PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Alex46 »

Lo vedi che la macchina non rimane ne impuntata ne impennata :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

provocatore1985
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/09/2011, 6:52

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da provocatore1985 »

Alex46 ha scritto:Lo vedi che la macchina non rimane ne impuntata ne impennata :D
No non intendevo davanti e dietro ma dall'ammortizzatore destro a quello sinistro ;)

Avatar utente
nikelabirba
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 09/08/2005, 17:30
Località: san martino dall'argine (mn)

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da nikelabirba »

provocatore1985 ha scritto:acquistati :D :D :D :D ,misurati i miei fanno 51mm
162,00€ circa spediti
li ho acquistati quì :
http://www.ebay.it/itm/Gewindefahrwerk- ... _824wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
non per fare il guastafeste ma .... 150 per 4 ammo di cui 2 a ghiera .... :shock: ..... considerando che di sicuro ci guadagnano ...ma sono in metallo o in plastica ?
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

provocatore1985
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/09/2011, 6:52

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da provocatore1985 »

nikelabirba ha scritto:
provocatore1985 ha scritto:acquistati :D :D :D :D ,misurati i miei fanno 51mm
162,00€ circa spediti
li ho acquistati quì :
http://www.ebay.it/itm/Gewindefahrwerk- ... _824wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
non per fare il guastafeste ma .... 150 per 4 ammo di cui 2 a ghiera .... :shock: ..... considerando che di sicuro ci guadagnano ...ma sono in metallo o in plastica ?
vedremo :D fino adesso nessuno si è pentito di aver speso i soldi su questi ammortizzatori,dirò la mia anch'io :)
poi sono omologati qualche test gli avranno anche fatti e superati :D
sinceramente io cercavo di abbassarla un pò prendendo solo 4 molle,poi ho visto questi e letto un pò di discussioni in web e mi hanno incuriosito anche perchè il prezzo corrisponde alla spesa di 4 molle :applause: .io di sicuro non devo andare a monza :D :D :D

Avatar utente
nikelabirba
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 09/08/2005, 17:30
Località: san martino dall'argine (mn)

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da nikelabirba »

infatti ognuno guarda al proprio portafoglio : non si discute .
Solo che ci sono molti fattori che influiscono sul prezzo di un prodotto . tra i quali la garanzia post vendita e l'effettiva prestazione nel tempo ...
tra questi 150 € e i 750 di un kit eibach-bilstein ci sarà pure più di una motivazione .
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

provocatore1985
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/09/2011, 6:52

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da provocatore1985 »

nikelabirba ha scritto:infatti ognuno guarda al proprio portafoglio : non si discute .
Solo che ci sono molti fattori che influiscono sul prezzo di un prodotto . tra i quali la garanzia post vendita e l'effettiva prestazione nel tempo ...
tra questi 150 € e i 750 di un kit eibach-bilstein ci sarà pure più di una motivazione .
Sicuramente conta che il 50% del prezzo lo incide il marchio eibach-bilstein (Marchi eccellenti),poi fai il conto che lo acquisti in italia dove a oggi la benzina te la fanno pagare sfiorando i 2€ al litro :mad: :mad: :mad: (GOVERNO LADRO ROVINA DELL'ITALIA [-X [-X [-X [-X )
Dopo che gli eibach-bilstein siano un'altra cosa non lo metto in dubbio,anzi lo sono di sicuro senza neanche averli provati :thumbleft: ,come sono sicuro che questi saranno meglio dei miei originali che hanno ormai 70.000km e per non parlare del risultato estetico :love4: :love4: :love4:

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da kri-11 »

nikelabirba, sante parole...io e una vita che dico il tuo stesso pensiero... [-o<
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Alex46 »

provocatore1985 ha scritto:
Alex46 ha scritto:Lo vedi che la macchina non rimane ne impuntata ne impennata :D
No non intendevo davanti e dietro ma dall'ammortizzatore destro a quello sinistro ;)
Misuri la parte di filetto che ti rimane devono essere uguali sia da una parte che dall'altra ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
nikelabirba
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 09/08/2005, 17:30
Località: san martino dall'argine (mn)

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da nikelabirba »

kri-11 ha scritto:nikelabirba, sante parole...io e una vita che dico il tuo stesso pensiero... [-o<
è difficile far capire a parole questo concetto senza essere presi per gente che ha soldi da buttare .
50 % di marchio è esagerato , anzi , molto spesso brand nuovi e emergenti hanno più margine che aziende storiche :zero sviluppo , basta copiare :mad:
Quando acquisti un prodotto devi pensare soprattutto a ciò che non vedi : lo sviluppo , i tipi di materiale ed i trattamenti superficiali , l'assistenza post vendita , l'omologazione . Cose di non poco conto .
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da kri-11 »

hai ragione nike, non solo, giusto per un esempio, sulla forka che uso si sente la differenza di funzionamento gia solo se i raschia polvere son lubrificati con olio al teflon o meno, per non parlare della differenza fra un trattamento o un altro dello stelo stesso...

ancor piu su componenti cosi fondamentali per la sicurezza ma sopratutto per una guida veramente sportiveggiante e divertente...poi lo so benissimo i costi son costi e neanche son zio paperone :oops:

ma resto dell'idea che un buon compromesso sia molle su ammo originali e una volta ditrutti gli ammo originali farli ritarare da un preparatore...dividendo cosi le eventuali spese di acquisto ma ottenendo senza ombra di dubbio un prodotto migliore...

poi molta gente scambia l'assetto per una cosa dura rigida e bassa, ma non e proprio cosi. :oops: :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Alex46 »

Io ragazzi monto un ghiera preso dalla Germania la macchina è molto rigida ma come tenuta sono più che soddisfatto 8)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da lupus.c »

Anche io monto un assetto a ghiera comprato in Germania della Sport-Maxx pagato 280€ completo e,mi trovo davvero benissimo :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Alex46 »

Io 213€ :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da kri-11 »

ragazzi il discorso e un po diverso in quanto tenuta e rigidità ok...ma anche e sopratutto l'idraulica fa la vera differenza nel feeling che ti trasmettono gli ammo mentre guidi nel sentire la vettura...nel comportamento sotto stress intenso ecc...poi dipende dall'utilizzo che se ne vuole fare, dalla propria sensibilità di guida e da come si è se stessi...
io conoscendomi che su certe cose son ultrapignolo e scassamaroni anche con me stesso e non ne ho mai basta ho preferito aspettare 2 anni e fare un passettino in piu tutto qua... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

provocatore1985
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 28/09/2011, 6:52

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da provocatore1985 »

Arrivati ieri mattina :)
Che dire sembrano fatti di ottima qualità
Adesso la vedo dura trovare chi me lo monta :(

Torna a “207 - Tuning”