PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione vecchio rivestimento

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 846
Iscritto il: 12/03/2008, 1:58
Località: Molise

Sostituzione vecchio rivestimento

Messaggio da MKnight81 »

Allora,apro questa discussione dopo una ricerca senza risposta qui sul forum e anche su web,per chiedervi se qualcuno ha avuto difficoltà nel rivestire con il tessuto la portiera,se ci sono delle rivette o clip che tengono ben ferme il vecchio tessuto o è solamente incollato.Premetto che ancora non smonto il pannello,spero di trovare una risposta da chi ha effettuato il lavoro.
207 xs 1.6 HDI 90cv
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

maxxximo
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/04/2013, 22:30

Re: Sostituzione vecchio rivestimento

Messaggio da maxxximo »

MKnight81 ha scritto:Allora,apro questa discussione dopo una ricerca senza risposta qui sul forum e anche su web,per chiedervi se qualcuno ha avuto difficoltà nel rivestire con il tessuto la portiera,se ci sono delle rivette o clip che tengono ben ferme il vecchio tessuto o è solamente incollato.Premetto che ancora non smonto il pannello,spero di trovare una risposta da chi ha effettuato il lavoro.
Ciao sono maxximo ho anch'io lo stesso problema il tessuto del pannello portiera lato guida si è parzialmente scollato e rovinato e smontando il pannello ho constatato che il tessuto è incollato su un ulteriore + piccolo pannello che è stato fissato al primo sciogliendo degli spinotti di plastica..... x fare un bel lavoro bisognerebbe smontare il pannellino a cui è incollato il tessuto rovinato sciogliendo con un saldatore da elettricista i grumi di plastica degli spinotti originali ,staccare il vecchio tessuto incollando poi con il mastice il nuovo tessuto poi rimontare il tutto sperando di riuscire nuovamente a fissarlo .
io proverò a chiedere a un tappezziere di sedili x auto quanto costa fare il lavoro oppure cercarò il pannello completo in ferrovecchio se lo trovo in buono stato e a un prezzo ragionevole ........sicuramente ordinarlo alla peugeot te lo farebbero pagare uno sproposito

Avatar utente
MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 846
Iscritto il: 12/03/2008, 1:58
Località: Molise

Re: Sostituzione vecchio rivestimento

Messaggio da MKnight81 »

grazie maxxxximo per la risposta,io dovrei rifare gli interni e il dubbio più grande era la portiera...appena avrò fatto gli interni,posterò le foto del lavoro.grazie ancora ;-)
207 xs 1.6 HDI 90cv
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Torna a “207 - Tuning”