PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

posizione sonda lambda.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lioness_gt

posizione sonda lambda.

Messaggio da lioness_gt »

sto ad irritarmi un pochettino con la mia leoncina 1.4 hdi. vedo che alcuni motori estericamente son diversi dal mia versione special edition.

la domanda è: siccome alla peugeot non me la contano giusta, possibile che a 3500 rpm mi si accende la spia avaria del motore?
Vorrei controllare la sonda lamdba, qualcuno mi saprebbe dire dove diavolo sta collocata? che io sappia almeno per le altre macchine vicino al collettore di scarico. io sotto non posso vedere ad occhio prima di smontare il pannello sotto. chi mi saprebbe aiutare please? [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lioness_gt

Re: posizione sonda lambda.

Messaggio da lioness_gt »

dico io... pure rispetto alle altre vetture devo dannarmi anche per smontare la batteria? prima di togliere i carter devo smontare anche i cavi di collegamento che ci passano sopra. :mad:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: posizione sonda lambda.

Messaggio da Gian »

lioness_gt ha scritto:dico io... pure rispetto alle altre vetture devo dannarmi anche per smontare la batteria? prima di togliere i carter devo smontare anche i cavi di collegamento che ci passano sopra. :mad:
Ciao
In merito alla sonda, fai a meno di cercarla perché non c'è !
In merito alla batteria e alle altre modifiche, sarebbe interessante se contattando Peugeot Italia ti sapessero dire se la tua versione fosse stata destinata ad un altro mercato (nazione) e che per un qualunque motivo sia arrivata qui in Italia.
Per esempio quelle che vengono vendute al Nord Europa, hanno una maggior protezione e dispositivi contro il freddo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 15/09/2010, 12:15

Messaggio da Francoduezerosette »

È normale, nella special edition come per la millesim il carter della batteria è particolare perché ha sopra il box le connessioni del positivo. Per rimuovere il carter va sfilata lungo la guida (facendo attenzione a non tirare troppo), ma per arrivare alla batteria c'è da togliere anche il carter della centralina e spostare oltre a questa anche tutto il fascio di cavi. Lo spazio è ristrettissimo
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Torna a “207 - Fai da te”