PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Fari Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
simonecnts
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/12/2010, 12:27

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da simonecnts »

ledmania ha scritto:che xeno hai? non è canbus?
Si canbus 115 di kit!! devo provare le resistenze di carico?

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da ledmania »

Sinceramente non saprei...
io sto facendo montare dei ki after market sulla 308cc
direttamente dal concessionario e mi ha detto che mette dei kit compatibili con l'elettronica dell'auto stessa
dove hai comprato i tuoi xeno?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da mici3r »

simonecnts ha scritto:
ledmania ha scritto:che xeno hai? non è canbus?
Si canbus 115 di kit!! devo provare le resistenze di carico?
senti con Orchino che è il nostro elettronico di fiducia.. ;) ;)
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

simonecnts
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/12/2010, 12:27

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da simonecnts »

mici3r ha scritto:
simonecnts ha scritto:
ledmania ha scritto:che xeno hai? non è canbus?
Si canbus 115 di kit!! devo provare le resistenze di carico?
senti con Orchino che è il nostro elettronico di fiducia.. ;) ;)
lo ho comprato da un negozio autoricambi e tunning e comunque insieme a lui siamo riusciti a risolvere installando in parallelo delle resistenze ceramiche corazzate da 25w 6ohm e siccome scaldano moltissimo consiglio di fissarle sul telaio lontano da plastiche!!

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da ledmania »

Beh per 115 euro non si dovrebbero gia' trovare dei kit canbus senza dover aggiungere resistenze?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da 207 feline »

ledmania ha scritto:Beh per 115 euro non si dovrebbero gia' trovare dei kit canbus senza dover aggiungere resistenze?
In effetti a quel prezzo si ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
lele87
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 925
Iscritto il: 09/02/2008, 12:13
Località: (rm)-roma

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da lele87 »

ragazzi mi si è rotta la centralina calcolatore motore a causa di un corto tra la il + della batteria e la centralina stessa,volevo chiedervi se poteva aver creato danni ai xeno?ora la macchina non ce lò con me che sta dal meccanico!! :mad: grazie :)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da 207 feline »

lele87 ha scritto:ragazzi mi si è rotta la centralina calcolatore motore a causa di un corto tra la il + della batteria e la centralina stessa,volevo chiedervi se poteva aver creato danni ai xeno?ora la macchina non ce lò con me che sta dal meccanico!! :mad: grazie :)
Io mi preoccuperei più della centralina motore che degli xenon ;-) Cmq non credo si siano bruciate..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da ledmania »

ieri il concessionario peugeot dove prendo la mia 308 cc usata mi ha montato il kit xeno
adottato kit canbus (non sò la marca), pagato un pò di più della media ma almeno stò tranquillo
se volete poi quando prendo la macchina (domani) vi faccio sapere la marca :D
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
lele87
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 925
Iscritto il: 09/02/2008, 12:13
Località: (rm)-roma

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da lele87 »

207 feline ha scritto:
lele87 ha scritto:ragazzi mi si è rotta la centralina calcolatore motore a causa di un corto tra la il + della batteria e la centralina stessa,volevo chiedervi se poteva aver creato danni ai xeno?ora la macchina non ce lò con me che sta dal meccanico!! :mad: grazie :)
Io mi preoccuperei più della centralina motore che degli xenon ;-) Cmq non credo si siano bruciate..
Si lo so ma oltre il danno della centralina peraltro molto costosa non volevo avere altri danni dovuti a questo contatto!:)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da mici3r »

Guarda se ti son saltate le centraline degli xenon ti son saltate anche tutte le altre centraline della macchina.. chiusura centralizzata per esempio quindi prima accertati che le altre siano ok.. quelle degli xenon son l'ultimo dei tuoi problemi
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
lele87
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 925
Iscritto il: 09/02/2008, 12:13
Località: (rm)-roma

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da lele87 »

mici3r ha scritto:Guarda se ti son saltate le centraline degli xenon ti son saltate anche tutte le altre centraline della macchina.. chiusura centralizzata per esempio quindi prima accertati che le altre siano ok.. quelle degli xenon son l'ultimo dei tuoi problemi
Chiusura centralizzata ho provato e chiude!!che altro pensi che possa aver fatto saltare? :scratch: non vorrei che oltre al danno la beffa!! :mad: io spero che ha rotto solo quella centralina! :?
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da mici3r »

... ummm autoradio?Amplificatore?centraline airbag? centralina esp? Il clima non pensa abbia delle centraline ad hoc..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
lele87
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 925
Iscritto il: 09/02/2008, 12:13
Località: (rm)-roma

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da lele87 »

mici3r ha scritto:... ummm autoradio?Amplificatore?centraline airbag? centralina esp? Il clima non pensa abbia delle centraline ad hoc..
Mammamia quante centraline!! Speriamo che ha toccato solo quella il corto con la batteria :mad: se aveva toccato altre centraline non partivano anche i fusibili? Perché quello stanno tutti apposto! Il polo positivo ha toccato solo la centralina motore e infatti è da cambiare!! :mad: che scintilla che ha fatto :mad:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da 207 feline »

Guarda quasi sicuramente hai cotto solo la centralina motore,se hai provato le centralizzate e chiudono hai bruciato solo quella motore ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Tuning”