PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraurti + led diurni Musketier

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da bobkent »

Oggi mi sento buono (... :mrgreen: ...) e volevo dare una dritta ai 207isti. Questo paraurti con luci diurne l'avete già visto: http://www.musketiershop.com/?site=prod ... &show=info" onclick="window.open(this.href);return false; ? :)
A me non sembra niente male.... 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Luca1323
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 14/01/2010, 22:43
Località: Torino

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da Luca1323 »

Non male! :drunken:
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da marcomarco1986 »

Fico..si integra bene e nn è per niente una pacchianata...
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da marcomarco1986 »

Oddio ho visto ora il prezzo.. 356€ per due strisce led e le rispettive cover di plastica mi sembra un furto :lol:
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Orchino

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da Orchino »

Cavolo che bello! Veramente! :shock:

Avatar utente
Luca1323
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 14/01/2010, 22:43
Località: Torino

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da Luca1323 »

Io penso che se andassimo da un carrozziere, prenda molto meno soldi a farti due aperture sulla carrozzeria e a mettere una plastica "estetica" da riparo :D
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da rayden »

Sono solo io a trovare fastidiose (quando si incontrano) le luci diurne in verticale tipo citroen? :-?
bobkent ha scritto:Oggi mi sento buono (... :mrgreen: ...) e volevo dare una dritta ai 207isti. Questo paraurti con luci diurne l'avete già visto: http://www.musketiershop.com/?site=prod ... &show=info" onclick="window.open(this.href);return false; ? :)
A me non sembra niente male.... 8)
Si integrano molto bene ma saranno omologate secondo normativa europea?
Luca1323 ha scritto:Io penso che se andassimo da un carrozziere, prenda molto meno soldi a farti due aperture sulla carrozzeria e a mettere una plastica "estetica" da riparo :D
I carrozzieri son diventati costosissimi dalle mie parti, non so da voi... già per qualche graffio ti chiedono uno sproposito...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Avatar utente
sentenza17
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1926
Iscritto il: 22/06/2011, 22:15
Località: (PN) - Roveredo in Piano

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da sentenza17 »

Fa tanto DS3...ma che bello!!! :)
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da Ale73 »

@bobkent: sentiti buono più spesso!!

Finalmente qualcuno che posta qualcosa di carino, e non la solita tamarrata da brico fai-da-te! Questo paraurti integra le luci diurne senza sconvolgere le linee, anzi, dando alla vettura un tocco di personalità in più! Davvero bello. Nono sono amante del tuning, ma questa soluzione mi piace molto! ;-)
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Ruggio
Peugeottista veterano
Messaggi: 479
Iscritto il: 11/05/2010, 18:46

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da Ruggio »

si bello, ma per 2 appendici probabilmente in vetroresina e poi incollate al paraurti, non darei più di 50€!!!!
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.

Alessio Gabriele
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/08/2012, 19:39

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da Alessio Gabriele »

Concordo anche io sulla bellezza, però che prezzo!!! :shock:
Mi stuzzicava ultimamente l'idea delle luci diurne sulla mia 207 e mi piaceva farlo come già hanno fatto orchino e diabolicus.. con meno delle metà della spesa.. E con un risultato gradevole e non pacchiano o come si è chiamata qui la tamarrata brico-fai-da-te...
Poi non c'è cosa più bella che mettersi di persona a studiare il modo per creare qualcosa di bello sulla propria macchina che appaghi la vista e non solo e che non sia illegale!!!

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da Ale73 »

Chi si accontenta gode... ;-)
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Avatar utente
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Località: san zenone al lambro(Mi)

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da alexcorbetta »

Alessio Gabriele ha scritto:Concordo anche io sulla bellezza, però che prezzo!!! :shock:
Mi stuzzicava ultimamente l'idea delle luci diurne sulla mia 207 e mi piaceva farlo come già hanno fatto orchino e diabolicus.. con meno delle metà della spesa.. E con un risultato gradevole e non pacchiano o come si è chiamata qui la tamarrata brico-fai-da-te...
Poi non c'è cosa più bella che mettersi di persona a studiare il modo per creare qualcosa di bello sulla propria macchina che appaghi la vista e non solo e che non sia illegale!!!
Anche io sono nella cerchia dei possessori di luci diurne a led(grazie all'aiuto di orchino :) ...
Risultato bellissimo e non da tamarri oltre al fatto che da una bella mano a risparmiare lampadine!!! :razz:
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Alessio Gabriele
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/08/2012, 19:39

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da Alessio Gabriele »

alexcorbetta ha scritto:Anche io sono nella cerchia dei possessori di luci diurne a led(grazie all'aiuto di orchino :) ...
Risultato bellissimo e non da tamarri oltre al fatto che da una bella mano a risparmiare lampadine!!! :razz:
Ben detto :thumbright:

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Paraurti + led diurni Musketier

Messaggio da 207 feline »

veramente molto bello :applause: :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Tuning”