografo al parcheggio della villa, un attimo prima che tolgano la corrente
Immagine

non aprite quel barattolo 2, la vendetta
Immagine

gatto del vicino ci lascia lo zampino
Immagine

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da lucared75 »

Un grazie a tutti per la splendida serata!
confermo tutto quello già scritto dai miei soci rczetisti!!

@anty complimentonissimi per le foto! ma come fai??
bellissima la foto di gruppo! ci vorrebbe qualche partecipante in più!

@mirketto grazie mille per il test a casa mia! ci voleva proprio...., solo
che a questo punto non sò più se mettere o meno l'assetto.. :cry:

@Lolli sembra incredibile ma mi hai fatto conoscere un locale a 5 km
da casa mia che non avevo mai nemmeno sentito nominare! poi chiedo
a qualche amico e amica e si scopre che è famosissimo!! sono proprio
un vecchio pantofolaio!! :lol: :lol:
grazie a tutti
alla prox
Red

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da Anty »

Luca, io l'assetto lo farei.. bastava davvero poco e secondo me senza spoiler anteriori ci passava, mancava davvero poco. se riesci a smorzare un po' l'ultimo pezzo della discesa della rampa ci passi alla grande! altrimenti due assi di legno e quando la vuoi parcheggiare sotto vai di assi!
se fossi nelle tue condizioni non ci penserei due volte io purtroppo non posso farlo.. da me tocca in mezzo.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da Lolli »

Hehe stasera c'è la serata...con donne ;)

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da Anty »

ho come la sensazione che la mia però non volgia muoversi da brescia.. sono indeciso.. la lascio a casa o vengo li? :mrgreen: :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da lucared75 »

Anty ha scritto:Luca, io l'assetto lo farei.. bastava davvero poco e secondo me senza spoiler anteriori ci passava, mancava davvero poco. se riesci a smorzare un po' l'ultimo pezzo della discesa della rampa ci passi alla grande! altrimenti due assi di legno e quando la vuoi parcheggiare sotto vai di assi!
se fossi nelle tue condizioni non ci penserei due volte io purtroppo non posso farlo.. da me tocca in mezzo.
effettivamente sono parecchio tentato....., mi riservi però di salire prima su quella di mirketto per valutarne
la rigidità sul campo!!!
comunque per esperienza ti dico che sembra che ci passa....ma quei 15 cm finali di tratto in pendenza
con arrivo diritto ti fregano!! non sono convinto che ci passi.....anche senza baffi.....

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da Endtyme »

Ammappete, complimenti, foto spettacolari!!! :shock:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Resoconto birretta serale - Vaprio d'Adda 8-8-12

Messaggio da mirketto75 »

x grifter..come vedi il mio colore di capelli nn e' male...ormai l'effetto fanta nn c'e' quasi piu'.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
in quella foto x aprire il barattolo ho rischiato le coronarie :pale: :pale:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “On the road - Resoconti”