PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio fodera sedili post

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
corridoi
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/07/2013, 21:02

Smontaggio fodera sedili post

Messaggio da corridoi »

Ragazzi, ho bisogno di una mano.
Ho fatto cadere dell'olio per miscela, causa trasporto vespa, sullo schienale del sediolino posteriore della mia 207 3p. Solo su quello per due posti
Per fortuna è olio pulito, ma è olio!
Ho iniziato a smontare la fodera aprendo le zip e sganciando la cintura dalla base, ma ora mi bloccano i tondini dei buchi dove si infilano i poggiatesta e la cornice di plastica da dove esce la cintura.
Come si smontano? Fatto quello, vengono via sia la fodera che l'imbottitura? O solo la prima?
Immagino che debba essere fattibile perchè quando ho comprato la macchina in peugeot ricordo che dissero che erano lavabili, ma non capisco come fare.
Help!

Avatar utente
paolono
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 25/01/2010, 22:44
Località: Magliano dei Marsi (aq

Re: Smontaggio fodera sedili post

Messaggio da paolono »

Ciao le placchette di pastica dovrebbero essere a incastro e venir via subito, comunque bengono via solo le fodere; gia collaudate per causa :puke:
Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto

Avatar utente
paolono
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 25/01/2010, 22:44
Località: Magliano dei Marsi (aq

Re: Smontaggio fodera sedili post

Messaggio da paolono »

se vuoi ti mando uno schema dei sedili per mp
Peugeot 207 hdi 1.4....
[*]Ricetrasmittente Icom e2820 [*]radio Pioneer DEH-P77MP [*]amplificatore Alpine [*]amplificatore Blaupunkt [*]Work in progress fronte da urlo ciare SPL [*]led arancioni sotto cruscotto

Torna a “207 - Fai da te”