Ho creato io un pò di casino scusate non cerco super prestazioni, nel senso che non ho intenzione di portarla in pista, voglio solamente darle un pò di pepe in più e sfruttare tutti i 150 cavalli che ha visto che secondo me non riesce a scaricarli tutti... Per quanto riguarda l'assetto sono d'accordissimo con te che sia essenziale, un passettino alla volta però altrimenti mi attende il cecchino appena mi avvicino al bancomat per prelevareqaz_tan ha scritto:Non sottovalutare le ultime 2 voci, è inutile avere tanti cavalli se poi la macchina non sta in strada o ti smusa ad ogni curva, ed i freni sono importantissimi. In pista i tempi li fai più con le frenate che con i cavalli... Lo sai quante macchine più potenti della mia mi son fumato in staccata a Monza o Varano perchè frenavano troppo presto? Dato che la dimensione dei tuoi dischi è uguale a quelli della 206 RC potresti montare anche le pinze brembo della 406 coupè che su ebay si trovano a prezzi interessantissimi.kri-11 ha scritto:- filtro aria (possibilmente a pannello)
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gia cosi spendi un botto, guadagni un buon 30-35cv, ripresa di sicuro e non comprometti di molto l'affidabilità di un motore gia un po precario.
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si parte con i lavori seri!!!
- jopstyle
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Re: si parte con i lavori seri!!!
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola
- jopstyle
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Re: si parte con i lavori seri!!!
mi sono spiegato male, intendevo quello che dici tu... pardonb4db0y ha scritto:guarda io ti posso dire ke alla revisione i fumi di scarico contano e come, anke se sui motori a benzina le emissioni sono ridotte
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Re: si parte con i lavori seri!!!
jopstyle, allora se vuoi sfruttare i tuoi cavalli iniza da un buon assetto molle+ammo... poi pensi al resto..e vedi che gia cosi inizierai a sfruttare molto melgio la tua potenza.
@quaztanz: a vedere dalle foto pero non mi paiono plug and play...pero non saprei devo vedere le mie per bene solo che ho la macchina ferma in officina appena torna controllo.
@quaztanz: a vedere dalle foto pero non mi paiono plug and play...pero non saprei devo vedere le mie per bene solo che ho la macchina ferma in officina appena torna controllo.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
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Re: si parte con i lavori seri!!!
ok cri-11 grazie uno dei meccanici peugeot che "accudisce" la mia leoncina mi diceva che il modo migliore per darle un pò di grinta sarebbe quello di aumentare la quantità di benzina che entra. E anticipare l'entrata della turbina. Tu che ne pensi?kri-11 ha scritto:jopstyle, allora se vuoi sfruttare i tuoi cavalli iniza da un buon assetto molle+ammo... poi pensi al resto..e vedi che gia cosi inizierai a sfruttare molto melgio la tua potenza.
@quaztanz: a vedere dalle foto pero non mi paiono plug and play...pero non saprei devo vedere le mie per bene solo che ho la macchina ferma in officina appena torna controllo.
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Re: si parte con i lavori seri!!!
tanto quando fai la mappa non fai altro che fare quello in sostanza...
ma onestamente prima spenderei soldi in altre cose perche è inutile avere cavalli sul dritto se poi nel misto non riesci a guidare...
giusto per farti un esempio a me e successo di stare nel misto tranquillamente attaccato a seat fr 1.9 130cv o punto sport 130cv e arrivar a voler un lancia razzi per farle saltare per aria quando si trattava di dover forzar nelle curve...
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Re: si parte con i lavori seri!!!
mmmm il lanciarazzi è fuori dal mio budget ma l'assetto della Gti che è leggermente più rigido nelle molle è molto migliore della nostra?kri-11 ha scritto:tanto quando fai la mappa non fai altro che fare quello in sostanza...
ma onestamente prima spenderei soldi in altre cose perche è inutile avere cavalli sul dritto se poi nel misto non riesci a guidare...
giusto per farti un esempio a me e successo di stare nel misto tranquillamente attaccato a seat fr 1.9 130cv o punto sport 130cv e arrivar a voler un lancia razzi per farle saltare per aria quando si trattava di dover forzar nelle curve...
porta pazienza te l'ho detto che non sono preparatissimo
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Re: si parte con i lavori seri!!!
lascia perdere l'assetto originale anche se e del GTi...lascia perdere!
mooooooooolto anzi nettamente un altro pianeta un assetto aftermarket di ottima fattura specie se completo di ammo + molle oppure un bel coilover regolabile.
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Re: si parte con i lavori seri!!!
coilover? what's? beh per quello avrei anche amicizie in ambito rallystico da cui potermi far consigliare... però è una spesotta accipicchiakri-11 ha scritto:lascia perdere l'assetto originale anche se e del GTi...lascia perdere!
mooooooooolto anzi nettamente un altro pianeta un assetto aftermarket di ottima fattura specie se completo di ammo + molle oppure un bel coilover regolabile.
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Re: si parte con i lavori seri!!!
le cose o si fanno bene o non si fanno...
coilover son i kit ammo+molle(strette) gia tutto preassemblato... vedi i vari bilstein PSS o KW variante 1-2-3 ad esempio giusto per rimanere fra i piu rinomati, o non ultimo l'eibach prostreet
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Re: si parte con i lavori seri!!!
beh quello sicuramente... se devo spendere meglio spendere benekri-11 ha scritto:le cose o si fanno bene o non si fanno...
coilover son i kit ammo+molle(strette) gia tutto preassemblato... vedi i vari bilstein PSS o KW variante 1-2-3 ad esempio giusto per rimanere fra i piu rinomati, o non ultimo l'eibach prostreet
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Re: si parte con i lavori seri!!!
piu che altro e che senti davvero la differenza mentre guidi...
io in tutti i miei mezzi che devo guidare cerco sempre di aver il miglior compromesso spesa-resa per la guida...perhce non ce niente che mi fa imbestialire di piu come voler guidare un po seriamente e aver il mezzo che non risponde come e perche voglio io..
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Re: si parte con i lavori seri!!!
Hai pienamente ragione... avere il pieno controllo della bestia da sempre enormi soddisfazioni oltre che a ridurre i rischi... diciamolo che l'assetto originale fa abbastanza schifetto... è mooooolto ballerinakri-11 ha scritto:piu che altro e che senti davvero la differenza mentre guidi...
io in tutti i miei mezzi che devo guidare cerco sempre di aver il miglior compromesso spesa-resa per la guida...perhce non ce niente che mi fa imbestialire di piu come voler guidare un po seriamente e aver il mezzo che non risponde come e perche voglio io..
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Re: si parte con i lavori seri!!!
non solo, io mi riferivo su qualsiasi mezzo meccanico che uno guida, che sia macchina, bici, moto, camion
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Re: si parte con i lavori seri!!!
Fidati, vai di assetto... Nelle guida sportiva ti diverti ad impostare le curve, non ad aprire sul dritto. Di cavalli ne hai già abbastanza, ora devi farli esprimere come si deve. Fai conto che un KW variante 1 lo paghi intorno agli 800 € ed hai 4 ammortizzatori completi di molle regolabili in altezza.
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Re: si parte con i lavori seri!!!
questo è vero tirare sul dritto è da spacconi con la Ferrarina grazie della dritta ho qlk mesetto ancora di tempo per valutare bene prima di maggio...qaz_tan ha scritto:Fidati, vai di assetto... Nelle guida sportiva ti diverti ad impostare le curve, non ad aprire sul dritto. Di cavalli ne hai già abbastanza, ora devi farli esprimere come si deve. Fai conto che un KW variante 1 lo paghi intorno agli 800 € ed hai 4 ammortizzatori completi di molle regolabili in altezza.
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