PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari Dectane su 207 Restyling...Ci avete già provato?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 14/06/2011, 20:39
Località: MI - BR

Fari Dectane su 207 Restyling...Ci avete già provato?

Messaggio da SpecialEditionRED »

Ciao a tutti ragazzi, vi volevo chiedere se qualcuno di voi con il 207 Restyling ha preso i fari aftermarket (Dectane, nello specifico) ed ha riscontrato problemi nel montaggio. Tutti continuano a dire che i Dectane son solo per le pre-restyling ma in sostanza per quanto concerne i fari anteriori tra le due versioni non mi pare cambiar nulla! Avete novità? Grazie!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!


Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Avatar utente
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 14/06/2011, 20:39
Località: MI - BR

Re: Fari Dectane su 207 Restyling...Ci avete già provato?

Messaggio da SpecialEditionRED »

Confermo ufficialmente che TUTTI i fari Aftermarket per 207 06-09 sono perfettamente compatibili con le 207 Restyling, anche sul ServiceBox non c'è differenza alcuna per i fari anteriori. Spero sia una informazione utile a qualcun altro!
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!


Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Torna a “207 - Tuning”