PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DayLine Devil per 207...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

Basta sostituire la lampada, la centralina resta la stessa. ;-)
Ah un'ultima cosa.
Quando ti arrivano i fari, prima di montarli sull'auto siliconali bene tutt'attorno tra il coperchio nero posteriore e il trasparente frontale.
Se non lo fai rischi che si infiltri acqua e ti si appannino dentro.
E' una procedura nota da fare per tutti questi fari aftermatket (solo per quelli anteriori).

killers88
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/02/2012, 13:50

RE: DayLine Devil per 207...

Messaggio da killers88 »

Silicone particolare o qualsiasi silicone va bene?

Sent from my OMNIA7 using Board Express

Orchino

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

Puoi usare quello normale acetico sappi però che sul trasparente aderirà benissimo, sul poteriore nero che è fatto in polietilene non aderirà ma ci rimarrà solo appoggiato, non esiste silicone che aderisca al polietilene a meno di usare lo stucco nero per carrozzieri.

killers88
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/02/2012, 13:50

RE: DayLine Devil per 207...

Messaggio da killers88 »

Capito grazie :) nel frattempo che ordino i fari.. Quando spengo gli anabbaglianti appare errore anabbaglianti.. Credo sia che la centralina scarica e genera ritorno.. Si può fare qualcosa?

Sent from my OMNIA7 using Board Express

Orchino

Re: RE: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

killers88 ha scritto:Quando spengo gli anabbaglianti appare errore anabbaglianti.. Credo sia che la centralina scarica e genera ritorno..
Non c'è niente di scarico, semplicemente hai un filo di massa che si è scollegato o si è rotto. Fai controllare da un BRAVO elettrauto.

killers88
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 06/02/2012, 13:50

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da killers88 »

mi sono arrivati i fari!!! tra l'altro il venditore mi ha fatto trovare entrambi i fari già siliconati.. vedi che sorpresa :D nn appena li faccio montare posto qualche foto! :)

Orchino

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

killers88 ha scritto:mi sono arrivati i fari!!! tra l'altro il venditore mi ha fatto trovare entrambi i fari già siliconati.. vedi che sorpresa :D nn appena li faccio montare posto qualche foto! :)
Per forza sono già siliconati; per metterci i led diurni hanno dovuto aprirli e quindi dopo li hanno risigillati.

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Electricblue »

Se facessero quelli come i tuoi Orchino con centralina per le luci diurne e posizione sarebbe una gran cosa
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Orchino

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

Electricblue ha scritto:Se facessero quelli come i tuoi Orchino con centralina per le luci diurne e posizione sarebbe una gran cosa
Beh, sì però come forse tu sai io le luci diurne già le ho, le hai già viste vero? ;-)
Magari li stanno già facendo, aspettiamo ancora un attimino però preferirei sapere di che marca sono i led che montano per assicurarmi che siano affidabili o meno, sai com'è; avere un giorno un faro con un led scassato che non puoi sostituire nell'immediato se non sventrando il faro non è bello...

Avatar utente
Tidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 804
Iscritto il: 29/10/2008, 0:05
Località: Napoli

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Tidus »

Orchino ha scritto:Forse hanno ragione.
La centralina ce l'hanno anche i miei e non è altro che un regolatore in corrente costante per alimentare in modo corretto i led però è meglio che ti fai mandare delle foto perché guarda cos'ho trovato:

Questi come vedi la luce che fanno è da posizione:

Immagine

Immagine

La centralina è quella scatoletta in basso a destra del faro dove vedi entrare i fili bianco e verde.

Però potrebbero anche essere questi nel link qui sotto che sono gli stessi fari ma con i led diversi e una centralina in più come dicevano a te.
In tal caso dovrai portare un 12V dalla batteria sempre presente in quanto gli stessi led rimangono accesi di giorno e, quando accendi le posizione, si abbassano di intensità.

.
http://www.ebay.it/itm/DRL-Inside-LED-R ... 5647b921ed" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
belli questi fari...ma quei led sopra nn si accendono? nn ci sono foto di tutte le luci accese? inoltre per chi ha i direzionali (feline) può montarli lo stesso? come si montano?
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Iceman872014
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/12/2014, 20:23

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Iceman872014 »

Ciao a tutti,
sono un novizio del forum ma vorrei chiedervi se avete da vendere (e ovviamente se potete eheh) dei fari dayline devil (quelli con la striscia a led orizzontale per intenderci) per la 207 con sfondo nero (freccia a led o no non fa differenza). Perché io sarei intenzionato a comprarli nuovi di pacca ma leggendo i vari post e le varie opinioni, e visto i lavori da farci (quali siliconatura ecc.) preferisco avere un prodotto usato ma funzionante e che richieda solo il montaggio. So che chiedo troppo ma tentar non costa nulla...più di no non potete dirmi!

Aspetto un vostro MP se volete grazie

Torna a “207 - Tuning”