PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da massi.drago »

Quello che mi fa particolarmente piacere è aver visto soddisfatti tutti i partecipanti per il luoghi che ho scelto di visitare, per il pranzo che ho organizzato e per la piacevole giornata che abbiamo passato insieme. \:D/ Devo dire che anche il meteo ci ha assistito e del resto ogni volta che sono stato ad un incontro Passione Peugeot (mio o di altri) più il raduno nazionale dell' anno scorso è sempre stato bel tempo... e cominciano ad essere diverse uscite se le conto tutte.... il calcolo delle probabilità gioca maledettamente a mio sfavore, primo o poi me lo dovrò beccare un incontro/raduno con la pioggia..... ma per ora mi godo le giornate di bel tempo che ho sempre trovato :-w) :-w) Grazie di cuore a tutti i partecipanti, spero di rivedervi tutti prossimamente!!!! E mi raccomando.... postate le foto!!!! :applause:
Un saluto affettuoso ad Americo308 che non è potuto stare con noi pur avendoci provato fino all' ultimo, e lo stesso per Massi74... speriamo di rifarci presto ragazzacci!!!! :wave:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da massi.drago »

Ecco i primi scatti: arrivo all' Abbazia con parcheggio delle Leone in zona defilata e tranquilla :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da massi.drago »

Abbazia di Monte Oliveto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da massi.drago »

E dopo la cultura.... si arriva al parcheggio del ristorante..... evvai tra poco si mangia =P~ =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da massi.drago »

Visto che Americo mi ha chiesto un dettagliato report delle pietanze stavolta l' ho fatto ma..... all' inizio ho fotografato appena portavano in tavola..... dopo preso dal buon cibo e dalle chiacchiere le foto dei piatti sono state fatte dopo che erano stati abbondantemente mangiati ahahah :oops:

GAMBERONI CON PANCETTA AL FORNO e INSALATA DI MAZZANCOLLE E AVOCADO
100_2339.JPG
COZZE IN TEGAME
100_2341.JPG
TAGLIOLINI ALLO SCOGLIO
100_2343.JPG
GNOCCHI AL GRANCHIO.... già mangiati per metà :-w) :-w)
100_2344.JPG
FRITTURA MISTA (gia mangiata per i 3/4 :lol: :lol: ) E INSALATA
100_2345.JPG
DOLCI A SCELTA.... e di questi la foto non l' ho proprio fatta perchè come è arrivato il mio l' ho spazzolato... però in questa foto potete vedere, davanti a Giorgia, la MOUSSE AL LIMONE CON PUREA DI FRAGOLE
100_2348.JPG
foto dei commensali
100_2346.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da massi.drago »

Foto delle Leonesse (più una Fiat imbucata :-w) )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da massi.drago »

E per finire gli scatti fatti a Montalcino:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da Lolli »

A parte la foto di gruppo con la Barchetta mezza tagliata :mad:
Complimenti Massi perché le hai azzeccate tutte, dal meteo (di c...o :razz: ), alle visite (la guida all'abbazia era top!) e al ristorante, uno dei migliori degli ultimi incontri, a parte la vista sulla pompa di benzina :D
Ma l'applauso più meritato va agli imbucati alla visita dell'abbazia, che hanno cercato di scroccarci la guida :shock:
Un saluto ed un ringraziamento a tutti i partecipanti per la compagnia, noi domani proseguiamo il viaggio verso Pisa

Avatar utente
Americo308
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/01/2012, 10:45
Località: Roma

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da Americo308 »

Complimenti a massi.drago, anche questa volta è stato un top, anche nelle foto (forse non ha sentito il "peso" della mia presenza 8) ).
Splendida l'abbazia ed i piatti che ve sete sfonnati, te credo la tisana (a base di idraulico liquido); fa piacere vedervi in splendida forma te, lolli (che ha rubato un cimelio a Stanguellini!), rcz, rita(?), davide e mephisto, più i nuovi che spero di conoscere al più presto.
Grazie per il gentile pensiero sms, ma immagino che avrete straparlato di me sopratutto a tavola con quel ben di Dio davanti...ragazzacci :razz: , ma torno certo che torno :D .
Dai giù con il report...così mi sembrerà di esser stato con voi :thumbright:
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da GENFRIXX »

Che belle immagini; con tutto il rispetto x i musei di Stanguellini e Panini, gli affreschi ed i monumenti che si vedono, sono 100.000 volte meglio, delle auto seppur pregiate, che abbiamo ed avete visto a Modena. :shock:

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da ledmania »

Buonanotte a tutti :mrgreen:
Complimenti a massimiliano per le sue doti di organizzatore, non ero mai stato a monte oliveto e devo dire che ne valeva davvero la pena. La visita guidata e' stato il valore aggiunto, il signore di cui non ricordo il nome e' stato di una gentilezza e professionalita' unica.
Purtroppo non mi sono potuto trattenere per la visita di montalcino ma dovevo guadagnare rapidamente la via di casa essendo di rientro dalla capitale.
Pranzo ottimo, nulla da dire, con rapporto prezzo qualita' al top
Bella combriccola, belle vetture personalizzate e non :D
Alla prossima e un grande saluto ai presenti e a chi per impegni non ci ha potuto raggiungere
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per resoconto e foto. ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:A parte la foto di gruppo con la Barchetta mezza tagliata :mad:
Con l' attrezzatura che possiedo per fare foto non potevo aprire di più l' angolo...... e tra tagliare la 107 di Rita e la tua Barchetta.. :-w) :-w) :-w) così impari a farti ridare la RCZ in tempo dall' officina quando devi partecipare ad un incontro [-X :lol: :lol: :lol: :lol: E poi non ti lamentare.... nelle foto con cui ho aperto il resoconto la barchetta è in primissimo piano :thumbleft:

Grazie a tutti dei complimenti [-o<
GENFRIXX ha scritto:Che belle immagini; con tutto il rispetto x i musei di Stanguellini e Panini, gli affreschi ed i monumenti che si vedono, sono 100.000 volte meglio, delle auto seppur pregiate, che abbiamo ed avete visto a Modena. :shock:
Sono cose diverse, entrambe interessanti..... e poi la visita pomeridiana al centro di Modena è stata culturalmente interessantissima.... io e Ilaria siamo stati molto bene quel giorno ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da ledmania »

le foto più significative le avete ormai messe, vedrò se riesco a trovare qualcosa fra le mie ma dubito
ora attendiamo la foto panoramica delle leonesse con i proprietari e quella di gruppo
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
physicist
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 17/08/2012, 19:33
Località: RIMINI

Re: Resoconto Abbazia Di Monte Oliveto e Montalcino (SI)7-7-2013

Messaggio da physicist »

Buongiorno a tutti.
Complimenti a Massimiliano in qualità di organizzatore!!!
E' stato coordinato tutto alla perfezione: il non plus ultra è stata la guida, simpaticissimo e molto preparato.
Il pranzo ottimo, la compagnia stupenda, la gita enogastronomica perfetta! :D
...E per noi il ritorno: fare il passo di Viamaggio scappottati di notte non ha prezzo :lol:

Alla prossima e un salutone a tutti :thumbright:
307 CC 2.0 benzina 177cv rosso babilonia interni pelle bianco lama con sistema multimediale rt3 a colori con comandi vocali e impianto jbl
ex 206 CC 1.6 16v RC_LINE, scarico CSC, assetto ribassato


Incontro Abbazia di Monte Oliveto Maggiore e Montalcino - 7 luglio 2013
Incontro Cena Marchigiana V - Conero-Sirolo-PortoRecanati - 7 settembre 2013
Incontro Pranzo di Natale Centro/Sud - Pianello - 15 dicembre 2013
Incontro Cremona 30 marzo 2014
Incontro Cena Marchigiana VII - Civitanova Marche 1 agosto 2014
Incontro Cena Marchigiana VIII - Civitanova Marche 5 settembre 2014
Incontro Volterra 19 aprile 2015
Incontro Cena Marchigiana XI - Civitanova Marche 19 giugno 2015

Torna a “On the road - Resoconti”