PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida: Come montare il bracciolo da schienale

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 647
Iscritto il: 31/08/2009, 13:34

Re: Guida: Come montare il bracciolo da schienale

Messaggio da DIABOLIK450 »

matteo89 ha scritto:Verificato oggi..si sposta a destra - sinistra di circa 3-4cm in punta...insomma non una cosa insostenibile però se si ripara con poco perche non farlo? :)
Domani vedo cosa si può fare,comunque ottima guida...
hai cambiato il rivestimento?è cambiato qlcsa?
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

ale7428
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/10/2013, 19:28

Re: Guida: Come montare il bracciolo da schienale

Messaggio da ale7428 »

ciao, qualcuno sa dove posso comprare la "mezzaluna" per montare il poggiabraccio del sedile?alla Peugeot mi hanno chiesto 51 euro per due pezzi...mi dicono che si vendono solo in coppia :(

ale7428
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/10/2013, 19:28

Re: Guida: Come montare il bracciolo da schienale

Messaggio da ale7428 »

Ragazzi mi serve un grande aiuto. Sono riuscito finalmente ad acquistare la mezzaluna alla quale attaccare il bracciolo dalla Cina a soli 20 euro la coppia...in Italia alla peugeot mi avvano chiesto 55 piu iva...ho provato ad inserirla al posto di quella che mi si era rotta ma ho notato che non si incastra.Ci vogliono delle viti interne? Il foro nella staffa del sedile mi sembra piu largo...non capisco...aiutatemi per favore :)

ale7428
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/10/2013, 19:28

Re: Guida: Come montare il bracciolo da schienale

Messaggio da ale7428 »

Ragazzi mi serve un grande aiuto. Sono riuscito finalmente ad acquistare la mezzaluna alla quale attaccare il bracciolo dalla Cina a soli 20 euro la coppia...in Italia alla peugeot mi avvano chiesto 55 piu iva...ho provato ad inserirla al posto di quella che mi si era rotta ma ho notato che non si incastra.Ci vogliono delle viti interne? Il foro nella staffa del sedile mi sembra piu largo...non capisco...aiutatemi per favore :)

Avatar utente
2008ciel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/07/2013, 23:59
Località: TRIANGOLO LARIANO

Re: Guida: Come montare il bracciolo da schienale

Messaggio da 2008ciel »

Salve gente per caso qualcuno ha in giro questa interessantissima guida visto che le foto non ci sono piu online vorrei provare a fare delle modifiche sulla mia
grazie :drunken:
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......

Avatar utente
DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 647
Iscritto il: 31/08/2009, 13:34

Re: Guida: Come montare il bracciolo da schienale

Messaggio da DIABOLIK450 »

ciao non ho + le foto di questa guida, ma se ti serve un aiuto so come rifarlo. allora avevo sfoderato lo schienale , spostato la spugna e segnata un altezza dove inserire la mezzaluna che serve come guida per il bracciolo, dopo dichè avevo bucato il telaio, e fissato con dei rivetti o con delle viti con bullone autofilettante la mezzaluna.poi esegui il foro sulla stoffa, e cominci a richiudere tutto.ultimato il tutto metti il tappo di plastica così la stoffa che hai tagliato è coperta.La cosa importante è che prima di bucare la stoffa si facciano delle prove della posizione del bracciolo.Il bracciolo poi può essere staccato semplicemente con il bottone presente nella chiusura esterna
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “207 - Tuning”