PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RD4 e vivavoce bluetooth?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Tam
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/07/2013, 9:34
Località: Verona

RD4 e vivavoce bluetooth?

Messaggio da Tam »

Salve a tutti.
Ho da pochi giorni acquistato una 207 usata del 2007.
Il precedente proprietario aveva sostituito l'autoradio originale RD4 con una multifunziona touchscreen (cd, dvd, usb, digitale terrestre, navigatore,...)
Purtroppo il lettore cd/dvd non funzionava e, guidando, trovavo scomodo dover usare il touchscreen per cambiare stazione perché mi distraeva dalla guida...
così ieri sera mio fratello ha re-installato l'autoradio originale (con un piccolo problema di bip per il quale ho già chiesto informazioni in un altro topic oggi) e funziona tutto, compresi i comandi al volante e il computer di bordo.

Ovviamente ho perso la funzionalità Bluetooth che la radio non originale aveva, collegato alle casse dell'auto... era veramente comodo !

Il libretto di istruzioni diceva che forse c'era il kit vivavoce ma invece non mi sembra proprio non ci sia...
sul display (di tipo C) non mi appare infatti il "quadrato più esterno a destra" relativo al telefono... :(

Ora vi chiedo...
è possibile farlo installare ora?
oppure necessariamente devo comprare un kit a parte?
Mi consigliate un qualcosa di "semplice" oppure un kit da collegare alle casse dell'auto?

Scrivete pure e consigliatemi qualche modello perché proprio non me ne intendo... e dopo aver provato il vivavoce dell'altra radio non mi vien proprio voglia di tornar agli auricolari, con filo o Bluetooth che siano....
Peugeot 208, BlueHDi 100 S&S Active Pack,

ex Peugeot 207, 1.6 benzina 110 cv, xs prenium, impianto a metano P&D BRC.

Torna a “207 - Tuning”