PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi per la 207 xs 1.4 90 cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Elios95
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/08/2014, 20:46

Cerchi per la 207 xs 1.4 90 cv

Messaggio da Elios95 »

Ciao a tutti ragazzi :D
Sono nuovo nel forum e da un mesetto ho comprato la 207 1.4 88cv XS usata, come prima macchina. Parto col dire che sono davvero soddisfatto della mia leoncina dopo aver provato molte macchine. :thumbright: :thumbright:
Una mia curiosità sono i cerchi che si possono montare su questo modello, sul libretto ho letto solo R15 riguardante gli pneumatici. In futuro vorrei cambiarli con cerchi da 16", su può?
Mi scuso se la domanda è gia stata fatta ma non ho trovato nulla di specifico. Grazie a tutti e ciaooo! :chessygrin:

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: Cerchi per la 207 xs 1.4 90 cv

Messaggio da kip207 »

mmmm, purtroppo no credo che per essere in regola devi montare solo la misura su libretto.
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Elios95
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/08/2014, 20:46

Re: Cerchi per la 207 xs 1.4 90 cv

Messaggio da Elios95 »

ciao Kip, grazie della risposta, ma leggendo in giro per il forum mi pare di aver capito che esiste un nullaosta per i cerchioni.. ma non ho capito molto come funziona, se qualcuno ha dei chiarimenti è il benvenuto! :D

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: Cerchi per la 207 xs 1.4 90 cv

Messaggio da kip207 »

Elios95 ha scritto:ciao Kip, grazie della risposta, ma leggendo in giro per il forum mi pare di aver capito che esiste un nullaosta per i cerchioni.. ma non ho capito molto come funziona, se qualcuno ha dei chiarimenti è il benvenuto! :D
se non ricordo male puoi fare richiesta a peugeot, quindi direttamente alla casa madre... una bella trafila ma tentar non nuoce :D
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Elios95
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/08/2014, 20:46

Re: Cerchi per la 207 xs 1.4 90 cv

Messaggio da Elios95 »

grazie mille ancora Kip! :D
non appena avrò un pò di tempo e dindini da parte vi aggiornerò! ciaooo :D

Torna a “207 - Tuning”