PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da mici3r »

Qualcuno ha news su questo ingranaggio?Prezzo e reperibilita?io sul service box mettendo il codice 2344F2 non mi da risultati!!Qualcuno l'ha installato?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
b4db0y
Peugeottista veterano
Messaggi: 339
Iscritto il: 10/02/2011, 4:12
Località: Cosenza

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da b4db0y »

devi mettere quello 00002344.E2 e costa sulle 100 euro così mi hanno detto in peugeot
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da mici3r »

b4db0y ha scritto:devi mettere quello 00002344.E2 e costa sulle 100 euro così mi hanno detto in peugeot
Quindi ne deduco che l'altro quello piu lungo lo abbiano tolto dalla distibuzione...

Cmq ho provato a cercarlo sul service box anche come mi hai detto tu ma non lo trova..ummmm
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
solcio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2008, 23:10
Località: Lago Maggiore

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da solcio »

mici3r ha scritto:
b4db0y ha scritto:devi mettere quello 00002344.E2 e costa sulle 100 euro così mi hanno detto in peugeot
Quindi ne deduco che l'altro quello piu lungo lo abbiano tolto dalla distibuzione...

Cmq ho provato a cercarlo sul service box anche come mi hai detto tu ma non lo trova..ummmm
sul service c'è devi ricordarti di fare la ricerca nella sezione ricambi 308 e non 207
ciao
207 Rc nero ossidiana

Avatar utente
b4db0y
Peugeottista veterano
Messaggi: 339
Iscritto il: 10/02/2011, 4:12
Località: Cosenza

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da b4db0y »

io se vado ad inserirlo nella sezione per ordinare il ricambio mi dà il prezzo O.o
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

Avatar utente
solcio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2008, 23:10
Località: Lago Maggiore

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da solcio »

a per la cronaca è aumentato ancora, viene 210,44 :mad:
207 Rc nero ossidiana

Avatar utente
b4db0y
Peugeottista veterano
Messaggi: 339
Iscritto il: 10/02/2011, 4:12
Località: Cosenza

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da b4db0y »

se non ricordo male dovrebbe essere di un altra peugeot ke monta il nostro stesso cambio.
Immagine1.6 150cv Feline , Spoiler Lunotto Lester, Distanziali ant + post 2 cm Sparco Racing, Antennino corto in tinta carrozzeria, Fari post restyling, Striscia cromata portellone posteriore, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Luci posizione a led, Poggia piede in alluminio, Pop off della Forge motorsport, kit air induction forge motorsport, Puleggia Alleggerita in Ergal Derivazione Mini r56, Dischi freno Brembo Max baffati ed autoventilati, Display C a colori,Luci zona piedi installazione fai da te, Cruise control...gommini Powerflex per silent block...
My b4d Car...QUI Guida insonorizzazione targa posteriore QUI
Tessera Passione Peugeot n.387

Avatar utente
qaz_tan
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 13/10/2010, 22:36
Località: Camaiore

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da qaz_tan »

Se andate su una qualunque macchina e mettete il codice può darsi che dia un risultato come no. Se per esempio ricercate quel codice entrando fra i ricambi della 207 vi dirà che ci sono 0 risultati, ma basta cliccare subito sotto su "Lanciare la ricerca su tutte le linee di prodotto" e vi farà vedere tutte le macchine che montano quel ricambio.

Forse farò la modifica pure io dato che ho un cambio di una Picasso HDI (Penso fosse di una Xsara, non di una C4) che mi avanza in cantina che probabilmente monta il kit più corto. Prima però vado a sentire un esperto di mappe per vedere di recuperare il cruise control.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

provocatore1985
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/09/2011, 6:52

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da provocatore1985 »

ragazzi vorrei fare anch'io questa modifica,però ho un peugeot 207cc 1.6 120cv è possibile?mi dareste il codice prodotto???

Avatar utente
qaz_tan
Peugeottista veterano
Messaggi: 272
Iscritto il: 13/10/2010, 22:36
Località: Camaiore

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da qaz_tan »

Questo kit non va bene per la 1.6 VTi perchè monta un cambio diverso. Le THP 175 e 150 montano un cambio che di solito montano i naftoni.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

Avatar utente
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 15/09/2010, 12:15

R: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da Francoduezerosette »

Quanti casini che ha combinato Peugeot pur di non mettere una sesta marcia a questo motore.
E che diamine, anche Fiat nelle Punto gt è dagli anni 90 che prevedono la sesta, come puoi mettere un motore di così tanti cavalli con una quinta del genere?

Inviato con Tapatalk
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Krato§
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 687
Iscritto il: 27/12/2009, 22:19
Località: Bergamo

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da Krato§ »

guarda che è da metà 2010 che i THP hanno la setsa marcia...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da rayden »

E tutti quelli che l'hanno presa prima? :-P
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Avatar utente
DRAGO127
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 05/04/2012, 12:02
Località: Porto Torres

Re: quinta marcia piu lunga.... adesso si puo(per thp gti)

Messaggio da DRAGO127 »

Krato§ ha scritto:guarda che è da metà 2010 che i THP hanno la setsa marcia...
Infatti quasi quasi me prendo il thp 156 cv feline 6m, permuta piu conguaglio, del 2011, almeno in autostrada si risparmia qualcosa, l'ho provato e devo dire che rispetto al gti c'e' poca o nessuna differenza in prestazioni..working in progress! :D
207 GTI Rossa 12/2008
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;
Assetto Bilstein/Eibach B12.

Torna a “207 - Tuning”