PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scarico!fendinebbia

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
jokerbj21
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/08/2012, 14:31

scarico!fendinebbia

Messaggio da jokerbj21 »

ciao a tutti, essendo io ignorante in materia e siccome non ho tempo di andare dal carrozziere a chiedere... mi rivolgo a voi amanti della peugeot :P

io ho una 207 one line purtroppo... e siccome è una macchina che a livello di motore non si puo dir nulla da un 1.4 hdi non mi aspettavo così tanto e invece... ho deciso di sistemarla un po esteticamente sia per quanto riguarda i fendinebbia ( mancanti... )
che per lo scarico posteriore;
mi chiedevo... se io acquisto questo oggetto... :
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1162035

come lo installo sulla mia ? ha l.o scarico ricurvo verso il basso, oltre a tagliare il paraurti , devo tagliare l'estremità dello scarico in modo da renderlo dritto?.. scusate l'ignoranza eheh...

per quanto riguarda i fendi, praticare due fori ai lati del paraurti... non sulla griglia, andrebbe a violare qualche codice della strada? installando poi dei semplici fari fendinebbia... consigliiii!!! :D li accetto volentieriii ;)

:-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)

jokerbj21
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/08/2012, 14:31

Re: scarico!fendinebbia

Messaggio da jokerbj21 »

:-&

Avatar utente
vincy207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22/05/2011, 23:50
Località: Caltanissetta

Re: scarico!fendinebbia

Messaggio da vincy207 »

ciao, dovresti informarti in Peugeot se esiste ancora il kit che consente di montare i fendinebbia :) penso che se comunque non ci sia nessun tipo di problema a montarli a patto che siano omologati :)

per il finalino ricordo che un utente del forum (angel001) ha dovuto leggermente tagliare lo scarico proprio per togliere la curvatura e quindi raddrizzarlo
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

jokerbj21
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/08/2012, 14:31

Re: scarico!fendinebbia

Messaggio da jokerbj21 »

vincy207 ha scritto:ciao, dovresti informarti in Peugeot se esiste ancora il kit che consente di montare i fendinebbia :) penso che se comunque non ci sia nessun tipo di problema a montarli a patto che siano omologati :)

per il finalino ricordo che un utente del forum (angel001) ha dovuto leggermente tagliare lo scarico proprio per togliere la curvatura e quindi raddrizzarlo

ti ringrazio !!!! :D

Avatar utente
vincy207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22/05/2011, 23:50
Località: Caltanissetta

Re: scarico!fendinebbia

Messaggio da vincy207 »

;-) ;-)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Avatar utente
TheGods
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/08/2010, 19:17
Località: Prato

Re: scarico!fendinebbia

Messaggio da TheGods »

Bel finale, se decidi di montarlo poi posta il risultato, mi interesserebbe anche a me. Sono + o meno nelle tue condizioni. [/i]
Peugeot 207 3p 1.4 16v 95cv Rouge Noir - In Tuning Mode

Torna a “207 - Tuning”