PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porta USB

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Mr.Tatranky
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/04/2010, 13:43

Re: Porta USB

Messaggio da Mr.Tatranky »

sì, ma per 300€ mi faccio un impainto della madonna! Non compro semplicemente un optional per mettere un ingresso USB! Sono pazzi...decisamente!
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Porta USB

Messaggio da matteo89 »

si ma tu credi che sia solo pejo così???

guardati i listini...il blue&me che come ti ho detto funzia pure male praticamente in aux costa 300, 250 per renault, 750 su fiesta (comprende la radio che non è di serie su nessuna versione)...

insomma non stiamo a lamentarci senza guardare il mercato, sulle altre auto funziona allo stesso modo con gli stessi costi, quindi siamo in media...non che sia un vanto, ma almeno una consolazione...

EDIT: 150 per la polo, ma la radio non è di serie nemmeno sulla versione FULL FULL optional, e costa appena 500€...e poi non ha il BT...
Ultima modifica di matteo89 il 22/04/2010, 21:31, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Mr.Tatranky
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/04/2010, 13:43

Re: Porta USB

Messaggio da Mr.Tatranky »

Vabbè ma non è che se tutti rubano, vuol dire che sono meno ladri!
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Porta USB

Messaggio da matteo89 »

Mr.Tatranky ha scritto:Vabbè ma non è che se tutti rubano, vuol dire che sono meno ladri!
certo che no...ma intendo dire che ogni cosa della casa se la fanno pagare...
secondo te 400€ per la vernice metallizata non sono tanti???parliamo di una macchina GIA' VERNICIATA, basta il metallizato, 3-400€ in più per un modello di cerchi diverso non è tanto???PARLIAMO SEMPRE DI AUTO CON GIA' DEI CERCHI...
insomma le case si fanno pagare tutto TANTO!!!è così o così purtroppo, e ne approfittano poichè tanto alla fine quando uno sta spendendo 12-13mila € per un'auto magari non fa caso che sta strapagando un accessorio che in realtà ne vale meno...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Headlightman
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 520
Iscritto il: 24/04/2006, 10:49

Re: Porta USB

Messaggio da Headlightman »

matteo89 ha scritto:
Mr.Tatranky ha scritto:Vabbè ma non è che se tutti rubano, vuol dire che sono meno ladri!
certo che no...ma intendo dire che ogni cosa della casa se la fanno pagare...
secondo te 400€ per la vernice metallizata non sono tanti???parliamo di una macchina GIA' VERNICIATA, basta il metallizato, 3-400€ in più per un modello di cerchi diverso non è tanto???PARLIAMO SEMPRE DI AUTO CON GIA' DEI CERCHI...
insomma le case si fanno pagare tutto TANTO!!!è così o così purtroppo, e ne approfittano poichè tanto alla fine quando uno sta spendendo 12-13mila € per un'auto magari non fa caso che sta strapagando un accessorio che in realtà ne vale meno...
quoto il discorso del metallizzato...! fa RIDERE questa cosa..! Ma perchè lo fan pagare che tanto il 90% delle macchine è verniciata di un colore metallizzato? Includilo nel prezzo casomai...!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

Mr.Tatranky
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/04/2010, 13:43

Re: Porta USB

Messaggio da Mr.Tatranky »

Ragazzi sono strategie di mercato, non le capiremo mai! La luce nel vano portaoggetti l'ho pagata 4 €, in una macchina che come prezzo di lisitno supera i 17milaperdersi per 4 € non ha senso, eppure lo fanno!
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Porta USB

Messaggio da matteo89 »

tutte le cose che non mettono servono per tenere basso il prezzo della versione base (e fare la pubblictà "da 8500€" e grazie, manco i sedili mi dai) e comunque avere un listino tendenzialmente basso, poi quando vai in conce ecco le sorprese, e visto che ormai hai l'idea prendi la macchina lo stesso e ci aggiungi 2000€ di accessori... :mad:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Mr.Tatranky
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/04/2010, 13:43

Re: Porta USB

Messaggio da Mr.Tatranky »

Tutte le case lo fanno, e comunque è pubblicità ingannevole, visto che il prezzo che si vede in tv non riesci mai a portarla a casa!Qui la federconsumatori potrebbe fare qualcosa.
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Porta USB

Messaggio da matteo89 »

Mr.Tatranky ha scritto:Tutte le case lo fanno, e comunque è pubblicità ingannevole, visto che il prezzo che si vede in tv non riesci mai a portarla a casa!Qui la federconsumatori potrebbe fare qualcosa.
errato...se tu vai in conce e la richiedi te la danno, si tratta ovviamente del modello BASEBASEBASE, senza alcun accessorio, ma ovviamente nessuno la prende proprio perchè non ha nulla, ma se la vuoi te la danno...
se aggiungi un accessorio qualunque allora ovviamente cambia la macchina e quindi ovviamente cambia pure il prezzo...

ma qui siamo leggermente OT...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Mr.Tatranky
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/04/2010, 13:43

Re: Porta USB

Messaggio da Mr.Tatranky »

No, perchè spesso quei prezzi tengono già conto di altre cose, tipo la rottamazione di un'altra macchina, quindi è fuorviante come prezzo!
MA siamo decismaente OT!
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound

Avatar utente
akanechan
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/11/2010, 9:08

Re: Porta USB

Messaggio da akanechan »

io ho risolto montando il vivavoce bt... 200 euro compreso di montaggio e ho ingresso usb, ingresso ipod e jack line in.
207 1.6 16V VTi 120CV CC Féline - Rosso Aden - Windstop - Sensori parcheggio aftermarket Cobra ParkMater 0158 - Vivavoce Bluetooth aftermarket Parrot MKi9000

humanoidt2
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/03/2011, 17:09

Re: Porta USB

Messaggio da humanoidt2 »

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi: ho la versione restyling con il "wipplug" che da quello che ho capito è l'entrata usb e aux sotto l'aria condizionata. Voglio cambiare la sorgente, secondo voi riesco a recuperarli? un installatore mi ha detto di si, ma siccome il lavoro voglio farlo io, beh è piu complicato. oggi ho smontato l'RD4 e non ho trovato nessun cavo che arrivava dal wipplug (magari non l'ho riconosciuto) ma ero sicuro fosse una presa usb maschio!!

Liuk85
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 778
Iscritto il: 10/02/2012, 22:23

Re: Porta USB

Messaggio da Liuk85 »

E' esattamente il lavoro che vorrei fare pure io....
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Re: Porta USB

Messaggio da Fred Johnson »

E invece per chi ha solo l'RCA, può aggiungere un ingresso/uscita l'USB senza spendere tanti soldi?

Torna a “207 - Fai da te”