PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro ad Amatrice.

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Incontro ad Amatrice.

Messaggio da Gianluk »

Giornata trascorsa insieme al carissimo utente Romeo Di Filippo con il quale ci siamo organizzati e dato l'appuntamento nella sua località, ovvero Amatrice. L'incontro è nato per vari motivi, che erano: Aggiornamento mappe SMEG (per Romeo); Aggiornamento autovelox(sempre per Romeo); Test dell'impianto audio (mio) con il kit della JBL. Il tutto si è concluso nei migliori dei modi e siamo andati a pranzare in una trattoria dove non poteva OVVIAMENTE mancare un bel piatto di amatriciana!
Dopo di che, siccome sono un grande amante della neve, ho chiesto a Romeo se conosceva un posto con tanta neve per poterci andare per apprezzare il panorama dall'alto e ovviamente per poi divertirci facendo qualche driftata e derapata... così ci mettiamo in viaggio e ci cominciamo ad arrampicare su una strada che inizialmente era pulita e priva di neve, ma con l'aumentare dell'altitudine la neve ha cominciato sempre di più ad aumentare!. Giunti praticamente manco alla metà del tragitto, ecco che cominciano i primi disagi per il sottoscritto dato che montava le gomme estive, mentre il signorino di Romeo era attrezzato (giustamente) con le termiche. Si comincia a sbandare, si comincia a fare zig zag per poi fermarsi completamente con le ruote che giravano a vuoto! :lol: :mrgreen:
...com'è andata?. Romeo si è tranquillamente rigirato mentre il fesso del sottoscritto se l'è dovuta fare tutta in retromarcia per un bel pezzo!
Cmq, per finire ci tenevo di cuore a ringraziare il carissimo Romeo per la sua cordialità nei miei confronti e per la sua simpatia che ha permesso di trascorrere questa giornata in completa sintonia e allegria.
Ma ci tenevo a ringraziare anche la pagina di Passione Peugeot e principalmente il forum con i suoi relativi creatori e amministratori, che grazie a loro ci hanno permesso di conoscersi... inizialmente in modo virtuale e con il tempo e con i raduni di persona!.
GRAZIE!. :oops: :)
-Ecco un po' di foto. :roll:

Le sorelline a stretto contatto.
20140125_110708.jpg
20140125_110722.jpg
20140125_110829.jpg
-Qui si comincia a subire la mancanza delle gomme termiche con i relativi disagi... ovvero: sbandamento, zig zag per poi finire in bellezza con le ruote che girano a vuoto!. :mrgreen:
20140125_151334.jpg
20140125_151327.jpg
-Mentre io cercavo disperatamente e invano tutti i modo per ripartire, il signorino di Romeo se ne andava con le sue comodissime gomme termiche senza problemi! :lol:
20140125_151347.jpg
-Poi, quando non mi ha visto più mi ha raggiunto e cercato anche di spingermi, ma tutti i suoi sforzi sono stati inutili!. Conclusione finale?.... io me la sono fatta tutta in retromarcia e lui ovviamente si è permesso anche di farmi una foto! :mrgreen:
524576_10201357321524570_1601059420_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Gianluk il 27/01/2014, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da massi.drago »

Caro Gianluca perdonami ma ho spostato il tuo topic tra i resoconti, visto che l' incontro che avete fatto si è già svolto e le foto postate sono appunto da ..... resoconto ;-) Poi spostando il tuo topic almeno ti rendi conto del mio diciamo.... cambiamento.... così puoi darmi un in bocca al lupo visto che sei stato l' unico tra coloro che conosco già da un pò di tempo che ancora non lo ha fatto [-X :razz: :razz:
Detto questo passo a fare i miei complimenti ad entrambi per l' idea, le foto, la location e la passione. Bravi!!!!! :applause: :applause: :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

ALEX308
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 11174
Iscritto il: 04/10/2011, 19:27
Località: Forgaria nel Friuli (UD)

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da ALEX308 »

Bellissime foto delle leone che giocano nella neve!!! :mrgreen:
PEUGEOT 308 E-HDi 1.6 8V S&S del 11/2011
TESSERAN°479
Presente a:Ritrovo sul lago di Barcis 28/09/13;P.I.M.Friulano a Gorizia 14/03/2015;Raduno Nazionale 16/17 maggio 2015 Val D'Orcia;P.I.M.Veneto a Treviso 14/08/2015;P.I.M.Veneto Ponte di Piave (TV) 30/01/2016;Raduno Nazionale 11/12 giugno 2016 Orvieto;P.I.M.Veneto a Conegliano (TV) 14/08/2016 ;P.I.M. Friulano "Scalata al Piancavallo 02/10/2016;P.I.M. Friulano Gianni 5.0 Palmanova-Cormons-Gorizia 08/04/17;Raduno nazionale 24/25 giugno 2017 Alto Vicentino;P.I.M. Veneto Marca Trevigiana 19 agosto 2017;P.I.M. Veneto Trevigiano 10/11/2018;P.I.M. Friulano - Pizzata a Maniago 02/03/2019;P.I.M. Friulano - Incontro Pre-Pasquale Maniago/Spilimbergo Peugeot insieme - Franciacorta 16/06/2019;P.I.M. Friulano a Ragogna 29/09/2019;Raduno Nazionale Toscana 29-30 Agosto 2020P.I.M.Trentino Pergine Valsugana 25/02/23;P.I.M.Veneto Padola 06/05/23

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da Gianluk »

massi.drago ha scritto:Caro Gianluca perdonami ma ho spostato il tuo topic tra i resoconti, visto che l' incontro che avete fatto si è già svolto e le foto postate sono appunto da ..... resoconto Poi spostando il tuo topic almeno ti rendi conto del mio diciamo.... cambiamento.... così puoi darmi un in bocca al lupo visto che sei stato l' unico tra coloro che conosco già da un pò di tempo che ancora non lo ha fatto
Detto questo passo a fare i miei complimenti ad entrambi per l' idea, le foto, la location e la passione. Bravi!!!!!
Hai fatto benissimo massi, sicuramente mi è sfuggito questo particolare che ovviamente l'incontro è già stato fatto. :mrgreen:
Per quanto riguarda il cambiamento, me ne sono accorto e come!. E se non erro ti avevo fatto i complimenti sulla pagina, oltre ad aver messo il "mi piace" all'evento della "promozione". Se esso non è stato fatto da parte mia, mi dispiace. Quindi, nel dubbio te li faccio anche qui. ;-)
Complimenti per la promozione!!! :thumbright: :applause:
P.s Per le foto è tutto merito mio! ahahaha :razz: :mrgreen:
Un abbraccio forte e mi raccomando non abusare del potere che hai ora, eh!! ahahah :mrgreen: :lol: :razz: ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da Gianluk »

ALEX308 ha scritto:Bellissime foto delle leone che giocano nella neve!!!
Grazie mille!. :oops: :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da baronecausio »

Bellissimo incontro e bellissime foto!
Complimenti :)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da Gianluk »

Grazieee!! :oops: :oops: :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da massi.drago »

Confermo che su Facebook gli auguri me li avevi fatti, intendevo che non me li avevi fatti qui sul forum che io considero comunque il punto di riferimento principale per il club. :thumbleft: :thumbleft: Bene bene ora la tua 208 ha imparato a "sciare"..... d' estate vediamo di insegnargli a "nuotare" con qualche incontro in località mare :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Calò67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2291
Iscritto il: 05/10/2005, 14:33
Località: Roma

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da Calò67 »

Bravi ! bravi ! bravi ! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Possiamo contare su di voi per un'eventuale incontro in primavera, quando il tempo si stabilizza ?
Nel senso che è già nell'aria una gita ad Amatrice, con il socio del posto è tutto più facile !!
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da rita »

Calò67 ha scritto:Bravi ! bravi ! bravi ! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Possiamo contare su di voi per un'eventuale incontro in primavera, quando il tempo si stabilizza ?
Nel senso che è già nell'aria una gita ad Amatrice, con il socio del posto è tutto più facile !!
bah me l'hai tolto di bocca ...anzi di mano ;-) ..senz'altro in primavera, basta spunti un pò il solicino organizziamo per Amatrice è tanto che lo diciamo :thumbright: almeno facciamo contento anche Americo :)
detto questo complimenti per l'incontro e per la Passione che dimostrate...meravigliose le 208 sulla neve :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:


Piccolo O.T. lo so che vi diverte di più facebook, ma la nostra pagina è solo a scopo pubblicitario. Considerate principalmente il forum con questo un abbraccio virtuale ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da Gianluk »

massi.drago ha scritto:Confermo che su Facebook gli auguri me li avevi fatti, intendevo che non me li avevi fatti qui sul forum che io considero comunque il punto di riferimento principale per il club. Bene bene ora la tua 208 ha imparato a "sciare"..... d' estate vediamo di insegnargli a "nuotare" con qualche incontro in località mare
Ehehehe, mica pettino le bambole eh! :mrgreen:
Sicuramente quest'estate la mia 208 perlustrerà qualche altra località, magari organizzata tramite il forum... perché no!. ;-)
Calò67 ha scritto:Bravi ! bravi ! bravi !
Possiamo contare su di voi per un'eventuale incontro in primavera, quando il tempo si stabilizza ?
Nel senso che è già nell'aria una gita ad Amatrice, con il socio del posto è tutto più facile !!
Grazieee! :oops: :)
Per quanto mi riguarda, come ho già fatto nei raduni e incontri precedenti, ci sarò senza problemi (lavoro o imprevisti permettendo). Anche perché a me personalmente piace tantissimo viaggiare e se si organizza un incontro sarò lieto di venire oltre per il viaggio anche per rivedere i vecchi amici che ho conosciuto e con i quali ho stretto un rapporto di amicizia. :roll: ;-)
rita ha scritto:bah me l'hai tolto di bocca ...anzi di mano ..senz'altro in primavera, basta spunti un pò il solicino organizziamo per Amatrice è tanto che lo diciamo almeno facciamo contento anche Americo
detto questo complimenti per l'incontro e per la Passione che dimostrate...meravigliose le 208 sulla neve
Piccolo O.T. lo so che vi diverte di più facebook, ma la nostra pagina è solo a scopo pubblicitario. Considerate principalmente il forum con questo un abbraccio virtuale
Se lo si organizza, lo ripeto, io verrò senz'altro!. Anche perché Amatrice è un meraviglioso borgo medievale, l'aria è pulita e il paesaggio è stupendo!. Ci andrei di nuovo molto volentieri!. ;-)
Per quanto riguarda la questione pagine e forum, Roberta come puoi vedere ho pubblicato anche qui l'avventura con il carissimo Romeo. Io uso entrambe le pagine e le aggiorno contemporaneamente. Quindi, nel mio caso no problem!. ;-) :thumbright:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da rita »

Gianluk ha scritto:
rita ha scritto:bah me l'hai tolto di bocca ...anzi di mano ..senz'altro in primavera, basta spunti un pò il solicino organizziamo per Amatrice è tanto che lo diciamo almeno facciamo contento anche Americo
detto questo complimenti per l'incontro e per la Passione che dimostrate...meravigliose le 208 sulla neve
Piccolo O.T. lo so che vi diverte di più facebook, ma la nostra pagina è solo a scopo pubblicitario. Considerate principalmente il forum con questo un abbraccio virtuale
Se lo si organizza, lo ripeto, io verrò senz'altro!. Anche perché Amatrice è un meraviglioso borgo medievale, l'aria è pulita e il paesaggio è stupendo!. Ci andrei di nuovo molto volentieri!. ;-)
Per quanto riguarda la questione pagine e forum, Roberta come puoi vedere ho pubblicato anche qui l'avventura con il carissimo Romeo. Io uso entrambe le pagine e le aggiorno contemporaneamente. Quindi, nel mio caso no problem!. ;-) :thumbright:
e io ti ringrazio per la correttezza ;-) :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

208 1.6 allure
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 30/03/2013, 15:51

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da 208 1.6 allure »

Grazie a te Gianluca per la disponibilità! Ringrazio anche il forum, tramite il quale ho conosciuto gente come Gianluca! Sarei veramente onorato di fare un incontro qui nelle mie montagne! :D

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da Gianluk »

208 1.6 allure ha scritto:Grazie a te Gianluca per la disponibilità! Ringrazio anche il forum, tramite il quale ho conosciuto gente come Gianluca! Sarei veramente onorato di fare un incontro qui nelle mie montagne!
:applause: :applause: :applause: :thumbright: ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: Incontro ad Amatrice.

Messaggio da mad max 206 »

Complimenti per l'incontro "innevato".........poi entrambe le leone sono bianche!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se si fa un incontro ad Amatrice verrei di sicuro visto che non mi stà molto lontano da dove abito io (Ascoli Piceno) :thumbright: :thumbright:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Torna a “On the road - Resoconti”