PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lavafari aftermarket possibili?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
antozio89
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/09/2012, 13:36

lavafari aftermarket possibili?

Messaggio da antozio89 »

salve, avevo intenzione di installare il kit xenon sulla mia leoncina (peugeot 207 del 2006) xò volevo fare tutto a norma di legge, ovvero sostituire i fanali a parabola con quelli a lenticolare (già trovati al costo di 150€ la coppia), ma ho difficoltà nel trovare i lavafari e la centralina per la regolazione automatica del fascio luminoso. Qualcuno sa se esiste un paraurti che comprende i lavafari oppure c'è qualche modo x montarli sul paraurti gia esistente? (ovviamente vorrei far omologare il tutto alla motorizzazione x evitare problemi con le forze dell'ordine). Grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32101
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: lavafari aftermarket possibili?

Messaggio da Gian »

antozio89 ha scritto:salve, avevo intenzione di installare il kit xenon sulla mia leoncina (peugeot 207 del 2006) xò volevo fare tutto a norma di legge, ovvero sostituire i fanali a parabola con quelli a lenticolare (già trovati al costo di 150€ la coppia), ma ho difficoltà nel trovare i lavafari e la centralina per la regolazione automatica del fascio luminoso. Qualcuno sa se esiste un paraurti che comprende i lavafari oppure c'è qualche modo x montarli sul paraurti gia esistente? (ovviamente vorrei far omologare il tutto alla motorizzazione x evitare problemi con le forze dell'ordine). Grazie
Magari potresti ereditare i lavafari della sorella maggiore 407 presi da uno sfascio :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Tuning”