PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto stereo 1.4 gpl xline

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: impianto stereo 1.4 gpl xline

Messaggio da lukebs »

darthmalkon ha scritto:io avevo installato lo stereo di serie, e devo dire che la potenza c'era; quello che mancava era la pulizia di suono specie nei suoni bassi. ora l'ho tolto e ho preso un doppio din kenwood dnx5220bt. un ottimo prodotto(praticamente fa anche il caffè :P ) e gia ho guadagnato in pulizia e potenza di suono. ora devo solo conservare un bel po di soldini (almeno 4/500 euri) per cambiare le casse e potermi completamente ritenere soddisfatto
dipende cosa vuoi fare, ma con 4/500€ metti delle belle casse di sicuro :thumbleft: :thumbright:

se poi le amplifichi con un buon prodotto e fai un'installazione ad hoc, ne resterai sicuramente impressionato ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
fastfurious1984
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 05/01/2009, 10:26
Località: Giarre

Re: impianto stereo 1.4 gpl xline

Messaggio da fastfurious1984 »

quoto
Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965

Avatar utente
darthmalkon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/03/2009, 22:18
Località: napoli

Re: impianto stereo 1.4 gpl xline

Messaggio da darthmalkon »

devo solo aspettare di appare i soldi ;)
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: impianto stereo 1.4 gpl xline

Messaggio da matteo89 »

darthmalkon ha scritto:devo solo aspettare di appare i soldi ;)
anche io sto facendo le cosine un pò alla volta, senza fretta, cercando i componenti che mi piacciono, senza voler fare di fretta e magari sbagliare o buttare dei soldi...
preferisco prenderla comoda, magari metterci parecchio tempo ma arrivare a qualcosa che mi soddisfi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

reddragon74
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/01/2011, 23:23

Re: impianto stereo 1.4 gpl xline

Messaggio da reddragon74 »

..salve a tutti ..help me ..ho una peugeot 207 x-line eco gpl su cui voglio collegare l" autoradio kenwood appena acquistata..dai vostri messaggi leggo se l" auto acquistata era senza autoradio le casse non sono montate..vale anche se l" auto era una km zero?
seconda domanda scusatemi poi non rompo piu" per collegare i cavi uscenti della peugeot a quelli della kenwood mi dicono serve un connettore iso..ma dove lo compro ?e basta per fare il collegamento?aiutatemi e grazie fin da ora..
Ultima modifica di reddragon74 il 04/01/2011, 0:05, modificato 1 volta in totale.

reddragon74
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/01/2011, 23:23

Re: impianto stereo 1.4 gpl xline

Messaggio da reddragon74 »

..grazie fin da ora a chiunque riesce a fornirmi un aiuto..

reddragon74
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/01/2011, 23:23

Re: impianto stereo 1.4 gpl xline

Messaggio da reddragon74 »

reddragon74 ha scritto:..salve a tutti ..help me ..ho una peugeot 207 x-line eco gpl su cui voglio collegare l" autoradio kenwood appena acquistata..dai vostri messaggi leggo se l" auto acquistata era senza autoradio le casse non sono montate..vale anche se l" auto era una km zero?
seconda domanda scusatemi poi non rompo piu" per collegare i cavi uscenti della peugeot a quelli della kenwood mi dicono serve un connettore iso..ma dove lo compro ?e basta per fare il collegamento?aiutatemi e grazie fin da ora..

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: impianto stereo 1.4 gpl xline

Messaggio da matteo89 »

le casse anteriori dovrebbero esserci, quelle posteriori non sempre...
che sia nuova o km zero poco cambia, le km 0 sono auto normali immatricolate dalle concessionarie per vari motivi...

per collegarla serve un cavo adattatore da fakra a iso specifico per peugeot, lo trovi da un autoricambi, da un installatore o anche in peugeot (però lo paghi di più) oppure anche su ebay, costa circa 15€...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “207 - Fai da te”